quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

+33
piperitapatty85
moaiamorfo
grumpy_cat
Gariel
enricastella
FacSimile
AndreaOdi
infoscuola
mlt
Luigi Morrone
Garola84
laclefdesonges
antonyo83
Elisacg75
gildalauretta
elieli
electra8
michetta
miss sparrow
pvitacchio
Geko
fidelio1893
charman
aquilegia
Pitkamaki84
visualdrome
Mairu
Αρης
gugu
Dec
dubitoergosum
precary80
eliss
37 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da eliss Sab Ago 13, 2016 9:32 am

Promemoria primo messaggio :

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso


quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 8:09 am

Anche perché Dec io nella mail ero stato invitato, non obbligato, a presentare i titoli il giorno dell'orale.
Secondo me sarebbe illegale far uscire la gm prima di 15 gg.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da grumpy_cat Mer Set 07, 2016 9:08 am

Illegale o no, L'USR Toscana sta facendo uscire parecchie graduatorie, e non per tutte il limite dei 15 giorni e' passato.
Hanno furia, probabilmente vogliono assolutamente immettere più' gente possibile quest'anno.

Io ho presentato i titoli all'orale.... nonostante fosse solo un "invito".... dalle mie parti si dice: "meglio aver paura che buscarne".
grumpy_cat
grumpy_cat

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 07, 2016 10:41 am

Sicuramente non è corretto non rispettare un bando e il Piemonte, se vorrà assegnare agli ambiti su Lettere entro sabato, farà cose obbrobriose. Però io parlo come parte in causa perché preferirei al ruolo al Professionale l'incarico annuale in un altro contesto.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 11:05 am

No, in Piemonte per ora i 15 gg, se non sbaglio sono sempre stati rispettati.

P.S. Tifo anch'io per l'incarico annuale!!!!! E non puoi immaginare come Garola!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 11:11 am

Ma qualche collega di un membro di commissione no, eh?!

Poi pensate a un'altra cosa: ammesso, e non concesso, che in Piemonte ci immettano in ruolo a settembre, tutte le classi di concorso e tutte le regioni che non hanno fatto in tempo? Pensate che i concorsisti se ne staranno buonini buonini????

Prevedo una pioggia di ricorsi di costituzionalità sulla base dell'art. 3

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 11:28 am

Ok, le ho spulciate tutte: solo la classe a046 ha pubblicato la gm in meno di 15 gg....ma era composta da circa 15 persone....
Pensa alla nostra dove siamo circa 400....
Tutte le altre hanno impiegato molto di più

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da infoscuola Mer Set 07, 2016 11:45 am

Garola84 ha scritto:Sicuramente non è corretto non rispettare un bando e il Piemonte, se vorrà assegnare agli ambiti su Lettere entro sabato, farà cose obbrobriose. Però io parlo come parte in causa perché preferirei al ruolo al Professionale l'incarico annuale in un altro contesto.

Quest'anno va così paradossalmente!

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da AndreaOdi Mer Set 07, 2016 11:50 am

Beh però non vedo il problema, almeno nel caso in cui la commissione abbia ricevuto tutti i titoli.
Mi spiego: se all'orale ogni singolo candidato porta i titoli, firmando gli appositi fogli ed ottenendone ricevuta firmata dal presidente di commissione, non vedo perché sia necessario aspettare ulteriori 15 gg.


AndreaOdi

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 07, 2016 12:04 pm

Posso solo aggiungere che la GM A11 Piemonte non è pronta perché Il presidente, docente universitario, ha spostato il ricevimento di domani a venerdì alle 12, parlando di impegni relativi al concorso. A occhio ci lavoreranno fino a venerdì mattina. Il che rende impensabile una convocazione entro il 10. Inoltre, la A13 finirà gli orali stasera. La mia speranza di evitare il declassamento, eventualmente pure con confino in luoghi irraggiungibili, è appesa ad un filo leggerissimo perché l'USR vuole finire, ma, come dice Bloch, la speranza è il motore della storia e per ora spero ancora. Se poi si andrà alle convocazioni cercherò il meno peggio del peggio.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da moaiamorfo Mer Set 07, 2016 12:09 pm

Ciao a tutti,

il 2 settembre abbiamo avuto rassicurazione dal presidente della commissione (A41) che la GM (magari già da qualche giorno) era stata consegnata all'USR (Lazio) per la pubblicazione.
A oggi, ancora nulla... e con il termine del 10 settembre che si avvicina potremmo davvero saltare l'assunzione in ruolo, per quest'anno.

Chiaramente al centralino non risponde nessuno... solo una volta a un collega era stato risposto che la GM era stata consegnata all'USP (che c'entra?), che a sua volta doveva passarla all'USR.

