In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In vista di un prossimo trasferimento...

+12
giovanna onnis
gianniesposit
Romado72
marghina
arrubiu
michetta
scromo
Francesca4
avvocatodeldiavolo
Ciccio.8
Stefania Biancani
orianazionale
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 7:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, mi sto ancora riprendendo dalla mancata ap. Vorrei l'anno prossimo chiedere trasferimento senza indugio. Pensavo di fare qualche corso o master o... per aggiungere dei punti utili. Che mi consigliate? Sono della classe di lingue. Mi date una mano? Sono un po' giù per questa storia. Grazie a tutti voi.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da marghina Ven Set 23, 2016 10:29 pm

Ciccio, hai la macchina con te? A Granarolo o Castelmaggiore offrono appartamenti carini ad affitti ragionevoli.

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 10:32 pm

@Arrubiu: forza, ormai manca poco! Ti mando un abbraccio :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Romado72 Ven Set 23, 2016 10:47 pm

Colleghi, vi sono vicina..
A chi l'ha ottenuta, a chi non l'ha ottenuta (abbraccione Oriana), e a chi attende ogni giorno che sia la giornata giusta.
Io ho vissuto questo tormento per minor tempo rispetto a voi, ma questa attesa mi ha provato tantissimo; vado come il vento da 2 settimane, visto che dopo aver ottenuto AP ho dovuto riattivare, riorganizzare e rimodulare tutta la macchina familiare in tempo record, passando da una cattedra all'altra in mezza giornata.
Ho lo stesso sfinimento del mese di maggio.. Peccato che semo a settembre:):)
Ma comunque, detto con la massima sincerità, volevo dirvi che vi penso tutti i giorni.. Riesco a collegarmi con minor frequenza ora, ma faccio incursioni lampi ogni tanto sperando in topic di buone notizie.
E spero con voi...
Forza e coraggio!!
Io penso che la prossima settimana sarà quella decisiva, speriamo già lunedi!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Ven Set 23, 2016 11:00 pm

Grazie Romado :-) abbraccio a tutti i colleghi in attesa!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da gianniesposit Ven Set 23, 2016 11:29 pm

Intanto se non fosse stato per questa legge 107 non sarebbe andata di ruolo tutta questa bella gente quindi non lamentatevi troppo!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Romado72 Ven Set 23, 2016 11:36 pm

Ecco il maestrino dalla penna rossa!
Il tuo commento in questo thread è non solo inopportuno ma anche irrispettoso nei confronti di chi, in data 23 settembre, aspetta ancora di sapere dove andrà, sfruttando un'opportunità concessa dalla legge, e possedendo i requisiti per farlo.
A volte faresti meglio a contare fino a 100 prima di parlare, Gianni, o a tacere.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Francesca4 Ven Set 23, 2016 11:37 pm

Romado72 ha scritto:Ecco il maestrino dalla penna rossa!
Il tuo commento in questo thread è non solo inopportuno ma anche irrispettoso nei confronti di chi, in data 23 settembre, aspetta ancora di sapere dove andrà, sfruttando un'opportunità concessa dalla legge, e possedendo i requisiti per farlo.
A volte faresti meglio a contare fino a 100 prima di parlare, Gianni, o a tacere.

Quoto pienamente mia cara! :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Sab Set 24, 2016 8:43 am

Caro Gianni, io sono entrata in ruolo in fase zero. Renzi o la 107 non mi ha regalato nulla. Sarei entrata comunque.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 24, 2016 5:23 pm

Io, invece sono entrata in ruolo nel lontano 1992/93 e, come dice Romado, in data odierna sono ancora in attesa di sapere se avrò o no AP.

Siamo tutti nella stessa barca, neo-immessi e "anzianotti"....intervento del tutto fuori luogo il tuo caro Gianniesposit
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Braque75 Sab Set 24, 2016 6:11 pm

giovanna onnis ha scritto:Io, invece sono entrata in ruolo nel lontano 1992/93 e, come dice Romado, in data odierna sono ancora in attesa di sapere se avrò o no AP.

Siamo tutti nella stessa barca, neo-immessi e "anzianotti"....intervento del tutto fuori luogo il tuo caro Gianniesposit

Quoto, non so nulla della mia AP, anche io in ruolo ante riforma R&G...leggi Renzi&Giannini, che però suona tanto similmente ad..."arrangiata".

PS: voglio Giovanna Onnis al Ministero al prossimo giro, o chi come lei conosce i meccanismi già complicati della scuola e saprebbe dove e come NON mettere le mani, per non aggravare la situazione: pseudo Rettori universitari, luminari di non si sa bene cosa, faraoni senza piramidi restatevene alla larga dalla scuola, non ci capite una beata mazza! Al 24 settembre 2016 credo si possa ormai dire...
Buon sabato (del villaggio)

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 24, 2016 6:18 pm

Braque75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Io, invece sono entrata in ruolo nel lontano 1992/93 e, come dice Romado, in data odierna sono ancora in attesa di sapere se avrò o no AP.

Siamo tutti nella stessa barca, neo-immessi e "anzianotti"....intervento del tutto fuori luogo il tuo caro Gianniesposit

Quoto, non so nulla della mia AP, anche io in ruolo ante riforma R&G...leggi Renzi&Giannini, che però suona tanto similmente ad..."arrangiata".

