ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

+50
sconcertato_1
lumaca68
magnons
giudyas
plenis
mordekayn
pasqualina67
royalstefano
@le'
Anna71970
dubitoergosum
eros
Beebe
spillo16
Jemima
michetta
marzia130376
moniboni83
bubbylil
Luoulou
gugu
Perplessa
Dec
AlbaDaniela.carelli
Stefania Biancani
Babbeus
bru64
donadoni
mary_sempre_mary
condor2000
lucylucy
gallone
Romado72
delfina79
erik
precarissimo77
enricat
JaneEyre
Mary T
ViLi
asi86
Cozza
lele74
Entropia_Entalpia
Mustang
corepreciatu
iaiataf
Formamentis
gianniesposit
sparviero.
54 partecipanti

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Scrivo a tutti coloro che come me si sono visti "sfasciare" una famiglia e un futuro dei figli. Chi ha comprato casa si ritroverà a pagare anche l'affitto ( sempre se riesci a trovare casa in 1mese con tutte le problematiche che ne derivano) con gravissime ripercussioni sul budget di famiglia a cui aggiugerenza le spese di viaggio. Non parliamo poi del cambio di scuola e di ambiente dei figli minori,sbattuti in altre regioni ( effetti psicoligici devastanti per un bambino) tenendolo lontano da una realtà in cui è cresciuto. In questo silenzio "menefreghiista" da parte del ministero dell'istruzione io proporei di rivolgersi a chi di dovere ( sindacati dove siete?) per denunciare il MIUR  così da bloccare definitamente la procedura...che ne dite?


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Lun Ago 01, 2016 2:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 4:01 pm

C080 ha scritto:
madx ha scritto:
QUAQUARAQUA, sono in attesa di vedere il tuo atteggiamento da Uomo che si ribella alla schiavitù. Scannerizza la lettera di dimissioni.

ma questo non è uomo...non è in grado di affrontare una discussione..quando non gli piace l'argomento inizia ad insultare...sarà un frustrato tipico della sala docenti che si realizza andando contro il ds il giorno degli scrutini...poi al primo bau...si mette a cuccia, sai quanti ne vedo? uhhh

Non ho alcun dubbio su ciò, ma mi fa specie che lui e altri come lui parlino a nome di tutta una categoria che non rappresentano, il forum è aperto a tutti e leggendo queste scempiaggini ci facciamo una figura tremenda.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 10, 2016 4:07 pm

Moderatori chiudete questa discussione per cortesia! Grazie.


Ultima modifica di gianniesposit il Mer Ago 10, 2016 4:10 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 4:11 pm

sconcertato_1 ha scritto:
madx ha scritto:
sconcertato_1 ha scritto:
madx ha scritto:
eros ha scritto:Madx dico quello che ho ho detto a c080, menomale che sei single... Per scelta... Degli altri... Voi amate la solitudine e non potete neanche minimamente capire certe cose... Uno non può neanche lamentarsi, combattere, controllare se per caso c'è qualche illegalità visto che già sono arrivate centinaia di ricorsi... Ecco a tutti i due migliori insegnanti di Italia..

Da dove appuri che io sia single?
Ho forse detto che non sono sposata in un mio post precedente?

Ho solo detto che, essendo stata precaria sino a pochissimo tempo fa, non mi sono lanciata nel far prole o acquisti di case, o quant'altro, ho semplicemente fatto i passi che mi erano permessi dalla mia condizione economica.
Ho anche aggiunto che se mai avessi fatto un passo del genere non sarei stata di certo qui a piangere per una mia scelta.

Solitudine..., altra sciocchezza! Chi ti ha detto che io viva o ami la solitudine? Non nego, che, leggendo quello che scrivi tu e bisonte, sto rivalutando molto seriamente il concetto di... solitudine.

Per quel che riguarda il lamentarsi per un diritto negato, nessuno ti dice di non farlo. Altra cosa è dichiarare pubblicamente come hai fatto tu, di appigliarsi a malattie false e sotterfuggi vari per non compiere il proprio dovere. Far ciò significa non avere una dirittura morale. Dove sta la morale nel dire: I nostri politici rubano e giocano sporco, allora io faccio allo stesso modo.
Comportarsi così significa essere come quelli che oggi tu per primo condanni.

Concludendo, non mi ritengo assolutamente la migliore insegnante, cerco di fare semplicemente e con onestà il mio dovere per cui sono pagata, tanto o poco non ha importanza datosi che ho accettato senza costrizione.

Questo post giustifica il tuo fallimento come lavoratrice.

Solo per inciso, essere malpagati o non pagati affatto dietro costrizione si chiama schiavitù. Essere malpagati senza costrizione ma approfittando della necessità altrui si chiama sfruttamento.

Questa si chiama DEMAGOGIA.

dopo quanto da te affermato, comportati da Uomo e dai le dimissioni immediate, quindi fa una scansione e metti sul forum il documento. Solo allora avrai il diritto di poterti fregiare dell'appellativo di UOMO.
Caso contrario TACI se da ora in poi ti si chiamerà..... QUAQUARAQUA (Leonardo Sciascia)

Quando vado al supermercato, per pagare uso i soldi. Tu, col tuo post, lasci intendere che invece usi la demagogia. Fammi sapere dove vai che vado anche io a farci la spesa.

Inizia prima tu a identificarti. Dopo di che scrivi una lettera al miur dove scrivi che rinunci allo stipendio tanto non ti serve.

Infine esci dalla casa di mamma e papà e fai la donna. Se ne sei capace.

