ferie x chi ha differito al primo luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie x chi ha differito al primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie x chi ha differito al primo luglio

+2
Marcello P
clace
6 partecipanti

Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da clace Ven Giu 10, 2016 4:20 pm

chi ha differito al primo luglio deve fare la domanda di ferie nella scuola dove andrà il primo luglio o in quella dove ha prestato servizio durante l'anno?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da Marcello P Mar Giu 14, 2016 12:36 pm

è quello che mi chiedo anch'io in questi giorni.. la scuola nella quale sarò in servizio fino al 31 agosto dopo gli Esami di Stato (quindi 7, 8 o 9 luglio.. chi lo sa...) sarà un'altra, non quella attuale.
La domanda di ferie si farà in quella?
Stesso discorso per la rendicontazione del bonus 500 euro?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 12:48 pm

Io mi sto orientando per fare entrambe (500 euro & ferie) nella sede di titolarità, dove prenderò servizio il primo luglio.
Ma non mi pare ci siano indicazioni precise..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da NI84 Mar Giu 14, 2016 6:54 pm

Per la rendicontazione 500 euro la segreteria della scuola dove ho supplenze dice che devo farla da loro...non so che fare

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 6:58 pm

a me l'hanno chiesto, io ho detto che avrei fatto nella sede nuova, ma ci sto quasi quasi ripensando.. non vorrei che nella scuola nuova mi facciano questioni..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da deSonnac Mer Giu 15, 2016 5:12 pm

La mia scuola brancola nel buio e comunque hanno detto che se presenterò domanda da loro faranno come sempre con i contratti a TD: scorporeranno i periodi di sospensione dall'attività didattica dai 36 giorni maturati e quei pochi giorni avanzati li liquideranno con i soliti quattro spiccioli. Al che mi sorge spontanea un'altra domanda: ma entrando in servizio sulla nuova sede avremo zero giorni di ferie? E quindi? Il nuovo DS potrebbe chiamarci nella scuola deserta per qualche servizio previsto dal CdD? Inoltre, voi siete sicuri che prendendo servizio il 1° di luglio continueremo a prendere lo stipendio e non andremo, invece, in disoccupazione?

deSonnac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da NI84 Mer Giu 15, 2016 5:35 pm

Non c'è disoccupazione. Io non chiederò ferie nella.scuola dove sono ora, così poi potrò richiederle tutte nella nuova sede

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da Angel76 Gio Giu 16, 2016 8:27 pm

Scusate, ma che dite? Come fate a dire di essere disoccupati se siete a t.i.? Anche chi ha differito è giuridicamente a t.i. dal 1/09/16 e chi non ha differito lo è da dicembre! Con tutta la simpatia, ma che mi tocca leggere...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

ferie x chi ha differito al primo luglio Empty Re: ferie x chi ha differito al primo luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.