convocazioni fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni fino ad avente diritto

+17
mandy63
napolidoc
So delicate
sissi75
Dillo
clarissa
elieli
Violaxxx
andulina
giulianova
chica003
mird
AlessandraA
adamo
simona c
precary80
giulia boffa
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 3:03 pm

Vorrei postare qui un quesito urgente:
ho firmato qualche giorno fa il contratto per 10 ore di Spagnolo fino ad avente diritto (G.I. 3^ fascia) presso una scuola. Oggi mi è arrivata una convocazione di 15 ore + 3 ore di Inglese fino ad avente diritto (G.I. 1^ fascia) presso altre 2 scuole.. secondo voi posso accettare l'incarico di inglese e lasciare quelle di spagnolo?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 19, 2012 3:17 pm

no, solo per una supplenza con data di termine contratto, puoi chiedere il completamento però
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 3:24 pm

grazie Giulia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da precary80 Mer Set 19, 2012 7:32 pm

Ma è possibile che chiamino fino a avente diritto in una cdc dove non esistono ge e dove nessuno dovrebbe esserci di nuovo in gi?
Ma questi nuovi ingressi, in due parole, chi sono?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da simona c Gio Set 20, 2012 12:01 pm

Sapete se dopo aver rifiutato un incarico fino ad avente diritto per due volte si viene depennati dalla graduatoria d'istituto?

simona c

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Gio Set 20, 2012 12:13 pm

l'incarico ad avente diritto lo puoi rifiutare e non conta nel numero di 2 rifiuti previsti prima che scatti la sanzione.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da simona c Gio Set 20, 2012 1:35 pm

grazie mille

simona c

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Gio Set 20, 2012 2:38 pm

Io ho una domanda e spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho ricevuto una convocazione per due cattedre complete fino ad avente diritto. La scuola è un pò scomoda per me e con la possibilità che altre scuole più convenienti mi chiamino mi chiedevo se non presentarmi equivaleva a due rifiuti! Sapete in questi periodi di magra rifiutare sembra uno schiaffo alla miseria!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Gio Set 20, 2012 4:25 pm

...sigh...nessuna risposta? In più non riesco neanche a trovare un recapito della scuola....sul telegramma non è presente neanche un numero di telefono e credo che l'istituto sia diventato comprensivo con i nuovi accorpamenti e neanche sul sito dell'atp c'è un numero di telefono...devo solo arrivare fin là!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da mird Gio Set 20, 2012 4:27 pm

dipende da te, da come vanno le cose per la tua cdc nella tua provincia..

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Gio Set 20, 2012 4:31 pm

io sono a059 su roma....le graduatorie sono praticamente quasi esaurite....e convocano da GI
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Gio Set 20, 2012 5:11 pm

In ogni caso leggendo vari post qui su OS mi sembra di aver capito che si può rinunciare a una supplenza "fino ad avente diritto" senza alcuna penalizzazione, e che una volta accettata una supplenza di questo tipo si può sempre poi interromperla per accettarne una qualunque altra in base alle nuove graduatorie. Spero di ricevere conferme!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da chica003 Gio Set 20, 2012 5:15 pm

AlessandraA ha scritto:In ogni caso leggendo vari post qui su OS mi sembra di aver capito che si può rinunciare a una supplenza "fino ad avente diritto" senza alcuna penalizzazione, e che una volta accettata una supplenza di questo tipo si può sempre poi interromperla per accettarne una qualunque altra in base alle nuove graduatorie. Spero di ricevere conferme!

Io ho capito la stessa cosa: se qualcuno può gentilmente darcene conferma, gliene sarei grata. Grazie.
chica003
chica003

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Gio Set 20, 2012 5:16 pm

puoi rifiutare supplenze fino all'avente diritto senza alcuna penalità, puoi sempre lasciare una supplenza di questo tipo per una con data di fine certa

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da chica003 Gio Set 20, 2012 5:17 pm

adamo ha scritto:puoi rifiutare supplenze fino all'avente diritto senza alcuna penalità, puoi sempre lasciare una supplenza di questo tipo per una con data di fine certa

Ricevuto! Grazie.
chica003
chica003

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulianova Gio Set 20, 2012 5:30 pm

