Convocazioni e Avente Diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni e Avente Diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni e Avente Diritto

+25
sarym
Mustang
verdeacqua
milla 2
Sunnylove89
Migrazio
Nashef
caminante
ferny7127
carlottas
cliomisia
brufab
jolenta82
ingridk
Cibimn
Ilariagala
Leucosia
neonessa
Elit
agata11
Nick80
kartmel
Antonia_70
Dec
Chiara87T
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Chiara87T Mar Set 06, 2016 6:47 pm

Buonasera a tutti,
da qualche giorno stanno arrivando convocazioni dalla II fascia d'istituto della provincia di Milano, alcune su posto vacante fino al 31/08, ma tutte fino ad Avente Diritto.
Questa cosa mi è sembrata strana, così come ricevere convocazioni prima dell'inizio dell'anno scolastico, e mi chiedevo quanto potrebbero durare queste supplenze, se di fatto saranno costretti a riconvocare tutti com'è successo lo scorso anno, e quante possibilità ci sono, secondo voi, di venire "rimpiazzati". Dovendo spostarmi dalla Sicilia devo capire se si tratta di supplenze che potrebbero durare pochissimo, come ho letto in un'altra discussione, ed è quindi meglio aspettare la fine di questa fase. E, mi chiedevo, se non si risponde su Avente Diritto, al secondo rifiuto si finisce comunque in fondo alla graduatoria?
Scusate le domande, sono molto confusa.


Ultima modifica di Chiara87T il Mar Set 06, 2016 6:51 pm - modificato 1 volta.

Chiara87T

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 6:49 pm

Dovranno riconvocare. Nessuna sanzione, in caso di rifiuto, sulle graduatorie 2016/2017.
http://www.orizzontescuola.it/la-supplentite-assicura-90-000-posti-per-la-s-201617-al-momento-nomine-fino-ad-avente-diritto/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Chiara87T Mar Set 06, 2016 8:06 pm

Grazie mille per la risposta! Ma si può prevedere quanto durerà questa fase?

Chiara87T

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Antonia_70 Mar Set 06, 2016 8:27 pm

Da quanto ho sentito oggi da una scuola, molto poco. Si attendono assegnazioni provvisorie, immissioni in ruolo e poi i posti vanno restituiti per convocazioni GAE. Una settimana circa?

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:07 am

Forse due settimane, comunque siamo lì. Poi temo che le supplenze fino all'avente diritto continueranno fino a che non ci sarà la pubblicazione degli inserimenti in coda alla II fascia Gi (graduatorie provvisorie, reclami e graduatorie definitive, quindi vanno via altri venti giorni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da kartmel Mer Set 07, 2016 11:20 am

Dec ha scritto:Forse due settimane, comunque siamo lì. Poi temo che le supplenze fino all'avente diritto continueranno fino a che non ci sarà la pubblicazione degli inserimenti in coda alla II fascia Gi (graduatorie provvisorie, reclami e graduatorie definitive, quindi vanno via altri venti giorni).

Quindi novembre/dicembre come l'anno scorso, oppure si possono prevedere tempi più brevi? Non dovrebbero infatti esserci meno inserimenti nella II fascia?

kartmel

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 3:36 pm

Sì, gli inserimenti sono meno numerosi, ma non credo che il problema sia quello. Le domande sono state vagliate e messe a sistema, quindi in teoria dovrebbe bastare un clic (qualche volta in passato è successo, perciò non è un sogno), ma per qualche strana ragione questo non accade. Mi auguro che non vada a finire come l'anno scorso, ma non ho mai capito davvero perché le cose sono andate così e quindi non posso escludere che la cosa si ripeta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da kartmel Gio Set 08, 2016 7:06 am

