qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

+19
sophy18
danirigby
caminante
Αρης
pvitacchio
giardia
charman
Garola84
Luigi Morrone
TiriticcoAlessia
amarcord
MartaC
michetta
dubitoergosum
ilpalazzo
Dec
seasparrow
donadoni
miss sparrow
23 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Gio Ago 04, 2016 9:25 am

salve,
abbiate pazienza...ma finora sono sempre stata una precaria, per cui la questione trasferimenti non mi ha mai riguardata.
ho consultato il file delle disponibilità e trasferimenti scuola sec 1 grado.
prima domanda:
1) perchè tanti colleghi sono stati trasferiti da fuori provincia?
2) come è possibile che in una provincia x ci siano 16 cattedre disponibili e 17 persone trasferite(ovviamente in entrata)
3) da dove verranno fuori i posti per immettere i vincitori del concorso?

vi ringrazio a chi voglia aiutarmi a rispondere a questi quesiti, per me importanti
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 9:41 am

i vincitori di concorso non è detto che vengano immessi quest'anno
tanti colleghi partecipavano alla fase c e fisiologicamente hanno preso il posto dove gli veniva assegnato, in molti casi poveretti non con piacere visto che avrebbero voluto giustamente restare a casa propria
le cattedre saranno sicuramente in numero idoneo a piazzare tutti i trsferiti

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Gio Ago 04, 2016 10:15 am

grazie, lo so che non è detto che i vincitori vengano immessi in ruolo quest'anno, ma al di là di questo vorrei cortesemente avere una risposta..se possibile...cioè...nell'ipotesi che parte dei vincitori venga immessa in ruolo quest'anno...i posti da dove verranno fuori?

e poi...ripeto....ho visto in un paio di province alcune discrepanze:
provincia x trasferiti: 19, disponibilità 16

provincia y: trasferiti 17
disponibilità: 16

come si spiega?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 1:57 pm

miss sparrow ha scritto:salve,
abbiate pazienza...ma finora sono sempre stata una precaria, per cui la questione trasferimenti non mi ha mai riguardata.
ho consultato il file delle disponibilità e trasferimenti scuola sec 1 grado.
prima domanda:
1) perchè tanti colleghi sono stati trasferiti da fuori provincia?
2) come è possibile che in una provincia x ci siano 16 cattedre disponibili e 17 persone trasferite(ovviamente in entrata)
3) da dove verranno fuori i posti per immettere i vincitori del concorso?

vi ringrazio a chi voglia aiutarmi a rispondere a questi quesiti, per me importanti

1) Perché ci sono state la mobilità straordinaria per i docenti immessi entro il 2014/2015 e l'assegnazione dell'ambito su base nazionale per i docenti immessi l'anno scorso in fase C.
2) Non lo so, forse c'è un errore: un posto in più o in meno può sempre sfuggire.
3) Saranno quelli residui. E' noto che in alcune province e per alcune classi di concorso non ci saranno immissioni quest'anno. I posti messi a bando sono garantiti nel triennio e anche questo è tutto da vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Gio Ago 04, 2016 8:25 pm

Dec ha scritto:
miss sparrow ha scritto:salve,
abbiate pazienza...ma finora sono sempre stata una precaria, per cui la questione trasferimenti non mi ha mai riguardata.
ho consultato il file delle disponibilità e trasferimenti scuola sec 1 grado.
prima domanda:
1) perchè tanti colleghi sono stati trasferiti da fuori provincia?
2) come è possibile che in una provincia x ci siano 16 cattedre disponibili e 17 persone trasferite(ovviamente in entrata)
3) da dove verranno fuori i posti per immettere i vincitori del concorso?

vi ringrazio a chi voglia aiutarmi a rispondere a questi quesiti, per me importanti

1) Perché ci sono state la mobilità straordinaria per i docenti immessi entro il 2014/2015 e l'assegnazione dell'ambito su base nazionale per i docenti immessi l'anno scorso in fase C.
2) Non lo so, forse c'è un errore: un posto in più o in meno può sempre sfuggire.
3) Saranno quelli residui. E' noto che in alcune province e per alcune classi di concorso non ci saranno immissioni quest'anno. I posti messi a bando sono garantiti nel triennio e anche questo è tutto da vedere.

Quindi poniamo che io, vincitrice di concorso, sono nelle graduatorie della provincia x, ma quest'anno nella provincia x non ci sono immissioni in ruolo, sono costretta a scegliere un'altra provincia per l'immissione in ruolo oppure aspetto il prossimo anno per essere immessa in ruolo nella provincia dove sono iscritta in graduatoria?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 9:34 pm

Sei costretta a scegliere un'altra provincia, altrimenti vieni depennata dalla graduatoria ed è come se non avessi mai fatto il concorso. Crudele, ma funziona così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da ilpalazzo Gio Ago 04, 2016 11:16 pm

Però Dec, questo vale all'interno della regione giusto?
Faccio un esempio, pare da quanto risulta dalla mobilità che siano avanzati zero posti di musica in tutto il Veneto dopo le fasi B,C,D. Anche ammettendo che le GM siano pronte per metà settembre cosa succederà? La graduatoria triennale partirà comunque da quest'anno?
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da ilpalazzo Gio Ago 04, 2016 11:23 pm

