Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

+3
iaiataf
elilia77
alice2007
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Empty Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 29, 2016 3:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve. Ho appena visionato i trasferimenti relativi alla mia provincia e mi sono resa conto che tre persone hanno ottenuto sede con punteggio più basso senza precedenza. ..si tratta di passaggi di ruolo di ruolo o cattedra docenti assunti entro il2014/2015..com'è possibile?? Entro quanto e' possibile far ricorso??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 30, 2016 6:43 pm

MartaC ha scritto:
alice2007 ha scritto:Grazie a tutti per le delucidazioni..evidentemente in questi anni non sono mai stati richiesti passaggi di ruolo e quindi il problema non si è mai posto..comunque, normativa o no, rimane una cosa ingiusta...e priva di logica..perché sfido qualunque giudice a decidere se concedere un trasferimento ad una docente che lavora sul sostegno da 20 anni ed una che si appresterà da settembre a farlo..non è mai stata sollevata la questione evidentemente ..ma e' chiaro come il sole che non ha alcun senso

Alice 2007 capisco lo sfogo e la delusione, ma non credo, nel tuo caso, ci siano gli estremi per un ricorso. La legge è chiara, il 25% dei posti sono riservati alla mobilità professionale (sia provinciale che interprovinciale), sbagli a dire che negli anni non ci sono mai stati passaggi di ruolo, ce ne sono sempre stati tantissimi soprattutto dalla primaria o dalle medie alle superiori (per inglese e italiano in particolare)

Mi riferivo alla mia provincia, evidentemente qui non ci sono mai stati passaggi di ruolo con punteggi così bassi..MartaC, ricorso o no, ho solo voluto sottolineare L' illegittimità della normativa...allora il punteggio e l'esperienza a cosa servono??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 30, 2016 6:48 pm

P.s. Allora se io chiedessi passaggio di ruolo su infanzia con 20 punti avrei la precedenza per il trasferimento rispetto a gente che lavora in quell'ordine di scuola da 20 anni?? Giusto??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

Messaggio Da eros Sab Lug 30, 2016 7:20 pm

art. 6 ed Allegato 1): “Per ciascuna delle operazioni, l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio”.

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 30, 2016 7:40 pm

eros ha scritto:art. 6 ed Allegato 1): “Per ciascuna delle operazioni, l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio”.

Perdonami, allora vale anche per la questione che ho posto all'inizio...mi son persa

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.