immissione in ruolo, come scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo, come scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo, come scegliere?

+3
sivi.d
Solar
capi
7 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da capi Mer Set 07, 2016 5:52 pm

Salve a tutti, sono una docente che si trova a dover scegliere tra l'immissione in ruolo da Gm o da GAE e anche tra due differenti classi di concorso.
Mi spiego meglio. Sono in posizione utile per passare di ruolo su due diverse classi di concorso (sostegno superiori e materia alle medie)  in quanto per entrambe sono inserita sia in gae che in Gm perché vincitrice di concorso 2016,  ora la mia domanda è questa: supponiamo di prendere il ruolo nella materia e poi scoprire che le sedi disponibili sono molto lontane da casa mia, potrei nel caso decidere di prendere il ruolo su sostegno?...in altre parole esiste un termine di tempo in cui si possa analizzare bene e capire quale sarebbe la scelta più conveniente?
grazie a chi mi vorrà rispondere...
Capi.

capi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Solar Mer Set 07, 2016 5:58 pm

quest'anno i tempi saranno particolarmente stretti, comunque certo che puoi scegliere, quando l'ufficio pubblicherà (a breve) i nominativi degli aspiranti e le disponibilità degli ambiti per cdc ti farai un'idea abbastanza chiara. questi dati vengono pubblicati contestualmente, almeno così era nefli anni passati.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da sivi.d Mer Set 07, 2016 9:57 pm

Salve a tutti, mi inserisco anche io con una domanda: sono vincitrice su una cdc e la prima degli idonei su un'altra (che è ovviamente quella che mi interesserebbe di più). Sono stata convocata venerdì prossimo per la scelta dell'ambito territoriale sulla cdc per la quale risulto vincitrice, se accetto il ruolo vengo depennata dalla GM dell'altra cdc? Grazie dell'aiuto

sivi.d

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da wintermins Mer Set 07, 2016 10:01 pm

Scusate se mi intrometto.
Sono prima in gae e al 99% verro' chiamata x il ruolo ci sono 3 disponibilita'.
Avendo maggiore punteggio ho la precedenza nella scelta dell'ambito?
Cioe' posso scegliere quello piu' conveniente o scelgono i presidi a prescindere dal punteggio?
Grazie

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da wintermins Mer Set 07, 2016 10:05 pm

Gentilmente qualcuno che mi risponde?
Grazie e scusatemi

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 2:01 am

sivi.d ha scritto:Salve a tutti, mi inserisco anche io con una domanda: sono vincitrice su una cdc e la prima degli idonei su un'altra (che è ovviamente quella che mi interesserebbe di più). Sono stata convocata venerdì prossimo per la scelta dell'ambito territoriale sulla cdc per la quale risulto vincitrice, se accetto il ruolo vengo depennata dalla GM dell'altra cdc? Grazie dell'aiuto

No, non vieni depennata dall'altra Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 2:02 am

wintermins ha scritto:Scusate se mi intrometto.
Sono prima in gae e al 99% verro' chiamata x il ruolo ci sono 3 disponibilita'.
Avendo maggiore punteggio ho la precedenza nella scelta dell'ambito?
Cioe' posso scegliere quello piu' conveniente o scelgono i presidi a prescindere dal punteggio?
Grazie

L'ambito lo scegli tu. I presidi sono determinanti nell'assegnazione della sede (intesa come scuola).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da sivi.d Gio Set 08, 2016 7:11 am

Grazie Dec!

sivi.d

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da profInGae Gio Set 08, 2016 1:17 pm

Scusa Dec. Mi spieghi una cosa? Ma se nella GM ci sono riserve N tra gli idonei, queste passano avanti ai vincitori? Cioè in caso di riserva N si convoca prima l'idoneo?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 4:26 pm

Questo non te lo so dire, ma penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Garola84 Gio Set 08, 2016 4:54 pm

Se devo rifiutare da GM per A051 perché mi rimane l'ultimo posto, assolutamente irraggiungibile, questo non incide sulla convocazione da GM per AD04, che presumibilmente avviene subito dopo? Cambiare, invece, non si può fare (cioè lasciare la cdc prediletta ma lontanissima per la cdc più comoda geograficamente)?

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 5:04 pm

Nello stesso anno sembra di no, a meno che la proposta non arrivi dallo stesso ambito (quindi il discorso della distanza diventa relativo).
Punto A.12 delle istruzioni operative.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Garola84 Gio Set 08, 2016 5:08 pm

Dec ha scritto:Nello stesso anno sembra di no, a meno che la proposta non arrivi dallo stesso ambito (quindi il discorso della distanza diventa relativo).
Punto A.12 delle istruzioni operative.
Grazie, Dec. Quindi, se non è possibile cambiare nello stesso anno, dovrei nel caso rifiutare subito A051 e da lì verrei depennato, restando in corsa solo per AD04. Giusto?

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 5:14 pm

Direi di sì.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Garola84 Gio Set 08, 2016 5:24 pm

Dec ha scritto:Direi di sì.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ancora grazie. Trovo un po' nebulose quelle indicazioni e le avevo già fraintese una volta. Non dovrei essere tra i convocati A051 di quest'anno e secondo me in Piemonte proprio non ci sono i tempi tecnici (non abbiamo ancora le GM) per immettere in ruolo. Ma in dubio...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo, come scegliere? Empty Re: immissione in ruolo, come scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.