utilizzazione sostegno per giovanna onnis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione sostegno per giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione sostegno per giovanna onnis

Andare in basso

utilizzazione sostegno per giovanna onnis Empty utilizzazione sostegno per giovanna onnis

Messaggio Da alesss74 Sab Ago 06, 2016 6:05 pm

Sono davvero in crisi e forse annullo l'invio della domanda di utilizzazione, sono titolare su posto comune  in una provincia limitrofa alla mia su una sede scomodissima, per cui chiederei utilizzazione provinciale solo su sostegno (non ho i requisiti per chiedere utilizz su comune)nella provincia di titolarità (dato che ho il titolo di sostegno) per avere una sede più comoda vicino alla mia provincia, contemporaneamente faccio assegnazione interprovinciale su comune e sostegno nella mia provincia con la speranza di avere una scuola del mio comune oppure di avvicinarmi molto,
riepilogando
provincia di titolarità= utilizzazione su sostegno (sono su posto comune ma ho il titolo)
provincia di ricongiungimento= assegnazione inter su comune e sostegno

io sapevo che fosse l'assegnazione interprovinciale a prevalere, ma oggi mi è stato detto da un colleha che se ho utilizzazione provinciale su sostegno e assegnazione interp su comune prevale l'utilizzazione, poiché l'utilizzazione è su sostegno e l'amministrazione ha interesse a coprire i posti di sostegno, mentre se ho utilizzazione provinciale su sostegno e assegnazione interprov su sostegno prevale l'asssegnazione. Se stanno così le cose (l'uti su sostegno una volta ottenuta annulla l'assegnaz su comune) annullo l'invio dell'utilizzazione,  lo faccio a malincuore (la mia scuola di titolarità è scomodissima da raggiungere e in inverno nevica, mentre ci sono altre scuole della mia provincia di titolarità che distano solo 100km da casa mia) perché magari con la sola assegnazione su comune e sostegno non becco niente essendo l'assegnazione interprovinciale e resto nella scuola di titolarità mentre con l'utilizzazione avrei qualche possibilità in più di evitare la scuola di titolarità dove dovrei prendere casa.

secondo la mia collega:
se ho uti prov sos e assegnazione interprov comune prevale utilizzazione sostegno
se ho uti prov sos e assegnazione interprov sos prevale assegnazione (evviva rientro anche solo per un anno nella mia provincia, brivido mai provato)...

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione sostegno per giovanna onnis Empty Re: utilizzazione sostegno per giovanna onnis

Messaggio Da alesss74 Dom Ago 07, 2016 5:49 pm

up: Che faccio revoco l'utilizzazione provinciale?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.