Voglio dire... Non dovrò scegliere eventualmente una provincia fuori regione giusto?
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2016 2:01 am

No, il concorso è regionale, quindi si può scegliere solo una provincia della regione in cui si è tenuto. Se non ci sono posti, non ci saranno immissioni e si aspetterà l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Ven Ago 05, 2016 8:23 am

eventualmente si può chiedere l'assegnazione provvisoria per svolgere l'anno di prova nella provincia x?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 8:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a leggere qui sembrerebbe di sì,
ma la domanda vera è se si può fare l'anno di prova in assegnazione provvisoria, e se per i neoassunti ci saranno i tempi tecnici per chiederla.
Lunedì vado al mio USP per avere queste risposte, oggi sono chiusi.
Su di noi grava il vincolo triennale alla mobilità, quindi se ci viene assegnata una sede lontanissima ci dovremo stare per 3 anni. Io posso contare sulle ap, perché ho solo l'imbarazzo della scelta dei posti, ma se non mi vale come anno di prova preferisco levarmelo il primo anno e farmi gli altri 2 sotto casa.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da michetta Ven Ago 05, 2016 9:05 am

anche all'interno delle assegnazioni provvisorie ci sono delle fasi interne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi, dovete considerare le scadenze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

visto che le immissioni in ruolo quest'anno sono state previste entro il 15/9, penso che, anche in situazioni in cui le procedure concorsuali siano già concluse, gli USR non correranno per stilare le GM definitive, giusto per dare la possibilità ai futuri neoimmessi di rientrare nelle date di scadenza stabilite per la presentazione di eventuale AP o UT.

Secondo il mio parere, i tempi tecnici sono troppo stretti per riuscirvi e non vedo neppure l'esistenza della volontà di voler venire incontro alle esigenze espresse da miss sparrow. Credo che, con il malcontento che sta venendo fuori dalla mobilità di primaria e medie (immagino che lo stesso, se non peggio, potrebbe verificarsi nel secondo grado) l'urgenza sarà andare avanti con le AP per i già immessi in ruolo e non per i neoimmessi 2016
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 9:36 am

Per l'anno di prova in AP:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hai ragione Michetta,
noi neoassunti abbiamo la scadeza a settembre per inserire il curriculum, ben oltre il 28 agosto che è la scadenza per l'ap alla secondaria.
Ma se siamo in GM potrebbero anche permetterci di fare una domanda di AP entro la scadenza, pur non essendo ancora nemmeno certi di essere assunti quest'anno, just in case. Alla peggio ce la potrebbero scartare, perché comunque per distribuire le ap dovranno aspettare l'attribuzione dei ruoli.
Io vado all'usp, che tra l'altro è nella stessa sede dell'usr, e provo a spiegare le mie ragioni.
So bene che non sono decisioni che spettano agli enti territoriali, ma quando faccio vedere, nero su bianco, le "curiosità" della GM che mi sbalzano a Culonia mare, quando faccio vedere che in una provincia hanno palesemente ed abbondantemente violato (in una sola direzione, la mia) il DPR 81/2009 per la formazione degli organici, devono avere il coraggio di dirmi in faccia che non posso fare altro che rassegnarmi a rispettare le regole.


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Ven Ago 05, 2016 9:51 am

dubitoergosum ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a leggere qui sembrerebbe di sì,
ma la domanda vera è se si può fare l'anno di prova in assegnazione provvisoria, e se per i neoassunti ci saranno i tempi tecnici per chiederla.
Lunedì vado al mio USP per avere queste risposte, oggi sono chiusi.
Su di noi grava il vincolo triennale alla mobilità, quindi se ci viene assegnata una sede lontanissima ci dovremo stare per 3 anni. Io posso contare sulle ap, perché ho solo l'imbarazzo della scelta dei posti, ma se non mi vale come anno di prova preferisco levarmelo il primo anno e farmi gli altri 2 sotto casa.

ci farai sapere cosa ti dicono all'USP per favore? grazie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Ven Ago 05, 2016 9:57 am

quindi dai vostri interventi....mi pare di capire che noi che verremmo immessi in ruolo potremmo chiedere assegnazione provvisori già da quest'anno....il punto è che forse non ci stiamo dentro con le date? (detto così....in parole povere)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da MartaC Ven Ago 05, 2016 10:33 am