PS: voglio Giovanna Onnis al Ministero al prossimo giro, o chi come lei conosce i meccanismi già complicati della scuola e saprebbe dove e come NON mettere le mani, per non aggravare la situazione: pseudo Rettori universitari, luminari di non si sa bene cosa, faraoni senza piramidi restatevene alla larga dalla scuola, non ci capite una beata mazza! Al 24 settembre 2016 credo si possa ormai dire...
Buon sabato (del villaggio)

straquoto!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da gianniesposit Sab Set 24, 2016 6:28 pm

@ moderatori e colleghi:
Ho detto solo la verità, non ho detto niente di male nè di falso e non vedo questa inutile vostra polemica. il mio è un discorso in generale, non ce l'ho con nessuno di voi quindi non prendetevela inutilmente!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da scromo Dom Set 25, 2016 12:09 am

Anche io in attesa trepidante di utilizzazione. Spero di condividere con voi solo gioie
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 25, 2016 11:59 am

scromo ha scritto:Anche io in attesa trepidante di utilizzazione. Spero  di condividere con voi solo gioie

E noi, che a questa tornata siamo già stati soddisfatti, non dimentichiamo i colleghi che non hanno ottenuto ap, ai quali inviamo un grande abbraccio.
Auguroni a Scromo e a tutti quelli che sono ancora in attesa!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Dom Set 25, 2016 1:10 pm

Buona domenica a tutti! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da elieli Lun Set 26, 2016 8:11 pm

orianazionale ha scritto:Cari colleghi, mi sto ancora riprendendo dalla mancata ap. Vorrei l'anno prossimo chiedere trasferimento senza indugio. Pensavo di fare qualche corso o master o... per aggiungere dei punti utili. Che mi consigliate? Sono della classe di lingue. Mi date una mano? Sono un po' giù per questa storia. Grazie a tutti voi.

Premetto che non so nulla sul punteggio per i trasferimenti...
Servirà credo il servizio ma anche qualche titolo? Forse dico una stupidaggine ma partecipare ad esempio ad attività formative PON potrà essere utile? Meglio un master? Vorrei anche io organizzarmi!
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da arrubiu Lun Set 26, 2016 8:13 pm

elieli ha scritto:
orianazionale ha scritto:Cari colleghi, mi sto ancora riprendendo dalla mancata ap. Vorrei l'anno prossimo chiedere trasferimento senza indugio. Pensavo di fare qualche corso o master o... per aggiungere dei punti utili. Che mi consigliate? Sono della classe di lingue. Mi date una mano? Sono un po' giù per questa storia. Grazie a tutti voi.

Premetto che non so nulla sul punteggio per i trasferimenti...
Servirà credo il servizio ma anche qualche titolo? Forse dico una stupidaggine ma partecipare ad esempio ad attività formative PON potrà essere utile? Meglio un master? Vorrei anche io organizzarmi!
Grazie.
Il consiglio, che può valere anche per me, è vedere la tabella dei titoli per la mobilità di quest'anno.
Non credo che cambierà molto e in ogni caso non sapremo come cambierà..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Lun Set 26, 2016 8:45 pm

Grazie Arrubiu... provo a cercare la tabella... so che i puntifici non sono il massimo ma capitemi ragazzi... devo ottenerlo sto benedetto trasferimento. Si accettano suggerimenti :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da arrubiu Lun Set 26, 2016 8:47 pm

Le cose che danno 1 punto, parlando di puntifici, sono i corsi tipo "forcom".
Che valgono quanto un master triennale, giusto per capirci......
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da orianazionale Lun Set 26, 2016 8:58 pm

Pensavo qualcosa più di un punto visto che devo farlo... ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da arrubiu Lun Set 26, 2016 9:36 pm

In un solo anno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Romado72 Lun Set 26, 2016 9:47 pm

Oriana, penso sia molto difficile cumulare punti significativi ai fini del punteggio di trasferimento in un solo anno.

Per Arrubiu
Sgranano ancora il rosario a Cagliari? A quando la fumata per AP e utilizzazioni?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da arrubiu Lun Set 26, 2016 9:49 pm

Romado72 ha scritto:Oriana, penso sia molto difficile cumulare punti significativi ai fini del punteggio di trasferimento in un solo anno.

Per Arrubiu
Sgranano ancora il rosario a Cagliari? A quando la fumata per AP e utilizzazioni?
Non so bene cosa stiano facendo.
Oggi hanno pubblicato AP e per personale educativo e licei musicali.
E una nota in cui dicono, al fine di ultimare i lavori di utilizzazione e AP, che martedì e venerdì è interrotto per TUTTI il ricevimento.
Venerdì?-.-

Confido in giovedì, ma magari sarà venerdì, chissà.
Se fosse venerdì forse, per la mia personale situazione, sarebbe il giorno ideale, così poi sabato mattina vengo a scuola, sabato sera prendo la nave e arrivo domenica in tranquillità. E lunedì prenderei servizio.
Ovviamente dando per buono che ottenga AP, tutto da vedere..


Ultima modifica di arrubiu il Lun Set 26, 2016 9:54 pm - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Romado72 Lun Set 26, 2016 9:53 pm

Anche da me avevano pubblicato prima per i licei musicali. Se sbarrano le porte potrebbe essere che venerdì si pronunceranno, magari sul tardi
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da arrubiu Lun Set 26, 2016 9:56 pm

Romado72 ha scritto:Anche da me avevano pubblicato prima per i licei musicali. Se sbarrano le porte potrebbe essere che venerdì si pronunceranno, magari sul tardi
Mi sta abbastanza incasinando questa cosa. Ho buone probabilità di ottenere, ho fatto un po' di programma e sto facendo verifiche, a seconda di quando escono i risultati però potrei non fare in tempo a correggere.
Boh vedremo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

In vista di un prossimo trasferimento... - Pagina 2 Empty Re: In vista di un prossimo trasferimento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.