Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da camilla76 Mar Lug 12, 2016 7:58 pm

Ciao a tutti! Sono ormai tre giorni che sono spariti su istanze on line il risultato con la sede assegnata!!! (Roma infanzia - fase A).
E adesso nel workflow la domanda risulta di nuovo in elaborazione dai movimenti!!! Ma è normale?? All'ATP non risponde nessuno...

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 13, 2016 1:10 am

hanno già pubblicato le rettfiche dei movimenti infanzia oppure no? Forse c'è stato qualche ricorso e stanno sistemando. Io andrei all'USP a chiedere
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da flyfel Mer Lug 13, 2016 8:20 am

Le rettifiche sono state già pubblicate, probabilmente questo si sta verificando per chi ha fatto anche domanda interprovinciale per la fase D.Tu l'hai fatta?

flyfel

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 13, 2016 8:59 am

Esatto bravo flyfel
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da camilla76 Mer Lug 13, 2016 9:34 am

No. Nessuna di quelle che ho sentito (compreso me) ha fatto domanda interprovinciale!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da flyfel Mer Lug 13, 2016 10:42 am

Non so dirti, io so di aver fatto domanda interprovinciale e quindi forse è normale perché la domanda è di nuovo in lavorazione. Forse il sistema erroneamente fa visualizzare la stessa cosa a tutti.

flyfel

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da afra Gio Lug 14, 2016 12:51 am

Fase A, mobilità provinciale, scuola primaria LECCE.
Spariti anche a me!!!

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 4:33 pm

Stanno ricontrollando tutte le domande perché avevano assegnato i 12 punti anche a chi era entrato con il riservato e avevano dato il punteggio alle paritarie...al sud ci sono stati migliaia di ricorsi..qui al nord ho sentito colleghi di diverse province ed hanno tutti la domanda in elaborazione...teniamo controllati i siti degli ust nei prossimi giorni in quanto tempo ci siano possibili rettifiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da camilla76 Dom Lug 17, 2016 4:45 pm

Pierino1 scusa...ma te l'hanno detto all' ufficio scolastico? Io già sono andata a conoscere le colleghe!!!! che pizza però...

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 5:21 pm

Dopo aver letto qui sul forum ho telefonato ad un sindacalista di fiducia, il quale mi ha detto che si stanno muovendo così perché per la fretta hanno fatto le cose un po' superficialmente e non vogliono casini postumi...comunque credo che sia una cosa di pochi giorni in quanto, secondo lui, cercheranno di stare nei tempi dell'interprovinciale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 17, 2016 8:37 pm

Io non credo ai sindacalisti. Io credo che appaiano in elaborazione perché stanno elaborando i movimenti interprovinciali e le due cose sono collegate . Se uno ottiene trasferimento interprovinciale si libera un posto assegnato in precedenza e il Sidi deve metterlo a sistema.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 12:01 am

Non riesco a vedere il nesso... Nel senso... Il mio posto ottenuto in fase 0 non ha alcun motivo per essere messo in discussione per l'interprovinciale... Cosa c'entra? Non c'è alcun nesso.... Il posto che ho liberato ottenendo trasferimento sarà libero per le fasi successive, ma il posto che ho ottenuto è mio e punto... Non ha alcun motivo di essere messo in discussione per l'interprovinciale.... L'unico motivo per il quale può essere messo in discussione è che ci sia un controllo a monte che possa portare a delle rettifiche... L'interprovinciale è dopo e non c'entra assolutamente nulla con le fasi precedenti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 12:04 am

Io ad esempio non ho chiesto interprovinciale e così tutti i colleghi che conosco e a cui l'ho chiesto, quindi perché il mio posto dovrebbe essere in elaborazione? Non può andare a nessuno in teoria e se le cose sono state fatte bene.. Non so se mi sono spiegato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Lug 18, 2016 1:11 am

