mancato rientro soprannumerario in OD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato rientro soprannumerario in OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato rientro soprannumerario in OD

Andare in basso

mancato rientro soprannumerario in OD Empty mancato rientro soprannumerario in OD

Messaggio Da antonio71 Lun Set 19, 2016 11:37 am

salve a tutti......mi sono da poco registrato e vorrei porre un quesito a tutti Voi
qualcuno dopo i trasferimenti in uscita sulla propria classe di concorso è rientrato dallla DOP ?
questo è il mio caso ...infatti dopo i traferimenti in uscita sulla mia classe di concorso, pur avendo la precedenza per il rientro da DOP nella mia scuola, hanno trasferito in entrata un altro docente al mio posto non tenendo conto del mio rientro...
qualcuno di voi si ritrova nelle mie stesse condizioni??????

antonio71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.