E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

+18
Romado72
tdf
costanza15
mary_sempre_mary
Rosa Curinga
Mustang
Beebe
Emma1970
arrubiu
Cinzia lac
zionando
ggiu
Baldo37
carla75
et81
lele74
Ciccio.8
antonio12345678
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da antonio12345678 Mar Lug 26, 2016 11:21 pm

Solo e soltanto in italia i lavoratori vengono trattati in questo modo.
Ma cosa costerebbe al Miur pubblicare una nota con lo slittamento della data?
Io sarei curioso di vedere quanti accessi ha avuto istanze online oggi....
Ripeto E' UNA VERGOGNA che le informazioni debbano arrivare per vie traverse e non per quelle ufficiali.
Scusate lo sfogo, ma e' proprio uno schifo! Questi nn si rendoco conto che da questa parte ci sono delle persone che, chi più e chi meno, vivono con ansia questi momenti.

Grazie, grazie e ancora grazie per come ci trattate e considerate!!!!!!!!!!!!!!!!!

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Lug 26, 2016 11:31 pm

Coraggio anto'!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da lele74 Mar Lug 26, 2016 11:31 pm

chi ci aiuta a rendere pubblico questo schifo?

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da et81 Mar Lug 26, 2016 11:36 pm

veramente uno schifo

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da antonio12345678 Mar Lug 26, 2016 11:37 pm

forse i sindacati dovrebbero farsi sentire...
ma in questo schifo ci sguazzano tutti!

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da carla75 Mar Lug 26, 2016 11:47 pm

secondo me sono nel pallone più totale. e pur di non ammetterlo, pensano bene di fare gli indifferenti. a questo punto mi aspetto un crollo del sistema.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Baldo37 Mer Lug 27, 2016 12:00 am

Questo governo di abusivi e nominati Non votati...MERITA di essere mandato a casa!
L' unica arma che abbiamo è la Matita elettorale, ad Ottobre al referendum non potrà mancare il mio
NO! NO! NO! a queste ingiustizie, a questo trattamento tipo bestie, a questi decreti legge abusivi!
Basta! Alziamo la testa, mandiamoli a casa, partendo da un deciso voto NEGATIVO.

Baldo37

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.16

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ggiu Mer Lug 27, 2016 12:13 am

È tutto uno schifoquello che stanno facendo alla scuola...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da zionando Mer Lug 27, 2016 12:56 am

Ma che scrivi?
Baldo37 ha scritto:Questo governo di abusivi e nominati Non votati...MERITA di essere mandato a casa!
L' unica arma che abbiamo è la Matita elettorale, ad Ottobre al referendum non potrà mancare il mio
NO! NO! NO! a queste ingiustizie, a questo trattamento tipo bestie, a questi decreti legge abusivi!
Basta! Alziamo la testa, mandiamoli a casa, partendo da un deciso voto NEGATIVO.

zionando

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cinzia lac Mer Lug 27, 2016 12:58 am

Questo potrebbe accadere in un paese dell'Africa sub sahariana con tutto rispetto, ma non in ITALIA!
Quindi fate voi le dovute deduzioni.

Cinzia lac

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 27, 2016 7:09 am

Con tutto il rispetto non capisco perché questo potrebbe accadere nell'africa sun sahariana e non in italia:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 27, 2016 8:37 am

Slittera' tutto anche per la secondaria, secondo voi?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Beebe Mer Lug 27, 2016 8:45 am

io temo proprio che precisi precisi il 2 agosto non saranno. a meno che il disastro di queste ore non li metta sull' avviso e non si organizzino per tempo. tra l'altro è una mia idea o il personale della secondaria di I grado è più numeroso di quello di infanza e primaria? quindi ci potrebbereo essere un numero maggiore di spostamenti?capirai...sarà, come tante altre volte, una lunga estate.....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Rosa Curinga Mer Lug 27, 2016 9:14 am

Secondo me sono nel pallone perché qualche illuminato dalla grazia Divina, si è finalmente accorto che quelli della fase C devono per forza avere il posto! Peccato che noi della fase B rischiamo, in alcune province, di occupare tutti i posti disponibili dell'organico dell'autonomia... E allora come se ne esce?? Secondo me: o fanno una errata corrige del ccni dicendo che alcunii posti destinati alla fase B saranno destinati alla fase C, mandando all'aria il famoso "ordine delle operazioni", oppure stanno contattando i Dirigenti degli uffici scolastici regionali per tirar fuori alla velocità della luce, i posti in deroga su sostegno, i posti della legge vattelappesca, e soprattutto le migliaia di posti dell'organico di fatto ecc ecc, per evitare il disastro più totale ( così non avremo nemmeno bisogno di fare l'AP perché i posti ce li danno adesso)!!!
Per quanto riguarda il guasto tecnico di cui si parla in queste ore, è una boiata pazzesca: il guasto tecnico non dovrebbe impedire agli uffici provinciali di pubblicare gli elenchi e le graduatorie degli insegnanti trasferiti!!

