Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 03, 2016 9:55 pm

Ciao, potete indicarmi il link per il modulo per fare reclamo/ricorso esito mobilità?

Grazie,
Matteo.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da pasqualina67 Mer Ago 03, 2016 9:56 pm

Ne ho trovato uno su anief e un altro professionisti scuola.

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 03, 2016 9:58 pm

Ah grazie, Pasqualina.

La procedura e la tempistica la devo cercare sulla O.M. di aprile o sul CCNI di aprile? Al momento ho scorso veloce ma non ho trovato nulla sugli adempimenti per il reclamo/ricorso nè sulla O.M. e nè sul CCNI.

Volevo solo essere sicuro di questo: il modulo che hai trovato nei siti che citi è quello per reclamo avverso l'esito di oggi, agosto; oppure il modulo per reclamo avverso la valutazione titoli/punteggio/sedi che si doveva inviare eventualmente a giugno quando hanno spedito le notifiche?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da pasqualina67 Mer Ago 03, 2016 10:15 pm

No verso gli esiti della mobilità, quelli di oggi, mi sembra che ci siano 10 giorni per il ricorso. La procedura non ho idee chiare, i sindacati hanno raccolto, per la primaria, un reclamo motivato e si sono fatti portavoce al MIUR. Io sono intenzionata a fare proprio un ricorso più specifico. Sperando che qualcuno ascolti le nostre richieste e facciano rispettare i nostri diritti.

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 03, 2016 10:20 pm

Grazie, Pasqualina. In bocca al lupo per la tua situazione, davvero!

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da pasqualina67 Mer Ago 03, 2016 10:24 pm

Viva il lupo, auguri anche a te sperando per il meglio !

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 03, 2016 11:21 pm

Voi riuscite a visualizzare l'esito della mobilità attraverso workflow? Io, per visualizzare l'esito, seguo le istruzioni al link
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fasi-b-c-d-dove-visualizzare-risultato-della-domanda

ma, al posto di venir fuori per la seconda volta "Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016", è scritto invece "Presentazione domande Nuova Mobilità a.s. 2016/17" e cliccando "Avanti" la schermata mi rimanda al modulo della domanda compilato a maggio. Non c'è traccia dell'esito.

Allora, al link di O.S., leggo infatti "se il movimento NON è elaborato, cliccando 'avanti' rimanderà alla domanda, viceversa si avrà l'esito del movimento".

Ma il mio movimento è stato elaborato, perchè ho ricevuto la mail; quindi è solo un problema temporaneo di I.O.L.  e domani potrò verificare l'esito anche su I.O.L.?

---

La mia questione è che mi hanno mandato la mail dicendomi che non ho ottenuto il trasferimento sulla mia cdc di titolarità ma io avevo scritto nella domanda "PRIORITA' SUL SOSTEGNO". E' possibile che debbano ancora lavorare la domanda "aggiuntiva" sul Sos? O meglio, che non abbiano tenuto conto della casellina "priorità sul Sos"?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 03, 2016 11:54 pm

Paqualina, puoi indicarmi il link di Anief e di Professionisti Scuola (?) dove hai trovato il modulo di reclamo avverso esito mobilità? Io continuo a non trovarlo: ho trovato solo il reclamo avverso alle notifiche di giugno (punteggio/ambiti/etc.) Grazie.

Quanto tempo si ha per fare reclamo: 5gg. o 10gg. dalla data del Decreto di pubblicazione, che avverrà oggi, 05-08?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Matteo_M Gio Ago 04, 2016 9:16 am

Chiedo, leggendo l'art. 17 del CCNI Mobilità.

A) L'art. 17 prevede il reclamo anche per il risultato della Mobilità o lo prevede solo per le fasi precedenti il risultato (es. notifiche di maggio/giugno)?

B) E, invece, avverso il risultato - cioè l'ultima fase - non è previsto il reclamo ma subito e direttamente il ricorso?

Non mi è chiara questa questione dalla lettura dei punti 1. e 2. dell'art. 17.

C) E se è previsto reclamo anche avverso la fase dei risultati, c'è un modulo o lo dobbiamo fare noi sulla falsariga del reclamo avverso le notifiche di maggio/giugno?

---

Art. 17 - Contenzioso

1. Avverso le graduatorie redatte dal dirigente scolastico o dall'autorità/ufficio territoriale competente, nonché avverso la valutazione delle domande, l'attribuzione del punteggio, il riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo, entro 10 giorni dalla pubblicazione o notifica dell'atto, rivolto all'organo che lo ha emanato. I reclami sono esaminati con l'adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi 10 giorni. Le decisioni sui reclami sono atti definitivi.

2. Sulle controversie riguardanti le materie della mobilità in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, gli interessati possono esperire le procedure previste dagli artt. 135, 136, 137 e 138 del CCNL 29/11/2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall'art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità? Empty Re: Modulo per reclamo/ricorso esito mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.