In vista di un prossimo trasferimento... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In vista di un prossimo trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In vista di un prossimo trasferimento...

+12
giovanna onnis
gianniesposit
Romado72
marghina
arrubiu
michetta
scromo
Francesca4
avvocatodeldiavolo
Ciccio.8
Stefania Biancani
orianazionale
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 7:18 pm

Cari colleghi, mi sto ancora riprendendo dalla mancata ap. Vorrei l'anno prossimo chiedere trasferimento senza indugio. Pensavo di fare qualche corso o master o... per aggiungere dei punti utili. Che mi consigliate? Sono della classe di lingue. Mi date una mano? Sono un po' giù per questa storia. Grazie a tutti voi.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 7:41 pm

Bentornata, Oriana. Ti ho pensata in questi giorni.
Non voglio massacrarti, ma sai che la Giannini ha detto che non ci sarà mobilità per tre anni. Ha detto, non ha scritto, quindi l'affermazione potrebbe benissimo venire smentita (siamo in molti a sperarci). Vedremo.
Tu intanto cerca di trovarti il meglio possibile nel mio nord... un abbraccio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 8:16 pm

Speriamo. Grazie Stefania. Ma questo vincolo vale anche per me entrata in fase zero e con titolarità su scuola?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Set 23, 2016 8:22 pm

La Giannini a casa!
E non gli sto augurando nulla di male, visto che tanti docenti a casa non ci possono stare, anche per colpa sua.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 8:31 pm

Ciccio!!! Bentornato!!! Come va?

@ orianazionale : ah, saperlo... (anche mio marito è fase 0)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Set 23, 2016 8:35 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ciccio!!! Bentornato!!! Come va?


In cerca di alloggio nella bassa, una pacchia!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 8:44 pm

Ciao cari. Mi siete mancati. Ma vi ho letto spesso. :-) se avete qualche consiglio per i punti fatemi sapere. Me ne voglio anna'!!!!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Francesca4 Ven Set 23, 2016 8:44 pm

Stefania Biancani ha scritto:Bentornata, Oriana. Ti ho pensata in questi giorni.
Non voglio massacrarti, ma sai che la Giannini ha detto che non ci sarà mobilità per tre anni. Ha detto, non ha scritto, quindi l'affermazione potrebbe benissimo venire smentita (siamo in molti a sperarci). Vedremo.
Tu intanto cerca di trovarti il meglio possibile nel mio nord... un abbraccio.

Non credo che la Giannini possa, col suo atteggiamento,  contrastare la realtà dei fatti.
E mi spiego meglio.
I prossimi due anni saranno caratterizzati da un forte esodo pensionistico, allora il ministro in carica, non necessariamente lei, sarà costretto a bandire entro due anni un nuovo concorso e per coloro che avranno anzianità di servizio si aprirà nuovamente la mobilità straordinaria: naturalmente il discorso sarà diverso in relazione alle classi di concorso, come al solito le più oberate saranno quelle che offriranno meno possibilità di spostamento.
Con un po' di ottimismo e lungimiranza confido che anche per l'anno prossimo potremo contare ancora sulle a.p..
Ragion per cui non credo che Oriana debba intristirsi, è una donna solare ed estroversa, e sono convinta che si troverà benissimo al nord, a tal proposito le auguro di avere la mia stessa meravigliosa esperienza, che non finisce mai di riservarmi piacevoli sorprese.
Domani  due mie carissime colleghe torinesi, con le quali ho costruito uno splendido rapporto, verranno a Napoli per venirmi a trovare: una delle due è stata la mia tutor, e non sto nella pelle al solo pensiero di  poterla rivedere. :-)


Ultima modifica di Francesca4 il Ven Set 23, 2016 8:46 pm - modificato 1 volta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 8:45 pm

Ma Arrubiu è ritornato in patria? :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 8:48 pm

Grazie Francesca! A me manca la mia tutor salentina...le ho provate tutte ragazzi! L'usp non mi ha voluto aiutare in nessun modo. Spero di tirarmi su!!! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 9:26 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Ciccio!!! Bentornato!!! Come va?


