Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 9:14 am

Scusate in Campania ,esattamente a Napoli oggi e domani faranno immissioni in ruolo x le GM pubblicate nella serata di ieri e quella di oggi ,mi spiegate come è possibile se ieri sera il curriculum su istanze online è stato tolto? Lo possono fare ? Stamattina ci sono le nomine x 2 cdc pubblicate ieri sera

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 9:43 am

Stessa situazione in Piemonte. Se ci danno una sede d'ufficio, ci diamo alla rivoluzione.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 9:45 am

Per forza sede d'ufficio.come si partecipa alla chiamata diretta senza cv on line

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da ales Mer Set 14, 2016 10:37 am

Garola84, alla fine sei stato assunto? io sì, ultima immessa in ruolo, sede non ancora definita compresa tra 50 e 100 km da casa. Ieri sono riuscita ad inserire il cv su IOL, ma finora nessun contatto. A questo punto non so cosa pensare... la presa di servizio può avvenire fra qualche giorno, la prossima settimana oppure si rischia di rimanere al palo fino al prossimo anno? Lo chiedo perché nel frattempo ho dovuto chiudere il contratto della mia supplenza annuale in altra regione...

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da wintermins Mer Set 14, 2016 1:58 pm

BUON GIORNO GENTILMENTE QUESITO URGENTE
Sono prima in gae a Napoli ma ad oggi nessuna convocazione x il ruolo nonostante c'erano 3 cattedre disponibili già dopo tutte le procedure.
Su alcune cdc hanno annunciato le convocazioni x il ruolo alle 23 di ieri sera e i colleghi si dovevano presentare alle 9,30 di stamattina. Incredibile ma vero.
P.S. al momento le GM del concorso non sono ancora pronte.
Scusate (chiedo ai più esperti) com'è' possibile? Dove sono andate a finire le cattedre?
Irene76 e Dec gentilmente aiutatemi a capire
Grazie. È importante

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 2:50 pm

Anch'io sono di napoli ,di quale cdc parli? Guarda x ora sono uscite le GM di B019 e spagnolo

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 2:50 pm

Anch'io sono di napoli ,di quale cdc parli? Guarda x ora sono uscite le GM di B019 e spagnolo

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da wintermins Mer Set 14, 2016 3:00 pm

Francese alle superiori a246 Puoi darmi novita? Ero sicura della convocazione,i numeri dicono questo!!!!!!

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 3:42 pm

Per ora non è uscito niente

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 3:49 pm

ales ha scritto:Garola84, alla fine sei stato assunto? io sì, ultima immessa in ruolo, sede non ancora definita compresa tra 50 e 100 km da casa. Ieri sono riuscita ad inserire il cv su IOL, ma finora nessun contatto. A questo punto non so cosa pensare... la presa di servizio può avvenire fra qualche giorno, la prossima settimana oppure si rischia di rimanere al palo fino al prossimo anno? Lo chiedo perché nel frattempo ho dovuto chiudere il contratto della mia supplenza annuale in altra regione...
Ahimè, sono di ruolo, e credo che fosse chiaro che avrei preferito tutto ma non questo. Sono nel mio ambito, ma al Professionale. Non so come verremo scelti, ma tanto nel mio caso cambia poco. Tra due mali, al massimo si sceglie quello minore. Il Piemonte ha perseverato nel voler nominare a tutti i costi. Convocazione alle 17.30 per il giorno dopo alle 9. GM uscite alle 14 del giorno prima. Errori ovunque. Rettifica assurda fatta nottetempo. Nomine con GM completamente errate.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 3:52 pm

Ho appena letto che l'uso di Torino farà le convocazioni domani per le cdc A011eA012 scrivendo che bisogna inserire il cv dopo la nomina. Ma si sono resi conto che non è più possibile caricare il curriculum?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 3:52 pm