Probabilmente mi è sfuggito (non sono molto ferrato di questioni amministrative), ma esiste una data di scadenza entro la quale - in teoria - dovrebbero essere aggiornate le graduatorie d'istituto per gli inserimenti in II fascia? L'anno scorso, se non ricordo male, era il 20 ottobre (poi però si sforò e nella mia scuola si arrivò a dicembre). Anche due anni fa, a quanto mi hanno riportato altri docenti, si andò a chiamate fino a data certa solo fra novembre/dicembre.

kartmel

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Nick80 Gio Set 08, 2016 9:17 am

A me sono arrivate due convocazioni dalla stessa scuola: una sostituzione maternitá, ma lavorerei solo fino a fine gennaio massimo. E una fino all' avente diritto. Non so se accettare una delle due o aspettare più in là dopo le assegnazioni provvisorie

Nick80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da agata11 Gio Set 08, 2016 2:03 pm

E chi percepisce Naspi come si deve comportare in questo caso? Cioè si è obbligati ad accettare anche supplenze bevi o fino avente diritto o si può aspettare qualcosa di più sicuro? grazie

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 5:21 pm

kartmel ha scritto:Probabilmente mi è sfuggito (non sono molto ferrato di questioni amministrative), ma esiste una data di scadenza entro la quale - in teoria - dovrebbero essere aggiornate le graduatorie d'istituto per gli inserimenti in II fascia? L'anno scorso, se non ricordo male, era il 20 ottobre (poi però si sforò e nella mia scuola si arrivò a dicembre). Anche due anni fa, a quanto mi hanno riportato altri docenti, si andò a chiamate fino a data certa solo fra novembre/dicembre.

Due anni fa però c'era l'aggiornamento vero e proprio, come ci sarà l'anno prossimo. Quello che è successo l'anno scorso è inspiegabile; speriamo che non si ripeta. Comunque finora non ho visto date di termine operazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 5:22 pm

agata11 ha scritto:E chi percepisce Naspi come si deve comportare in questo caso? Cioè si è obbligati ad accettare anche supplenze bevi o fino avente diritto o si può aspettare qualcosa di più sicuro? grazie

Si può aspettare senza conseguenze sulla naspi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Elit Lun Set 12, 2016 3:13 pm

Buongiorno! Vorrei sapere se nel caso siano assegnate tre supplenze su avente diritto in un istituto comprensivo e,poniamo il caso a novembre, ci siano le riconvocazioni, il primo di questi tre posti venga dato a un nuovo insegnante a cui spetterebbe il posto, la persona che deve " cedere" la supplenza può prendere uno degli altri due posti e così via a scalare, oppure perde il posto solo lui e basta ? Grazie!

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 13, 2016 1:49 am

Quando riconvocano, riconvocano per tutti e tre i posti e si vede chi sono gli aventi diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da neonessa Mer Set 14, 2016 11:35 am

Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi che sanzione si rischia a rifiutare una convocazione su POSTO DI SOSTEGNO da gi di seconda fascia, che è avvenuta tramite mail personale su posto fino ad avente diritto (ma con data di termine)?
Inoltre è possibile rispondere ad una mail di convocazione su 3 posti differenti, solo per 1?
Scusate ma mi pare che qui sia il caos...
Inoltre dovendo accettare casomai la supplenza fino ad avente diritto ma con data di termine a dicembre, posso poi lasciarla per un'altra fino ad avente diritto senza termine?

neonessa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Leucosia Mer Set 14, 2016 1:55 pm

Aiutatemi a far chiarezza, vi prego!Mi trovo a scegliere tra due proposte di contratto: una di 12 ore fino all'avente diritto e una di 18 ore fino all'avente diritto su assenza titolare (che tornerà dopo le vacanze di Natale).
Questa nuova nomina degli aventi diritto quando arriverà presumibilmente?Dovremo aspettare anche gli inserimenti degli ultimi vincitori di concorso?
Grazie
Leucosia
Leucosia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Ilariagala Mer Set 14, 2016 2:01 pm

Ma quindi, in breve... se uno prende la naspi fa bene a non rispondere alle convocazioni?