Non c'entra è il Sidi che viene riaperto. Non stanno a vedere il singolo, tu sei fase zero e non hai chiesto l'interprovinciale d'accordo ma ci sarà chi è fase A ante 2014 , ha ottenuto trasferimento e ha chiesto anche interprovinciale quindi dovrà essere annullato il trasferimento se dovesse ottenere interprovinciale. ecco il nesso!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Arex Lun Lug 18, 2016 1:33 am

piccoloprincipe14 ha scritto:Non c'entra è il Sidi che viene riaperto. Non stanno a vedere il singolo, tu sei fase zero e non hai chiesto l'interprovinciale d'accordo ma ci sarà chi è fase A ante 2014 , ha ottenuto trasferimento e ha chiesto anche  interprovinciale quindi dovrà essere annullato il trasferimento se dovesse ottenere interprovinciale. ecco il nesso!
Potresti spiegarti meglio, scusa non capisco.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Arex Lun Lug 18, 2016 1:40 am

Nel senso... dato che io NON ho fatto domanda per l'interprovinciale e sono FASE 0, perchè risulta in elaborazione? Rischio di perdere anch'io la sede?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Lug 18, 2016 1:50 am

Io non credo proprio. Magari sono io che sbaglio, ma il Sidi è un programma dati in cui vengono inserite le domande che poi vengono elaborate. Questo anno le fasi sono divise ma gli anni precedenti erano tutte assieme. Credo che il sistema funzioni mettendo in moto apparente tutto quanto. Cioè io devo lavorare sulla primaria e per farlo devo riaprire i! Sidi primaria. Questo non significa che devo rifare tutto, ma so!o che devo riprendere quel programma. Per farti un esempio è come se riordinassi un cassetto in 3 volte, se anche non cambio la disposizione di ciò che avevo già riordinato, il cassetto lo devo riaprire comunque
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Arex Lun Lug 18, 2016 1:58 am

Ah ok. Nel caso, spero abbia ragione! Grazie!

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 7:38 am

Piccolo principe considera che io ho avuto la sede desiderata e che quindi sarei ben contento che tu avessi ragione.... La cosa che mi fa dubitare è che la pagina del portale è personale e fino a pochi giorni fa la mia domanda risultava elaborata... le domande dell'inteprovinciale sono aperte e chiuse da molto tempo, perché dovrebbe aprirsi di punto in bianco? Comunque spero seriamente che tu abbia ragione e che non dipenda dai mille ricorsi in atto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Lug 18, 2016 8:40 am

Ma nella tua provincia siete tutti in rielaborazione o solo alcuni e nel resto di Italia? Sarebbe importante saperlo. Io comunque andrei all Usp a chiedere o per lo meno telefonerei. Avete il diritto di sapere che diavolo stiano facendo!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 9:13 am

Questo credo sia un ottimo consiglio..proverò a chiamare... le persone di scuola primaria che conosco io sono tutte in elaborazione...però vale poco nel senso che mi riferisco a due province dell'Emilia e una della Lombardia e questo è un campione molto ridotto...diciamo che avevamo appena tirato un sospiro di sollievo e già ci abitiamo di nuovo...stamattina comunque provo a chiamare...grazie del consiglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Lug 18, 2016 9:41 am

Poi fai sapere per favore perché in questo manicomio si deve essere pronti a tutto!!!!! Se poi le rettifiche erano già state fatte sarebbe il colmo! Cosa fanno la rettifica delle rettifiche?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 10:16 am

Ho chiamato stamattina e devo felicemente darti ragione... hanno detto che non capiscono bene nemmeno loro perché la nostra domanda risulti in elaborazione, ma che loro non stanno ricontrollando niente e che sicuramente sarà perché devono uscire i trasferimenti interprovinciali....che bello avere torto certe volte!!!!!Devo darti ragione anche su alcuni sindacalisti a questo punto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Arex Lun Lug 18, 2016 10:45 am

Ottimo! Grazie!

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da camilla76 Lun Lug 18, 2016 11:26 am

grazie Pierino1!!! mi stava venendo un colpo!!!!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A infanzia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.