Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b.

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Empty Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b.

Messaggio Da lost-in-gae Mar Dic 15, 2015 12:18 pm

Buongiorno a tutti, assunta in fase b su AD00 (sos scuola media), ho differito la presa di servizio avendo una supplenza al 30/06 su spezzone di 6 ore scuola superiore. A fine settembre la stessa scuola mi ha conferito una supplenza (sostegno scuola superiore) maternità per 9 ore, che sto svolgendo e che al momento è fino a febbraio ma andrà avanti per tutto l'anno (se tutto va bene il parto è previsto per marzo). Questa mattina l'usp ha pubblicato il calendario per le nomine su posti fase c. La mia cdc scuola media (A028) è covocata. Nell'avviso si escludono i docenti assunti a t.i. Dato che ho dovuto rinviare l'anno di prova perché assunta su grado diverso, mi sarebbe utile lavorare sulla A028 ma dovrei lasciare le ore su maternità. A parte la questione "etica" (siamo a fine trimestre), potrei accettare se mi venisse proposto un 30/06 da usp per completamento? Senza contare la fatica di percepire lo stipendio ballerino sulla supplenza breve...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Empty Re: Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b.

Messaggio Da michetta Mar Dic 15, 2015 1:08 pm

credo che il fatto che abbiano escluso i docenti già assunti a T.I. di fatto escluda anche te
la condizione che tu debba superare ancora l'anno di prova non cambia il tuo attuale stato giuridico

michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Empty Re: Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b.

Messaggio Da lost-in-gae Mar Dic 15, 2015 2:04 pm

Credo che l'esclusione per i docenti a t.i. sia riferita a chi effettivamente è in ruolo e/o ha preso servizio (in qualunque fase o in anni precedenti). A questo punto non avrei avuto neppure diritto al completamento con le 9 ore da g.i.
Un riferimento normativo? Comunque grazie per la risposta!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b. Empty Re: Convocazioni da usp su posti di potenziamento per chi ha differito presa di servizio in fase b.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.