In cerca di alloggio nella bassa, una pacchia!

Povero!!! Da me c'è la vasca da bagno... e non sto nella bassa, ma in città nella zona ai piedi della collina, in effetti non è comodissimo per dove sei tu. Però il Quarta senza zucchero c'è sempre: quando vuoi! ; )

Spero almeno che la scuola sia ok e che tu sia "soddisfatto" delle mansioni che il ds ti ha assegnato.
Se organizzi delle uscite con i ragazzi ti suggerisco la mostra su Ariosto e il suo immaginario a Ferrara. Sono stata stamattina alla presentazione ed è molto bella.
Se invece hai bisogno di suggerimenti per visite artistiche a Bologna (anche se sono certa che la conosci già) sfruttami pure, tanto mi trovi facilmente tramite una delle associazioni con cui lavoro.

Sei già tanto fortunato ad avere amici qui... e ci sono tanti pugliesi...
Un grande abbraccio anche a te, compagno di disavventure. ; *


PS per Avvocato : e chi lo sa??? non lo saprà neanche lei, visto come conosce il mondo della scuola.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 9:28 pm

orianazionale ha scritto:Ciao cari. Mi siete mancati. Ma vi ho letto spesso. :-) se avete qualche consiglio per i punti fatemi sapere. Me ne voglio anna'!!!!


Oriana, Polentonia dove? Sei troppo lontana per un caffè salentino a casa mia?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 9:31 pm

Veneto, profooooondooooo Veneto. Qualcuno direbbe C...nia :-)))
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 9:39 pm

orianazionale ha scritto:Veneto, profooooondooooo Veneto. Qualcuno direbbe C...nia :-)))

In effetti vicinissima non sei (soprattutto se non sei sulla linea Bologna-Ferrara-Rovigo-Padova-Venezia: da lì arriveresti bene per il caffè). Però è una bella regione, piena di paesi-gioiello, il lago di Garda e le Dolomiti...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 9:46 pm

Eh sì. Mi manca un sacco la mia ex scuola. Ci provo con la nuova a farmela andare bene ma è tutt'altro mondo... che tonfo, dall'anno scorso! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 9:49 pm

Stefania sai come potrei fare per ottenere la classe a 023? Mi incuriosisce un po'
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 9:52 pm

Scambiata per un'esperta!!! Io!!! : * grazie della fiducia, ma in realtà non so neppure a cosa corrisponda... : /

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 9:55 pm

Oriana, vedi un po' se qui ti dicono cosa ci vuole :

http://www.orizzontescuola.it/riforma-classi-concorso-tabelle-definitive-semplificate-corrispondenza-vecchie-e-nuove/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 9:57 pm

Grazie Stefania :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 23, 2016 10:00 pm

Figurati!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da scromo Ven Set 23, 2016 10:01 pm

la giannini fra qualche settimana andrà a casa e con lei tutta questa pseudo riforma che ha rovinato scuole e famiglie. Quando accadrà festeggerò ubriacandomi di brutto. una svolta epocale
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da michetta Ven Set 23, 2016 10:04 pm

scromo ha scritto:la giannini fra qualche settimana andrà a casa e con lei tutta questa pseudo riforma che ha rovinato scuole e famiglie. Quando accadrà festeggerò ubriacandomi di brutto. una svolta epocale

ottimista!
Comunque lo spero anch'io
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 10:16 pm

Concordo in pieno! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da arrubiu Ven Set 23, 2016 10:17 pm

orianazionale ha scritto:Ma Arrubiu è ritornato in patria? :-)
Eccolo!
Sono ancora in attesa che i nostri prodi eroi dell'USP di Cagliari pubblichino qualcosa.
Spero che mercoledì/giovedì pubblichino..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.