utilizzazione in altro ordine di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione in altro ordine di scuola

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da aliciuzza13 Sab Ago 06, 2016 8:43 am

Salve. Ho un problema. Quando inserisco la domanda di utilizzazione provinciale per la scuola primaria mi esce provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Perché? Chi mi aiuta? Grazie.
Io sono soprannumeraria nella scuola dell'infanzia.

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty Re: utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da zappuneddu Sab Ago 06, 2016 8:49 am

aliciuzza13 ha scritto:Salve. Ho un problema. Quando inserisco la domanda di utilizzazione provinciale per la scuola primaria mi esce provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Perché? Chi mi aiuta? Grazie.
Io sono soprannumeraria nella scuola dell'infanzia.

Se parli di utilizzazione interprovinciale credo che sia perchè puoi chiedere l'utilizzazione solo nella stessa provincia dove sei di ruolo, visto che la tua classe di concorso non sarà in esubero a livello provinciale : così mi hanno detto al sindacato quando ho chiesto se potevo fare anche domanda di utilizzazione interprovinciale (io sono infanzia)

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty Re: utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da aliciuzza13 Dom Ago 07, 2016 12:28 pm

No. Parlo di utilizzazione provinciale (Bari). La mia stessa provincia. Qualcuno può aiutarmi.

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty Re: utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 07, 2016 4:54 pm

Entri nella sezione "Mobilità organico di fatto per scuola primaria"?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty Re: utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da aliciuzza13 Lun Ago 08, 2016 8:06 pm

si. inserisco tutti i dati e poi mi esce quella scritta e non mi fa salvare la domanda.

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty Re: utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da Babilonia Mar Ago 09, 2016 8:07 am

Io sono alla scuola primaria e ho il titolo di sostegno per le scuole superiori. Posso fare domanda di utilizzazione su sostegno per la scuola secondaria all'interno del mio comune?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione in altro ordine di scuola Empty Re: utilizzazione in altro ordine di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.