Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

4 partecipanti

Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da alessandra s. Dom Lug 03, 2016 11:22 am

In questi giorni tra un Esame di Stato massacrante (mai fatto un esame in un clima così teso), la presa di servizio posticipata per via dell'esame, il non sapere se e come ci sarà una proroga del vecchio contratto o altro, mi sono praticamente dimenticata che non molto tempo fa abbiamo fatto la domanda obbligatoria di mobilità.
Per me che sono in fase C da Gae significa poter essere spedita in ogni angolo d'Italia.
L'unica cosa che ricordo è che il 13/8 sapremo che fine faremo, ma a parte questo?
C'è qualcosa da fare prima, vedere prima, informarsi prima? Si può sapere a che punto sono con i lavori?
Mi ricordo a malapena che ogni anno scolastico lavorato sono 3 punti ...
Che possiamo fare prima della data fatidica del 13/8? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da malibustacy Dom Lug 03, 2016 1:29 pm

pregare
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da Mary T Dom Lug 03, 2016 1:38 pm


malibustacy ha scritto:pregare

;-)
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da Mary T Dom Lug 03, 2016 1:41 pm

In realtà puoi controllare su istanze online e sulla casella di posta elettronica se ti è arrivata la convalida da parte dell'USP. Nel caso in cui dovessi riscontrare anomalie nell'attribuzione del punteggio, contatta immediatamente l'USP e chiedi la rettifica. Io non ho ancora ricevuto niente, ma alcune mie colleghe sì.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da malibustacy Dom Lug 03, 2016 1:45 pm

già per questo sto pregando anche io.......ma vedi tu se ancora devono mandare la notifica ............non c'è un attimo di respiro
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da alessandra s. Dom Lug 03, 2016 2:45 pm

Su Istanze on line dove dovrebbe apparire questa convalida?
Sull'email del Miur mi è apparsa una strana scritta che spero che non c'entri affatto, in cui si dice che la mia cassetta postale (?) è piena e non si possono mettere altri messaggi.
Non credo si riferisca all'email del Miur, visto che altrove c'è scritto Mailbox 9,3%.
Che dite?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 03, 2016 3:15 pm

La lettera di notifica la troverai in archivio 2016 su IOL.
La mail del MIUR che comunica la convalida mi è arrivata sulla mail personale, visto che ho attivato l'opzione dell'inoltro posta istituzionale su quella, quindi non so che dirti riguardo al messaggio di casella piena.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da alessandra s. Dom Lug 03, 2016 4:15 pm

Quando ho fatto la domanda, a maggio, mi è arrivata una notifica sulla mia email del Miur e in archivio mi è apparso ASSEGNAZIONE AMBITO NAZIONALE.
Dopo non mi è apparso più niente a parte la chiamata per gli Esami di Stato, una cosa completamente diversa.
E' tutto a posto? C'è solo da attendere?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 03, 2016 4:23 pm

Si, per ora è ok, porta pazienza. Poi ti arriverà un documento che si chiama, nel mio caso, "lettera notifica trasferimento interprovinciale", per te avrà una dicitura simile presumo.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da alessandra s. Dom Lug 03, 2016 4:26 pm

Grazie Romado!
Utilissima come sempre!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 03, 2016 4:45 pm

Figurati:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ma che altro dobbiamo/possiamo fare? Empty Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.