prolungamento orario per custodia alunna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prolungamento orario per custodia alunna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prolungamento orario per custodia alunna

Andare in basso

prolungamento orario per custodia alunna Empty prolungamento orario per custodia alunna

Messaggio Da daniela_buono Gio Set 29, 2016 2:15 pm

Buongiorno a tutti,
Non so se mi trovo sul forum giusto, ma sono una docente a tempo indeterminato di scuola dell'infanzia; la mia scuola è operativa fino alle 16:00, orario limite in cui i genitori possono venire a ritirare i propri figli. Una bimba in particolare, che è al terzo anno di scuola dell'infanzia, purtroppo viene ripetutamente ritirata oltre l'orario limite, con le scuse più diverse, e a volte le scuse non vengono neppure addotte, tanto ormai è prassi. Ieri ho dovuto telefonare a casa della bimba alle 16:25, e fare un fonogramma alla direzione per permettere ad altra persona a ritirare l'alunna, indicata dai genitori al telefono. Ho chiesto alla direzione di recuperare i 30 minuti in più che ho dovuto utilizzare per fermarmi a scuola e custodire la bambina, dal momento che ci è stato detto che non abbiamo il permesso di lasciare la scuola se prima tutti i nostri alunni non sono stati ritirati. La preside mi ha risposto che non sono previsti recuperi in questi casi. Vorrei capire cosa dice la normativa.
Grazie.

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.