Onestamente starci entro con le date sarà quasi impossibile. Le immissioni verranno fatte entro il 15 settembre e molti usr le faranno proprio il 15, viste tutte le operazioni che dovranno fare a settembre. Chiedere AP senza essere stati assunti in ruolo penso non sia fattibile, anche perché guardando le scadenze le AP verranno fatte prima dei ruoli non dopo (secondo me accantoneranno i posti per i ruoli, ma la sede la sceglieranno prima le AP). Dubito se il tuo usp è quello di Firenze, auguri... riuscire a parlare con qualcuno è sempre un'impresa titanica.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 10:39 am

miss sparrow ha scritto:quindi dai vostri interventi....mi pare di capire che noi che verremmo immessi in ruolo potremmo chiedere assegnazione provvisori già da quest'anno....il punto è che forse non ci stiamo dentro con le date? (detto così....in parole povere)
Sì, le date non sono a nostro favore.
Non so quando sarà pubblicata al tua graduatoria di merito, la mia più o meno quando usciranno gli esiti della mobilità: quindi ho una decina di giorni, prima di arrivare alla scadenza della domanda di AP (28 agosto), per capire con una certa sicurezza se sarò tra i neoimmessi o no! E se rientrassi tra i neoassunti, non vedo perché mi dovrebbero impedire di chiedere AP, se non è vincolante l'aver già superato l'anno di prova. Tra l'altro entro quella data avrei un bimbo sotto ai 3 anni, ma pochi giorni dopo purtroppo non più.
e certo che ti farò sapere ;-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da MartaC Ven Ago 05, 2016 10:54 am

Il problema secondo me sta proprio nel poter essere riconosciuto come neo assunto. La pubblicazione della GM è importante, ma finché non vengono fatte le nomine (ed ancora non si sanno i numeri di quanti verranno immessi in ruolo per classe di concorso) uno non è ufficialmente neo assunto e in tal caso non credo che possa chiedere AP, (spero ovviamente per voi di sbagliarmi). Non ho mai sentito di AP concesse con riserva per un motivo simile.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 11:01 am

MartaC ha scritto:Il problema secondo me sta proprio nel poter essere riconosciuto come neo assunto. La pubblicazione della GM è importante, ma finché non vengono fatte le nomine (ed ancora non si sanno i numeri di quanti verranno immessi in ruolo per classe di concorso) uno non è ufficialmente neo assunto e in tal caso non credo che possa chiedere AP, (spero ovviamente per voi di sbagliarmi). Non ho mai sentito di AP concesse con riserva per un motivo simile.
Purtroppo non ti sbagli,
ma ribadisco, voglio sentirmelo dire in faccia che per quanto riguarda i miei diritti, anche se sarò palesemente destinata a proposta di assunzione, non potrò fare domanda di ap, perché è una questione di regole e scadenze da rispettare.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 12:57 pm

Alcune informazioni che potrebbero tornare utili:
1) varie note ministeriali permettono di inviare domanda di ap cartacea, se non è attivata la relativa funzione su istanze on line, anzi per alcune categorie di lavoratori della scuola è la norma.
2) La bozza di contrattazione che stanno discutendo ora, non definitiva, vieta il conferimento di ap a docenti assunti, anche con ruolo giuridico, OLTRE il termine di inizio dell'anno scolastico.

Io la domanda la faccio, poi me la scarteranno, dovranno comunque dare motivazione.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2016 2:41 pm

Mi dispiace dirvelo, ma state sognando: non è mai stato possibile chiedere l'assegnazione provvisoria nell'anno di immissione in ruolo e l'usp non potrà dire nulla di diverso. La ragione è che le operazioni di assegnazione provvisoria (non solo la presentazione della domanda) si concludono prima di quelle di immissione in ruolo.
Se quest'anno non fate i 180 giorni (per malattia, maternità, aspettativa o altri), l'anno prossimo potrete fare domanda di assegnazione provvisoria come gli altri (sempre che non ripristino il vincolo triennale, perché la deroga era solo per quest'anno, ma questo vale per tutti) e fare l'anno di prova in assegnazione provvisoria. Questo non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da amarcord Ven Ago 05, 2016 4:03 pm

Scusate, sono totalmente ignorante in materia e quindi pongo qui la mia domanda.
Sono vincitrice di concorso nella regione x e mio marito è residente e lavora nella regione y. Dopo l'anno di prova posso ricongiungermi al coniuge nell'altra regione oppure sono vincolata per tre anni?
Dopo i tre anni posso tentare di raggiungere mio marito o sono sempre vincolata alla regione in cui ho vinto il concorso?
Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2016 4:31 pm

Al momento c'è il vincolo triennale sulla provincia. Poi bisogna vedere se ci saranno altre deroghe, almeno sulle assegnazioni provvisorie. Sulla mobilità dei prossimi anni non si sa ancora niente di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 8:07 pm

Dec ha scritto:Mi dispiace dirvelo, ma state sognando: non è mai stato possibile chiedere l'assegnazione provvisoria nell'anno di immissione in ruolo e l'usp non potrà dire nulla di diverso. La ragione è che le operazioni di assegnazione provvisoria (non solo la presentazione della domanda) si concludono prima di quelle di immissione in ruolo.
Se quest'anno non fate i 180 giorni (per malattia, maternità, aspettativa o altri), l'anno prossimo potrete fare domanda di assegnazione provvisoria come gli altri (sempre che non ripristino il vincolo triennale, perché la deroga era solo per quest'anno, ma questo vale per tutti) e fare l'anno di prova in assegnazione provvisoria. Questo non è un problema.
Sai qual è la normativa Dec?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.