Rosa Curinga

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.07.16

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Lug 27, 2016 9:21 am

antonio12345678 ha scritto:forse i sindacati dovrebbero farsi sentire...
ma in questo schifo ci sguazzano tutti!

i sindacati, alla fine, siamo noi. quando fu proposta la 107, quando furono indetti scioperi, io con altre 3 o 4 colleghe fummo le uniche ad aderire. gli altri fecero spallucce e adesso sono le stesse che si lamentano.
dovremmo abbandonare la mentalità secondo cui c'è chi pensa a noi per adottare quella più "francese" io penso prima a me e dio per tutti.
mi spiace, ma cosa c'era da aspettarsi dalla burocrazia italiana?
molti danno la colpa al governo per questa cosa. è vero, ma fino ad un certo punto: poi entrano in gioco i burocrati assunti al ministero che resteranno li indipendentemente dal governo centrale.
loro dovrebbero pagare e invece non accadrà, anzi, a ben vedere i dirigenti preposti a questa cosa prenderanno anche il premio !!

non oso immaginare quando toccherà alla scuola di I (che mi interessa) e II grado ad agosto inoltrato...

resistiamo e cerchiamo di ricordarcene alle prossime mobilitazioni sindacali.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 27, 2016 9:23 am

Rosa Curinga ha scritto:Secondo me sono nel pallone perché qualche illuminato dalla grazia Divina, si è finalmente accorto che quelli della fase C devono per forza avere il posto! Peccato che noi della fase B rischiamo, in alcune province, di occupare tutti i posti disponibili dell'organico dell'autonomia... E allora come se ne esce?? Secondo me: o fanno una errata corrige del ccni dicendo che alcunii posti destinati alla fase B saranno destinati alla fase C, mandando all'aria il famoso "ordine delle operazioni", oppure stanno contattando i Dirigenti degli uffici scolastici regionali per tirar fuori alla velocità della luce, i posti in deroga su sostegno, i posti della legge vattelappesca, e soprattutto le migliaia di posti dell'organico di fatto ecc ecc, per evitare il disastro più totale ( così non avremo nemmeno bisogno di fare l'AP perché i posti ce li danno adesso)!!!
Per quanto riguarda il guasto tecnico di cui si parla in queste ore, è una boiata pazzesca: il guasto tecnico non dovrebbe impedire agli uffici provinciali di pubblicare gli elenchi e le graduatorie degli insegnanti trasferiti!!

Ma cosa stai dicendo? Noi della fase B siamo quasi tutti sul sostegno, gli unici posti che possiamo occupare sono sost e potenziamento sostegno; i fase C sono sulla comune, loro andranno sul resto dell'organico dell'autonomia (comune e potenziamento).

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da tdf Mer Lug 27, 2016 9:41 am

da un social arriva la "notizia" che le sigle sindacali sn state convocate a Roma d'urgenza alle 12:00 di oggi. Anche loro non conoscono le motivazioni.
Non so quanto sia attendibile....

tdf

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 27, 2016 9:42 am

Capisco la tensione del monento (io aspetto il 13 agosto, aivoja ancora) ma consiglierei di placare gli animi e di darvi una calmata.
Voi siete stati le "cavie" di questa nuova procedura di mobilità con il discorso degli ambiti, quindi a mio parere questo ritardo e un pó di caos era prevedibile. Abbiate pazienza, staranno lavorando alacremente negli USP per produrre gli esiti. Anche loro, come noi, stanno subendo le novità di questa procedura.
Meglio qualche ora in più per produrre un lavoro fatto bene che pubblicazioni puntuali come un orologio svizzero ma inficiate da errori.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da circo Mer Lug 27, 2016 9:50 am

Romado72 ha scritto:Capisco la tensione del monento (io aspetto il 13 agosto, aivoja ancora) ma consiglierei di placare gli animi e di darvi una calmata.
Voi siete stati le "cavie" di questa nuova procedura di mobilità con il discorso degli ambiti, quindi a mio parere questo ritardo e un pó di caos era prevedibile. Abbiate pazienza, staranno lavorando alacremente negli USP per produrre gli esiti. Anche loro, come noi, stanno subendo le novità di questa procedura.
Meglio qualche ora in più per produrre un lavoro fatto bene che pubblicazioni puntuali come un orologio svizzero ma inficiate da errori.