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Cibimn Mer Set 14, 2016 9:36 pm

....se tu la prendi la naspi. Io è dal 4 luglio che ho fatto domanda e ad oggi non hanno ancora preso in considerazione la mia domanda!!!!!

Cibimn

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Ilariagala Mer Set 14, 2016 10:47 pm

A dire il vero c'è stato un disguido per il pagamento, ma sulla carta sì, la prendo. Anche se sarebbe solo sospesa, x contratti inferiori a sei mesi.
Quindi in definitiva ho deciso di dare disponibilità, hai visto mai che mi va bene e mi faccio un anno scolastico intero... E sennò pazienza, ci abbiamo provato

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Chiara87T Gio Set 15, 2016 7:41 am

Che voi sappiate è vero che su sostegno anche se la chiamata è su AD dopo non si riconvoca ed è quindi più facile tenere la supplenza? O che comunque è più difficile che ci sia qualcuno che nel frattempo venga chiamato per coprire la cattedra?

Chiara87T

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da ingridk Gio Set 15, 2016 11:11 am

Dec ha scritto:Dovranno riconvocare. Nessuna sanzione, in caso di rifiuto, sulle graduatorie 2016/2017.
http://www.orizzontescuola.it/la-supplentite-assicura-90-000-posti-per-la-s-201617-al-momento-nomine-fino-ad-avente-diritto/

Dovranno riconvocare tutti? Anche chi ha rifiutato dia IIa fascia?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Chiara87T Gio Set 15, 2016 11:17 am

Che io sappia sì, su materia senza dubbio. Il problema resta su sostegno, alcune scuole dicono che non riconvocano, altre che riconvocano, altre mi hanno chiaramente detto che non lo sanno.

Chiara87T

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty naspi e rifiuto incarico fino all'avente diritto

Messaggio Da jolenta82 Gio Set 15, 2016 2:43 pm

Buongiorno. Anch'io ho un quesito sulle conseguenze per la naspi se si rifiuta un incarico fino all'avente diritto. Davvero non possono sospenderla l'indennità di disoccupazione rifiutando anche diverse supplenze ma tutte fino all'avente diritto? E al centro per l'impiego non va comunicato niente? Sapete mica se c'è un riferimento normativo a tal proposito? Io non ho trovato niente. Grazie mille

jolenta82

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Dom Set 18, 2016 2:40 pm

neonessa ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi che sanzione si rischia a rifiutare una convocazione su POSTO DI SOSTEGNO da gi di seconda fascia, che è avvenuta tramite mail personale su posto fino ad avente diritto (ma con data di termine)?
Inoltre è possibile rispondere ad una mail di convocazione su 3 posti differenti, solo per 1?
Scusate ma mi pare che qui sia il caos...
Inoltre dovendo accettare casomai la supplenza fino ad avente diritto ma con data di termine a dicembre, posso poi lasciarla per un'altra fino ad avente diritto senza termine?

Nessuna sanzione sulle nuove graduatorie.
Puoi dare la disponibilità anche per una sola supplenza.
Non puoi lasciare una supplenza fino all'avente diritto per un'altra fino all'avente diritto, ma solo per una con data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Dec Dom Set 18, 2016 2:41 pm

Leucosia ha scritto:Aiutatemi a far chiarezza, vi prego!Mi trovo a scegliere tra due proposte di contratto: una di 12 ore fino all'avente diritto e una di 18 ore fino all'avente diritto su assenza titolare (che tornerà dopo le vacanze di Natale).
Questa nuova nomina degli aventi diritto quando arriverà presumibilmente?Dovremo aspettare anche gli inserimenti degli ultimi vincitori di concorso?
Grazie

No, i vincitori di concorso non c'entrano e mi auguro che le supplenze con data certa siano assegnate ben prima di Natale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Avente Diritto Empty Re: Convocazioni e Avente Diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.