AlessandraA ha scritto: si può rinunciare a una supplenza "fino ad avente diritto" senza alcuna penalizzazione, e che una volta accettata una supplenza di questo tipo si può sempre poi interromperla per accettarne una qualunque altra in base alle nuove graduatorie. esatto
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Gio Set 20, 2012 5:36 pm

Grazie per la risposta!!!
A chi interessasse il riferimento è questo allora
Prot. n. AOODGPER 7138 Roma, 13 Settembre 2011
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da andulina Ven Set 21, 2012 9:38 am

scusate ma se accetto una supplenza fino all'avente diritto e poi risulto io l'avente diritto sono obbligata a tenerla o posso rifiutare la proroga? non riesco a capire alcuni dicono che se risulto essere l'avente diritto devo per forza tenerla, è così? voi accettate le supplenze fino all'avente diritto di 1 mese o aspettate per vedere se trovate di meglio? non so cosa fare vorrei iniziare a prendere punteggio ma temo di accettare una supplenza breve che poi resti a me e poi poter cambiare solo per il 30 giugno

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Violaxxx Ven Set 21, 2012 10:21 am

andulina ha scritto:scusate ma se accetto una supplenza fino all'avente diritto e poi risulto io l'avente diritto sono obbligata a tenerla o posso rifiutare la proroga? non riesco a capire alcuni dicono che se risulto essere l'avente diritto devo per forza tenerla, è così? voi accettate le supplenze fino all'avente diritto di 1 mese o aspettate per vedere se trovate di meglio? non so cosa fare vorrei iniziare a prendere punteggio ma temo di accettare una supplenza breve che poi resti a me e poi poter cambiare solo per il 30 giugno

Anch'io vorrei saperlo...nel mio caso, ho "lasciato" una supplenza su maternità fino ad a.d. su posto comune a un insegnante che mi succede in graduatoria, in attesa di vedere se da altre convocaz. trovavo di meglio. Quando questa scuola riconvocherà, se vorrò io quella supplenza me la daranno o la lasceranno "x continuità" a questa persona?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da andulina Ven Set 21, 2012 10:45 am

anche io ho lo stesso problema ho rinunciato ad uno spezzone di 10 ore sostegno su avente diritto ma quando richiameranno potrebbe interessarmi unirlo ad un altro part-time ma la segreteria mi ha detto che non sa se mi richiameranno perchè al momento non sto lavorando ed ho rinunciato perciò forse ho perso il diritto ad essere richiamata. è così? io sapevo che le supplenze su avente diritto si possono rifiutare perchè poi riscorrono da capo tutte le graduatorie chiamando anche chi ha rifiutato. giusto?

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Violaxxx Sab Set 22, 2012 6:34 am

si anch'io sapevo così, ed inoltre si possono dare due rifiuti, non uno...sono alcune scuole che non operano correttamente a quanto pare!

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da mird Sab Set 22, 2012 9:15 am

State attenti perchè con i contratti avente diritto le scuole fanno i giochetti strani

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Sab Set 22, 2012 9:26 am

mird ha scritto:State attenti perchè con i contratti avente diritto le scuole fanno i giochetti strani
..in che senso? io ho una convocazione fino ad avente diritto per martedì...ci sto pensando solo perchè mi sembra di aver capito che dal 2 ottobre le scuole dovrebbero iniziare a chiamare dalle nuove grad e magari non toccherebbe più a me...e perdere pure la disoccupazione per pochi giorni non so quanto conviene!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da chica003 Sab Set 22, 2012 9:32 am

Conviene quindi chiamare alla scuola che ci convoca per capire che cosa succede se si rifiuta? Ma se si rifiuta perchè già impegnati, che succede? Io, per esempio, sto preparando la prova orale del tfa, che si terrà il 1° ottobre: come faccio ad accettare una convocazione che mi porterebbe a 1200 km da casa mia? Per una convocazione che è, tra l'altro, "sino ad avente diritto"!
chica003
chica003

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Sab Set 22, 2012 9:50 am

Allora sulla rinuncia non ci sono penalità perchè con le nuove graduatorie decadono le vecchie e devono richiamare per forza....su questo non ci sono dubbi...sta a capire i tempi, nel senso se si tratta di una settimana uno aspetta ma se le nuove grad arrivano a novembre inoltrato come l'anno scorso????
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.