Secondo voi legalmente è accettabile che l'USR ci metta tanto per pubblicare? Cosa fareste al posto nostro? Francamente, aver affrontato un concorso così duro, averlo superato e poi non essere assunti per pura burocrazia è inaccettabile.

Grazie.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Mer Set 07, 2016 3:45 pm

Deve muoversi il miur e posticipare di almeno un mese. Cosa facciamo, diamo tutti i posti alle Gae quest'anno? Da me sparirebbero metà delle cattedre date a concorso...con quale assicurazione che ne escano altrettante l'anno prossimo? È sicuramente non nella provincia attuale.

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 4:03 pm

AndreaOdi hai ragione in teoria, ma ti dico solo che al mio orale solo io avevo portato i titoli su 11 persone....fai una media....

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 4:08 pm

Poi secondo me pubblicheranno a11-13 e ad04 insieme. Quindi fino a domani nulla.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 4:12 pm

Elisacg75 ha scritto:Deve muoversi il miur e posticipare di almeno un mese. Cosa facciamo, diamo tutti i posti alle Gae quest'anno? Da me sparirebbero metà delle cattedre date a concorso...con quale assicurazione che ne escano altrettante l'anno prossimo? È sicuramente non nella provincia attuale.

Non farti illusioni. Le regole sono sempre state quelle e non verranno certamente cambiate quest'anno. Comunque non spariscono le cattedre date a concorso, tanto per precisare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 07, 2016 4:43 pm

Gariel ha scritto:Poi secondo me pubblicheranno a11-13 e ad04 insieme. Quindi fino a domani nulla.
Per ora non siamo nell'elenco dei convocati entro il dieci e sto quasi concependo la speranza di poter avere un buon incarico annuale e non un pessimo ruolo.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Mer Set 07, 2016 4:43 pm

E purtroppo spariscono si...conosco bene la situazione della mia CDC. La mia CDC scorre poco e sono tutti giovani, se spariscono la metà delle cattedre come numero rispetto a quelle date a concorso quest'anno, per almeno 3-4 anni nella mia provincia non esce nulla ad esempio...fa una grande differenza...

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Mer Set 07, 2016 5:57 pm

Sì Garola speriamo!!!!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Gariel Gio Set 08, 2016 9:53 am

....speranze deluse. Ho letto bene l'avviso di inserimento in ruolo. Garola verremo chiamati tra il 12 e il 14.
Improrogabilmente.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Set 08, 2016 10:15 am

Gariel ha scritto:....speranze deluse. Ho letto bene l'avviso di inserimento in ruolo. Garola verremo chiamati tra il 12 e il 14.
Improrogabilmente.

Quindi la scadenza del 10 non è stata rispettata? Io sono della Lombardia, oggi finisce ad04 ma fino al 12 ci sarà ancora greco... Se c'è ancora tempo fino al 14 allora posso ancora sperare/temere!

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Gio Set 08, 2016 10:28 am

Io non ho ancora ben capito che cosa possano fare tra il 12 e il 14, visto che la scadenza è il 10. Poi dipenderà da quando pubblicano la GM e quanti errori ci saranno.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Gio Set 08, 2016 10:32 am

Ma non è entro il 10 l'inserimento dei candidati per le candidature? Però una informativa dei candidati dice che alcune regioni preannunciano ritardi...quindi anche GM in ritardo potranno essere inserite se la regione lo ritiene?

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Gio Set 08, 2016 12:08 pm

Il Piemonte ha già revocato delle convocazioni perché le GM erano sbagliate. E questi pensano di far uscire oggi una GM di circa 450 candidati per poi convocarli a breve?

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da ales Gio Set 08, 2016 12:17 pm

Stanno veramente giocando con le nostre vite. Ormai tantissime graduatorie compaiono in versione errata corrige

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da AndreaOdi Gio Set 08, 2016 12:58 pm

In Liguria hanno pubblicato le prime GM definitive (nei giorni passati le avevano pubblicate provvisorie, con 5 giorni di tempo per segnalare errori). Da domani cominciano le.convocazioni pressonl'use per la scelta dell'ambito. Ma la domanda è: succo.e domani e il 9 e dopodomani è il famoso 10, limite indicato dal MIUR per la scelta degli ambiti, da domenica 11 in poi so ferma tutto? A regola si. Voi che ne dite? Avete informazioni provenienti da altre regioni?

AndreaOdi

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da AndreaOdi Gio Set 08, 2016 1:01 pm

Scusate gli errori. Con "pressonl'use" intendevo "presso l'usr".
Con "succo.e domani e il 9 e dopodomani" i tenevo
"Siccome domani è il 9 e dopodomani è il famoso 10,"

AndreaOdi

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 5 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.