chiarimenti rientro soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti rientro soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti rientro soprannumerario

3 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty chiarimenti rientro soprannumerario

Messaggio Da maestra Dom Mar 06, 2011 9:46 am

Chiedo di rientrare nella scuola di precedente titolarità da cui sono stata trasferita con domanda condizionata da settembre 2010. Non ho ben capito quali caselle della sezione E debbano essere riempite per avere diritto al punteggio sulla continuità: credo solo la casella 21, in cui indicare la scuola di precedente titolarità, ma non devo riempire le caselle 20 e 22 perchè, credo, fanno riferimento ai docenti nominati soprannumerari nel corrente anno scolastico E' giusto o sto sbagliando? Inoltre va riempito l'allegato F per la continuità solo nella seconda parte, quella riservata ai soprannumerari. Giusto? E infine mettere la scuola di precedente titolarità come prima nella sezione F: preferenze. Giusto?
Ringrazio chi risponderà, perchè la confusuione è tanta.......

maestra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty ulteriore chiarimento

Messaggio Da maestra Dom Mar 06, 2011 10:45 am

non ho ancora ricevuto risposta, forse perchè non sono stata chiara. Preciso che sto parlando dei moduli da compilare per il rientro nella scuola secondaria di II grado dello scorso anno da cui sono stata trasferita come soprannumeraria e ciò che chiedo è quali parti della domanda compilare per avere diritto al punteggio sulla continuità. Grazie

maestra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty Re: chiarimenti rientro soprannumerario

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 3:57 pm

Sì, è così con l'eccezione che il modello F io l'ho compilato nelle due parti di cui è costituito per documentare anche la continuità oltre che il diritto al rientro.
Tu hai chiesto il rientro anche su cattedre orario? hai letto i miei post al riguardo? Se non chiedo cattedre spezzate (nella scuola in cui sono stata trasferita a domanda condizionata ho una cattedra intera) e nella mia scuola se ne forma una su due scuole, questa potrebbe andare a chi chiede trasferimento lì. Quando si libererà una seconda cattedra intera verrà assegnata a me o spezzata per completare la cattedra a chi ha accetato la cattedra oraria che io non ho richiesto?

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty risposta cattedre spezzate

Messaggio Da maestra Dom Mar 06, 2011 9:20 pm

in risposta alla tua domanda credo che chiedendo cattedra intera , nell'eventualità che ne assegnino una spezzata a altro docente l'anno prossimo avrà lui il completamento su tale cattedra, essendo quest'ultimo titolare in quella scuola, mentre tu risulterai titolare sempre nella scuola attuale, pur mantenendo sempre il diritto al rientro. Detto questo io comunque chiedo solo cattedra intera, perchè non voglio finire su più comuni

maestra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty Re: chiarimenti rientro soprannumerario

Messaggio Da E-TEC Lun Mar 07, 2011 3:15 pm

Ok.

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty Re: chiarimenti rientro soprannumerario

Messaggio Da marycal Lun Mar 07, 2011 5:36 pm

La penso esattamente come 'maestra'.
E-TEC stai tranquilla, nessuno potrà prendere il tuo posto quando si formerà una cattedra intera (18 ore) nella tua sede di ex-titolarità!!!!!!!Altrimenti questa 'benedetta' domanda condizionata e la continuità a cosa servono???
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty Re: chiarimenti rientro soprannumerario

Messaggio Da E-TEC Mar Mar 08, 2011 1:40 pm

Se la pensi come maestra non mi rassicuri affatto: vuol dire che non rientrerò mai su cattedra intera!!!!!!!!!!
LEGGI PER FAVORE L'ULTIMO POST SU "RIENTRO DI SOPRANNUMERARIO".

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti rientro soprannumerario Empty Re: chiarimenti rientro soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.