Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado, fase B1: posti spariti?

Andare in basso

Mobilità II grado, fase B1: posti spariti? Empty Mobilità II grado, fase B1: posti spariti?

Messaggio Da eureka Sab Ago 13, 2016 10:36 am

Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale nel primo ambito scelto e nella 13esima scuola da me indicata: di questo sono molto contento.
Però ci sono alcune cose che non tornano.
In alcune delle dodici scuole che avevo inserito prima di quella in cui ho ottenuto il trasferimento c'erano posti liberi nella mia classe di concorso: lo deduco dai file pubblicati dall'USP relativi alle disponibilità prima dei movimenti e dai movimenti avvenuti successivamente all'interno della provincia.
Questi posti, analizzando il file dei movimenti or ora pubblicato da OS, non risultano assegnati a nessun docente.
Però questi posti non figurano neanche tra quelli disponibili dopo i movimenti, secondo il file pubblicato sempre da OS.
Dove sono finiti questi posti?
Se qualcuno ha qualche idea, per favore me la scriva.
Posso anche fornire indicazioni precise della provincia, della classe di concorso e delle scuole con posti disponibili.

eureka

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.