Ho appena letto che l'uso di Torino farà le convocazioni domani per le cdc A011eA012 scrivendo che bisogna inserire il cv dopo la nomina. Ma si sono resi conto che non è più possibile caricare il curriculum?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da ales Mer Set 14, 2016 3:54 pm

Identica situazione in Campania. Le nomine sono state fatte su graduatorie considerate sbagliate quindi a questo punto mi chiedo: i nostri ruoli sono tali a tutti gli effetti oppure no? Al di là di questa questione, nessuno ha ricevuto indicazioni per la presa di servizio? L'unico usp mi sembra Arezzo che ha convocato i neoimmessi presso una sede provvisoria

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 4:04 pm

ales ha scritto:Identica situazione in Campania. Le nomine sono state fatte su graduatorie considerate sbagliate quindi a questo punto mi chiedo: i nostri ruoli sono tali a tutti gli effetti oppure no? Al di là di questa questione, nessuno ha ricevuto indicazioni per la presa di servizio? L'unico usp mi sembra Arezzo che ha convocato i neoimmessi presso una sede provvisoria
Si ma stamattina in Campania, a napoli, hanno fatto immissioni in ruolo x 2classi di concorso,ora mi chiedo comhanno preso il ruolo senza poter mettere il cv on line? Hanno avuto la sede d'ufficio? Ma è legale?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 4:54 pm

In Piemonte non so cosa stia succedendo. Di certo non possiamo prendere servizio domani. E dove? Il CV non lo abbiamo inserito; ormai è impossibile farlo. Domani sono convocate le GAE. Anche per loro non so come evolveranno i fatti. Poi avanzeranno dei posti...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da wintermins Mer Set 14, 2016 4:59 pm

Scusa Irene76 lo so che non e' uscito niente x ora.La mia domanda pero' se mi puoi aiutare e':
Dove sono finite le 3 cattedre disponibili x il ruolo dopo aver effettuato tutte le operazioni possibili e impossibili?

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 5:00 pm

Garola84 ha scritto:In Piemonte non so cosa stia succedendo. Di certo non possiamo prendere servizio domani. E dove? Il CV non lo abbiamo inserito; ormai è impossibile farlo. Domani sono convocate le GAE. Anche per loro non so come evolveranno i fatti. Poi avanzeranno dei posti...
Senti ma l'usp di Torino ha confermato la nomina di domani,perché ho visto che l'avviso è stato messo il 13 quando il curriculum c'era ancora su istanze online,può darsi che annullino tutto.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 5:03 pm

Le 3cattedre di francese ci sono come ce ne sono 18 alle medie, andranno alle nomine annuali. Senti ma come possono fare una convocazione domani senza poter inserire il curriculum e partecipare alla chiamata diretta?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da wintermins Mer Set 14, 2016 6:44 pm

Scusa Irene ma intendi che andranno alle supplenze?

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 7:15 pm

Credo , oppure convocano solo da gae visto che il concorso non è uscito

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da wintermins Mer Set 14, 2016 7:18 pm

Si ma quando convocano solo da gae se al momento non c'e' ancora nessana convocazione sul sito del csa?
Grazie Irene76

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da irene76 Mer Set 14, 2016 7:48 pm

Guarda che fino alle 23 devi sempre guardare

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da wintermins Mer Set 14, 2016 8:01 pm

sarebbe il massimo

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da nazaro.aversano Mer Set 14, 2016 8:23 pm

Una mia collega di spagnolo sabato fu convocata per errore al csa di napoli...il ruolo non glielo fecero firmare perché dovevano uscire prima le gm. Il sindacato disse che avrebbero aspettato al massimo fino ad oggi e poi avrebbero dato tutto a gae. Attendiamo....

nazaro.aversano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da nazaro.aversano Mer Set 14, 2016 8:24 pm

Hanno pubblicato anche alle 11 di sera purtroppo...

nazaro.aversano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv Empty Re: Convocazioni aper immissioni in ruolo senza cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.