Richiesta di accesso agli atti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta di accesso agli atti

Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti Empty Richiesta di accesso agli atti

Messaggio Da orsa99 Gio Mag 16, 2013 12:40 pm

Per una causa avverso il MIUR, mi servono le copie di alcuni contratti firmati negli anni addietro. La mia scuola per le fotocopie dei predetti mi chiede nella domanda di specificare la Legge che regola l'accesso agli atti (qual è, la 241 del 91?) poi mi chiede anche di specificare la motivazione. E su questo non sono d'accordo, per quale motivo dovrei scrivere che mi servono per una causa legale? Perché non è un mio diritto avere le fotocopie di contratti che ho firmato di mio pugno anni addietro? Il Dirigente mi ha avvertito che le fotocopie avranno un costo, quale normativa regolamenta il costo delle suddette fotocopie?

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.