pagamento ore allattamento vacanze natalizie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento ore allattamento vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento ore allattamento vacanze natalizie

2 partecipanti

Andare in basso

pagamento ore allattamento vacanze natalizie Empty pagamento ore allattamento vacanze natalizie

Messaggio Da argo82 Dom Set 18, 2016 12:50 pm

Ciao a tutti,
il dirigente della mia scuola mi ha proposto di fare 3 delle 6 ore di allattamento settimanali di una collega che è appena rientrata dalla maternità. Il periodo di allattamento terminerà a febbraio.
Mi interessa sapere se il contratto che mi faranno per queste 3 ore in più sarà comprensivo anche il periodo delle vacanze di Natale oppure se la segreteria può, a suo discrezione, propormi un contratto fino al 23 dicembre e poi farmene firmare un altro all'8 gennaio fino a febbraio.
Ci sono dei riferimenti normativi a cui fare riferimento?

Grazie.

argo82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore allattamento vacanze natalizie Empty Re: pagamento ore allattamento vacanze natalizie

Messaggio Da giusy1980 Dom Set 18, 2016 1:14 pm

no ti tocca tutto il periodo

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore allattamento vacanze natalizie Empty Re: pagamento ore allattamento vacanze natalizie

Messaggio Da argo82 Dom Set 18, 2016 3:42 pm

Grazie Giusy.

argo82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore allattamento vacanze natalizie Empty Re: pagamento ore allattamento vacanze natalizie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.