Mancata presa di servizio: cosa comporta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata presa di servizio: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata presa di servizio: cosa comporta?

5 partecipanti

Andare in basso

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da cannella984 Ven Set 16, 2016 9:08 am

Buongiorno,
Mi trovo in una situazione molto particolare, per cui il 14/09 ho firmato presso USP accettazione ambito, a seguito convocazione.
A causa di grosse irregolarità (non scendo nei dettagli), mi è arrivata convocazione d'ufficio ieri sera per altro ambito, che non posso accettare perché formalmente ho firmato per un altro ambito.
Sto contattando dei legali. Nel mentre vorrei sapere cosa comporta la mancata presa di servizio: decade il ruolo? Se sì, entro quanti giorni?
Grazie in anticipo.

cannella984

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2016 12:03 pm

cannella984 ha scritto:Buongiorno,
Mi trovo in una situazione molto particolare, per cui il 14/09 ho firmato presso USP accettazione ambito, a seguito convocazione.
A causa di grosse irregolarità (non scendo nei dettagli), mi è arrivata convocazione d'ufficio ieri sera per altro ambito, che non posso accettare perché formalmente ho firmato per un altro ambito.
Sto contattando dei legali. Nel mentre vorrei sapere cosa comporta la mancata presa di servizio: decade il ruolo? Se sì, entro quanti giorni?
Grazie in anticipo.
Scusa ma non capisco.
Si tratta dello stesso USP? Se si perché non potresti accettare?
Se è lo stesso USP prima ha fatto le convocazioni poi, a causa di "grosse irregolarità", è stato costretto a rivedere il tutto e RIFARE le nomine d'ufficio. A questo punto devi prendere servizio nella scuola/ambito che ti è stata assegnata d'ufficio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da ariannare Ven Set 16, 2016 3:03 pm

C080 ha scritto:3 giorni senza giustificazione


a quale normativa ti riferisci? grazie :-)

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da cannella984 Ven Set 16, 2016 7:58 pm

giobbe ha scritto:
cannella984 ha scritto:Buongiorno,
Mi trovo in una situazione molto particolare, per cui il 14/09 ho firmato presso USP accettazione ambito, a seguito convocazione.
A causa di grosse irregolarità (non scendo nei dettagli), mi è arrivata convocazione d'ufficio ieri sera per altro ambito, che non posso accettare perché formalmente ho firmato per un altro ambito.
Sto contattando dei legali. Nel mentre vorrei sapere cosa comporta la mancata presa di servizio: decade il ruolo? Se sì, entro quanti giorni?
Grazie in anticipo.
Scusa ma non capisco.
Si tratta dello stesso USP? Se si perché non potresti accettare?
Se è lo stesso USP prima ha fatto le convocazioni poi, a causa di "grosse irregolarità", è stato costretto a rivedere il tutto e RIFARE le nomine d'ufficio. A questo punto devi prendere servizio nella scuola/ambito che ti è stata assegnata d'ufficio.

In realtà le cose sono andate diversamente.
Mi è stato assegnato un ambito, per poi scoprire che il posto non c'è, e quindi mi hanno assegnato d'ufficio ad un altro ambito (i cui posti sono stati tutti assegnati!!!!), ma io di fatto non ho alcun foglio che attesti la presa di servizio presso USP e l'USP della scuola assegnata d'ufficio ha ora assegnato quel posto ad uno dei 6 candidati che hanno firmato per quell'ambito.
Quindi se lunedì andassi per la presa di servizio, mi troverei in conflitto con quest'altra persona, d'altra parte la convocazione che mi è stata inviata è l'unico straccio di documento scritto che ho e quindi l'unica comunicazione ufficiale a mie mani.

cannella984

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da ariannare Sab Set 17, 2016 12:01 pm

C080 ha scritto:
ariannare ha scritto:


a quale normativa ti riferisci? grazie :-)

a quella della scuola!


sì ok, intendevo se hai i riferimenti, dove lo trovo scritto esattamente? Grazie :-)

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da royalstefano Sab Set 17, 2016 1:39 pm

Se non ti presenti a lavoro per tre gg di fila senza giustificato motivo ti licenziano, pubblico e privato. Un tempo era così, giustamente. Adesso magari le cose forse saranno cambiate, purtroppo

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da ariannare Sab Set 17, 2016 6:22 pm

ok, lo chiedevo perchè nella scuola dove lavoro una collega immessa in ruolo il 15 sett ieri giorno 16 non si è presentata...

Grazie

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da mordekayn Sab Set 17, 2016 9:01 pm

Avrà un giustificato motivo ..cmq il contratto TI partirà quando prenderà servizio a scuola, con economica che coinciderà con inizio incarico triennale.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mancata presa di servizio: cosa comporta? Empty Re: Mancata presa di servizio: cosa comporta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.