E' una vergogna!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' una vergogna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' una vergogna!!!

+4
titifra
gugu
uva.rossa
amy70
8 partecipanti

Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty E' una vergogna!!!

Messaggio Da amy70 Gio Set 06, 2012 10:14 am

Siamo alle solite... ho chiamato la segreteria del Tesoro per sapere che fine ha fatto il pagamento per la proroga e per l'esame di maturità, e loro naturalmente hanno risposto che non vedono nessuna proroga e che non risulta io abbia fatto nessun esame. Le scuole ovviamente giurano e spergiurano di aver inviato tutti i dati, per cui... NON C'E' NIENTE DA FARE. Mi era capitata la stessa cosa con il TFR l'anno scorso. Adesso quanto tempo dovrò perdere per risolvere questa bega? Quando potrò avere quello che mi spetta? Sono sempre più depressa....

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da uva.rossa Gio Set 06, 2012 10:17 am

come ti capisco! ho rcevuto a fine agosto il tfr relativo all'anno 2010/11!
uva.rossa
uva.rossa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da gugu Gio Set 06, 2012 10:19 am

uva.rossa ha scritto:come ti capisco! ho rcevuto a fine agosto il tfr relativo all'anno 2010/11!

In questo caso dovrebbero averti pagato gli interessi (il tfr andava pagato dopo 105 giorni).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da titifra Gio Set 06, 2012 1:43 pm

amy70 ha scritto:Siamo alle solite... ho chiamato la segreteria del Tesoro per sapere che fine ha fatto il pagamento per la proroga e per l'esame di maturità, e loro naturalmente hanno risposto che non vedono nessuna proroga e che non risulta io abbia fatto nessun esame. Le scuole ovviamente giurano e spergiurano di aver inviato tutti i dati, per cui... NON C'E' NIENTE DA FARE. Mi era capitata la stessa cosa con il TFR l'anno scorso. Adesso quanto tempo dovrò perdere per risolvere questa bega? Quando potrò avere quello che mi spetta? Sono sempre più depressa....

Posso dirti quello che mi è successo: la proroga mi è stata pagata a luglio, degli esami neanche l'ombra...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Set 06, 2012 1:53 pm

uva.rossa ha scritto:come ti capisco! ho rcevuto a fine agosto il tfr relativo all'anno 2010/11!
dopo un anno e mezzo di proteste e telefonate ,dove la scuola giurava di aver inviato ttt x tempo e l'INPDAP non rintracciava il mio nominativo,li ho trovati sul c\c IERI 05.09.2012....

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da sciuli Gio Set 06, 2012 2:34 pm

amy70 ha scritto:Siamo alle solite... ho chiamato la segreteria del Tesoro per sapere che fine ha fatto il pagamento per la proroga e per l'esame di maturità, e loro naturalmente hanno risposto che non vedono nessuna proroga e che non risulta io abbia fatto nessun esame. Le scuole ovviamente giurano e spergiurano di aver inviato tutti i dati, per cui... NON C'E' NIENTE DA FARE. Mi era capitata la stessa cosa con il TFR l'anno scorso. Adesso quanto tempo dovrò perdere per risolvere questa bega? Quando potrò avere quello che mi spetta? Sono sempre più depressa....

anche la mia segreteria giura di aver fatto correttamente l'inserimento della proroga del contratto (dello scorso anno!)ma il tesoro non lo vede e se è per questo neanche io.credo ci sia un problema di codice..se fosse stato n22 come quello per gli scrutini dei recuperi di luglio credo sarebbe visibile.
la segretaria responsabile però non c'è quasi mai...uffa!
ma chi di voi è stato pagato visualizza il contratto come n22 su iol?

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da birillo Gio Set 06, 2012 3:37 pm

Anch'io ho problemi con la proroga, praticamente il mio contratto n22 su iol risulta sospeso. ho chiamato il tesoro e mi hanno detto che evidentemente non è andato a buon fine per colpa della segreteria della mia scuola. Mi hanno consigliato di farlo mandare cartaceo ma la mia segreteria dorme.....

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da amy70 Ven Set 07, 2012 11:21 am

Aggiornamento: ho scoperto che, siccome il pagamento della proroga e dell'esame sono associati al pagamento delle ferie non godute, e quest'ultime sono tenute in sospeso per i motivi a noi noti, di conseguenza anche lo stipendio di luglio e il compenso per l'esame sono sospesi. In caso dovessero decidere di pagare le ferie, ci verrà corrisposto tutto insieme (ferie più proroga più esame). In caso dovessero decidere di NON pagarci le ferie, allora gli altri importi dovranno essere scorporati e ci verranno corrisposti... sì, MA QUANDO?
No comment.

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da titifra Ven Set 07, 2012 9:53 pm

Non capisco... La proroga mi è stata pagata a luglio... Mancano ferie e esami...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da sciuli Sab Set 08, 2012 5:32 pm

amy70 ha scritto:Aggiornamento: ho scoperto che, siccome il pagamento della proroga e dell'esame sono associati al pagamento delle ferie non godute, e quest'ultime sono tenute in sospeso per i motivi a noi noti, di conseguenza anche lo stipendio di luglio e il compenso per l'esame sono sospesi. In caso dovessero decidere di pagare le ferie, ci verrà corrisposto tutto insieme (ferie più proroga più esame). In caso dovessero decidere di NON pagarci le ferie, allora gli altri importi dovranno essere scorporati e ci verranno corrisposti... sì, MA QUANDO?
No comment.

nel mio cas, che riguarda lo scorso anno scolastico e non questo, le ferie non godute le hanno pagate e la proroga ancora no...

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da lisaa Gio Set 13, 2012 9:47 am

A me non compare la proroga su iol e quindi non mi hanno pagato. Ho ricevuto invece il compenso per gli esami di stato. Cosa posso fare? Ho problemi a contattare la segreteria perchè la scuola è stata accorpata ad un altro istituto e c'è un po' di confusione! Dove posso trovare il numero della segreteria del Tesoro? Basta dire nome e codice fiscale? Grazie per l'aiuto!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' una vergogna!!! Empty Re: E' una vergogna!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.