Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo distanza per rimborso commissario esterno

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Empty Calcolo distanza per rimborso commissario esterno

Messaggio Da amy70 Lun Giu 06, 2016 6:47 pm

Sono stata nominata commissario esterno per esami di stato in una scuola superiore molto distante dal comune di residenza, circa 85 minuti in automobile. Per raggiungere quella sede con mezzi pubblici in orario utile, dovrei prendere un autobus fino alla stazione di un'altra città (tempo di percorrenza: 35 minuti), e da lì un treno che mi porta nella città dove si svolge l'esame (tempo di percorrenza, 70 minuti). In questo modo il viaggio (senza le soste per il cambio) durerebbe 105 minuti, il rimborso sarebbe nella fascia degli "oltre 100 minuti". Ho però un grosso dubbio, c'è un treno notturno che percorre la stessa tratta in 53 minuti: visto che la normativa dice di considerare il mezzo extraurbano più veloce, devo considerare quel treno, anche se sarebbe impossibile prenderlo? Così facendo il rimborso ricadrebbe nella fascia inferiore (per 13 minuti!), c'è una bella differenza nell'importo! Chiedo aiuto a qualcuno che ne sa più di me, grazie.

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Empty Re: Calcolo distanza per rimborso commissario esterno

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 7:41 pm

amy70 ha scritto:Sono stata nominata commissario esterno per esami di stato in una scuola superiore molto distante dal comune di residenza, circa 85 minuti in automobile. Per raggiungere quella sede con mezzi pubblici in orario utile, dovrei prendere un autobus fino alla stazione di un'altra città (tempo di percorrenza: 35 minuti), e da lì un treno che mi porta nella città dove si svolge l'esame (tempo di percorrenza, 70 minuti). In questo modo il viaggio (senza le soste per il cambio) durerebbe 105 minuti, il rimborso sarebbe nella fascia degli "oltre 100 minuti". Ho però un grosso dubbio, c'è un treno notturno che percorre la stessa tratta in 53 minuti: visto che la normativa dice di considerare il mezzo extraurbano più veloce, devo considerare quel treno, anche se sarebbe impossibile prenderlo? Così facendo il rimborso ricadrebbe nella fascia inferiore (per 13 minuti!), c'è una bella differenza nell'importo! Chiedo aiuto a qualcuno che ne sa più di me, grazie.
Prenderanno in considerazione quella corsa a prescindere dalla possibilità che tu possa fruirne o meno.

Parlo con cognizione di causa: nel 2000, in una scuola, mi hanno attribuito la fascia dai 30 ai 60 minuti e non quella oltre i 60 minuti in virtù dell'esistenza di una corsa "scolastica" che impiegava 55 minuti. Peccato che nel periodo degli esami quella corsa era soppressa in quanto attivata solo in funzione del calendario scolastico regionale.
Ho inoltrato un ricorso all'ufficio scolastico già il giorno dopo la riunione plenaria, ma lo stesso ufficio scolastico ha respinto la mia istanza inviandomi la notifica proprio il giorno prima della chiusura delle operazioni d'esame. Come si dice? cornuto e mazziato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Empty Re: Calcolo distanza per rimborso commissario esterno

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 16, 2016 6:50 pm

Io sono stata più fortunata....valutavano i treni utili ad arrivare in quei giorni a quel dato orario e mi hanno pagato la fascia più alta
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo distanza per rimborso commissario esterno Empty Re: Calcolo distanza per rimborso commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.