Dubbio atroce per immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio atroce per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio atroce per immissione in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da rendirus Mar Ago 16, 2016 3:44 pm

Dato che non sono uscite le disponibilita' per i ruoli della primaria sostegno ed essendo in preda al dubbio provo a farmi aiutare da voi.
Nella mia provincia ci sono per primaria sostegno 61 posti. Dopo i trasferimenti, secondo le indicazioni fornite leggendo queste discussioni ho contato 42 trasferiti(i faseB che rientrano in provincia) su ambito.
Quindi i ruoli saranno 61-42 = 19 ruoli?

rendirus

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 4:35 pm

Ti ho risposto nell'altro topic. Comunque sì, se hai letto e contato bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da rendirus Mar Ago 16, 2016 4:51 pm

I posti disponibili primaria sostegno sono nella mia prov sono 61, non posso aver sbagliato a contare.
I trasferimenti su ambito, sono quelli che non hanno il nome della scuola accanto ed hanno scritto proprio"ambito..." in un altra casella, giusto?
Se è giusto sono 42 perchè li ho contati più volte.

Quindi il risultato è 19.

Che giorno ci sono gli orali primaria sostegno Lazio?

rendirus

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da elilia77 Mar Ago 16, 2016 5:03 pm

Se ti va di dirmi la provincia, posso darti una mano, sempre se vuoi ovviamente. Io guardo da un altro file, pubblicato su un sito della scuola, è un poco più veloce. Diciamo che bisogna cmq tener presente la possibilità di errori/conciliazioni, data la complessità delle procedure, però ci si può fare un'idea di massima.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da rendirus Mar Ago 16, 2016 5:06 pm

Latina sostegno primaria

Una conferma (spero) sarebbe molto gradita!

rendirus

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da elilia77 Mar Ago 16, 2016 5:28 pm

Da questa tabella anche a me risultano gli stessi dati, speriamo che sia davvero così. Le mie perplessità nascono dal fatto che mi sembra molto strano che ci siano docenti di sostegno primaria del sud anche campani trasferiti al nord con posti vuoti a Latina e perciò mi tengo prudente (cmq bisogna attendere i contingenti ufficiali, gli stessi sindacati che li hanno elaborati invitano alla prudenza per i molti errori). Diciamo che puoi sperare, ma se tu fossi a Mantova mi sentirei molto ma molto più tranquilla. Sono sincera eh.....non averne a male. Intanto in bocca al lupo!!!!

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da rendirus Mar Ago 16, 2016 5:31 pm

Ok grazie

rendirus

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce per immissione in ruolo Empty Re: Dubbio atroce per immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.