13 Agosto è sabato, mi sembra una data medsa lì a caso, io scommetterei su una proroga, ma i siti di scommesse non pagano gli ebenti certi :-)

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Lug 27, 2016 9:53 am

Emma1970 ha scritto:Slittera' tutto anche per la secondaria, secondo voi?

bella domanda.... dipende dal tipo di "intoppo" che stanno riscontrando.
se i movimenti sono già stati assegnati ma non si riesce a pubblicarli per motivi meramente informatici (bugs, sovraccarichi rete, ecc.) allora sistemando il problema questa volta lo si sistemerà per sempre.

se invece il problema è legato proprio al meccanismo d'assegnazione e non a motivi informatici allora le prospettive per noi del I grado non sono affatto rosee.

speriamo che i sindacati almeno riescano a strappare almeno un comunicato sull'accaduto.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Lug 27, 2016 9:59 am

C080 ha scritto:
Baldo37 ha scritto:Questo governo di abusivi e nominati Non votati...MERITA di essere mandato a casa!
L' unica arma che abbiamo è la Matita elettorale, ad Ottobre al referendum non potrà mancare il mio
NO! NO! NO! a queste ingiustizie, a questo trattamento tipo bestie, a questi decreti legge abusivi!
Basta! Alziamo la testa, mandiamoli a casa, partendo da un deciso voto NEGATIVO.

immagino tu sia laureato/a ma non hai mai letto la costituzione e sappia come viene nominato il governo in Italia. Fanno bene a trattarvi così...io vi manderei tra i beduini a lavorare.

C080, non farci caso, è l'effetto della personalizzazione della politica.
vallo a spiegare a chi ha votato da una vita che ha eletto un parlamentare e non un presidente del consiglio... purtroppo su questa cosa più di un partito ci ha marciato

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da condor2000 Mer Lug 27, 2016 10:10 am

mary_sempre_mary ha scritto:
C080 ha scritto:
Baldo37 ha scritto:Questo governo di abusivi e nominati Non votati...MERITA di essere mandato a casa!
L' unica arma che abbiamo è la Matita elettorale, ad Ottobre al referendum non potrà mancare il mio
NO! NO! NO! a queste ingiustizie, a questo trattamento tipo bestie, a questi decreti legge abusivi!
Basta! Alziamo la testa, mandiamoli a casa, partendo da un deciso voto NEGATIVO.

immagino tu sia laureato/a ma non hai mai letto la costituzione e sappia come viene nominato il governo in Italia. Fanno bene a trattarvi così...io vi manderei tra i beduini a lavorare.

C080, non farci caso, è l'effetto della personalizzazione della politica.
vallo a spiegare a chi ha votato da una vita che ha eletto un parlamentare e non un presidente del consiglio... purtroppo su questa cosa più di un partito ci ha marciato

Perchè Renzi si è presentato come candidato premier alle elezioni? Le sue riforme erano nel programma presentate dal PD di Bersani? A casa a ottobre e se vuole percorrere la Salerno-Reggio Calabria, a dicembre, lo deve fare a piedi o in macchina, ma da privato cittadino

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 27, 2016 10:16 am

C080 ha scritto:
Baldo37 ha scritto:Questo governo di abusivi e nominati Non votati...MERITA di essere mandato a casa!
L' unica arma che abbiamo è la Matita elettorale, ad Ottobre al referendum non potrà mancare il mio
NO! NO! NO! a queste ingiustizie, a questo trattamento tipo bestie, a questi decreti legge abusivi!
Basta! Alziamo la testa, mandiamoli a casa, partendo da un deciso voto NEGATIVO.

immagino tu sia laureato/a ma non hai mai letto la costituzione e sappia come viene nominato il governo in Italia. Fanno bene a trattarvi così...io vi manderei tra i beduini a lavorare.

Se voleva essere un modo per aizzare i lettori contro Renzi interpretando la parte del renziano becero e fondamentalista ti è riuscito molto bene.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Empty Re: E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.