Non ce la fai, è inutile sei inferiore, QUAQUARAQUA, parli di sfruttamento e schiavitù e poi messo alle strette tenti di girarla con qualche banale insulto, io non ho mai detto che vivo di rendita e non mi serve lo stipendio, come non ho mai detto di essere single o di vivere con mammina.

Sei tu che devi dimetterti, perchè tu hai scritto che sei schiavizzato e sfruttato. Poi se non ce la fai, sta sereno non ti crocifiggeremo per questo basterà una tua asserzione pubblica d'incoerenza, due scuse dicendo signori mi son fatto prendere la mano e tutto si chiude li.

Scegli tu.........Uomo.....o........QUAQUARAQUA ?
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 4:27 pm

sconcertato_1 ha scritto:


Messo alle strette da chi? Non sono forse libero di chiedere migliore condizione economica per il lavoro svolto? Se lo faccio dovrei dimettermi? Chi l'ha detto? Ah un nick. Allora corro.

Resto sempre in attesa della tua lettera al miur.

Ascolta QUAQUARAQUA,
tu sei un perdente nato, non c'è gusto con te.
Se avessi un briciolo di dignità, avresti spento il pc. rispondi incoerentemente, dici una cosa e nel post successivo la rinneghi, non hai nemmeno la furbizia di rileggere ciò che scrivi e ciò che ti rispondono. Abbiamo capito che non ti licenzi perchè meglio schiavi che disoccupati, dicasi pure: "fuggire non è vergogna ma salvarsi la vita".
Il tuo sproloquiare vale meno di zero.
Va, va, ..... troppo inferiore piccolo QUAQUARAQUA
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Mer Ago 10, 2016 4:32 pm

sconcertato_1 ha scritto:
tellina ha scritto:non che madx necessiti d'esser difesa...
ma...sconcertato...prima di dichiarare i fallimenti altrui ci penserei un po' sopra ed eviterei...
quando poi, come fai ora, si parla di stipendi giudicandoli "malpagati" e accennando poi allo sfruttamento e addirittura alla schiavitù...e lo si fa in relazione alla posizione dei docenti pubblici...perdonami ma ti ricordo la situazione attuale nel privato, dove, con la crisi, ci son milioni si lavoratori che stan moltomamolto peggio di noi docenti.
questa non sarà una giustificazione ma deve necessariamente essere un richiamo a moderare le definizioni, fosse anche solo per un buongusto necessario in un forum pubblico.
e aggiungo anche che questo lavoro non ci è stato imposto da nessuno...

Scusa ma non sono affarto d'accordo con te.
Se ci sono milioni di persone peggio di noi ce ne sono altrettante che stanno meglio. Perché dovete sempre guardare dietro e non avanti?

Giustificare lo stipendio più basso d'europa come caregoria con la crisi o con chi sta peggio ci fa solo del male. Se volgi lo sguardo dall'altra parte vedi che ci sono persone che con una preparazione inferiore alla nostra guadagnano quanto noi e anche più.

Ritieni che  1300  euro siano sufficienti per vivere? Solo se hai un marito che ne guadagna di più altrimenti fai la fame.

Che vuoi dire con "questo lavoro non ce l'ha imposto nessuno"? Che gli sfruttatori hanno tutto il diritto di sfruttarti? Che il diritto alla giusta retribuzione, costituzionalmente riconosciuto, è una idiozia?
...ti ricordo che io son quella con il marito ing disoccupato...quindi con il mio stipendio ci dobbiam campare in due (anche se per ora lui ha i suoi risparmi, sudati da entrambi).
e il discorso non è guardar oltre, di fianco, dietro...
lo so anche io che ci sono idraulici straricchi, beati loro, che molto probabilmente non han nemmeno finito la scuola media...
ma ti ricordo anche che, mediamente, i paragoni tra stipendi si potevan fare prima.
prima di quando?
prima di questo schifo che c'è in giro ora nel mondo del lavoro, tutto.
e vi ricordo che parlo dal profondo e, in teoria, ricco nord...dove (questo è verissimo) una volta nessuno voleva fare l'insegnante perché davvero c'era di meglio.
ecco, vi informo in maniera ufficiale: quel "meglio" è finito.
ho paccate di amici, conoscenti e parenti che ora si mangian le mani perché nel corso degli anni han scelto percorsi di studio che non offron sbocchi all'insegnamento o che ne offrirebbero per cdc rognatissime dove, al momento, è quasi inutile anche solo pensarci...
ed è vero che i docenti all'estero prendon più di noi (spesso però non a parità di orario lavorativo), ma è anche vero che là prendon più anche i loro idraulici...dei nostri italici idraulici.
insomma eddai...lo sappiam benissimo che è inutile fare confronti tra stipendi in paesi e costi della vita differenti...(ho amica che vive in danimarca, suo marito fa il magazziniere e prende più di quanto prendeva mio marito...ma appunto là anche solo un biscotto ti costa ben più che da noi).
e ribadisco: questo lavoro non ce l'ha imposto nessuno (se non l'emergenza impiego, quello sì).
se ritieni d'esser sfruttato e schiavizzato...cambia lavoro (e appunto...in bocca al lupo), libererai così una cattedra (intravedo già la fila che si sta formando per sostituirti...sigh).

p.s. rivolto a tutti e tre...non vi seguo molto in questo vostro nuovo stile comunicativo.
più che altro perché non mi ci diverto, sia chiaro, non certo per educazione, netiquette e menate simili (tendo all'anarchico e son contraria alla moderazione superiore quindi non la sto invocando, a scanso di equivoci...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 21 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.