indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA

Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA  Empty indennità di maternità fuori nomina e iscrizione INARCASSA

Messaggio Da ines Mar Ott 04, 2016 4:50 pm

SALVE vorrei presentare la mia situazione
Ho avuto un contratto di supplenza fino al 30 giugno e ho partorito il 29 luglio,
i mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre saranno coperti da contratto fuori nomina solo per percepire l'indennità di allattamento. La domanda è:
Questo ultimo contratto è coperto da contributi?
In quando essendo Architetto a fine contratto devo riscrivermi alla mia cassa contributiva quando non sono coperta da altri contributi, ma non mi fanno capire se devo considerare come fine rapporto contributivo con la scuola il 30 giugno, oppure a fine allattamento.

GRAZIE

ines

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.