PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

+4
libellula2
marij
miu miu
mary81
8 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da mary81 Mar Lug 19, 2011 9:02 am

Salve a tutti, ho compilato il modello B e volevo accedere su istruzione.it per visualizzarlo.Inserisco username e password e compare la dicitura "attenzione, utente e password non risultano valorizzati".Premetto che accedevo regolarmente sulla e-mail e la stessa cosa è successa a due colleghi.A qualcuno di voi dà la stessa dicitura?
Mi preoccupo anche perchè sul modello b c'è l'e-mail di istruzione.it.Grazie a chi risponderà

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da marij Mar Lug 19, 2011 9:08 am

Aiuto! Anch'io ho lo stesso problema. Ho richiesto il codice personale da istanze online e ora non riesco a visualizzarlo. Ieri ho aperto la posta e mi si apriva regolarmente. Spero sia momentaneo.

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da libellula2 Mar Lug 19, 2011 9:09 am

è capitato anche a me ieri, aspetta e riprova più tardi

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da marij Mar Lug 19, 2011 9:10 am

libellula2 ha scritto:è capitato anche a me ieri, aspetta e riprova più tardi

grazie mille speriamo bene

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da mary81 Mar Lug 19, 2011 9:12 am

miu miu ha scritto:
mary81 ha scritto:Salve a tutti, ho compilato il modello B e volevo accedere su istruzione.it per visualizzarlo.Inserisco username e password e compare la dicitura "attenzione, utente e password non risultano valorizzati".Premetto che accedevo regolarmente sulla e-mail e la stessa cosa è successa a due colleghi.A qualcuno di voi dà la stessa dicitura?
Mi preoccupo anche perchè sul modello b c'è l'e-mail di istruzione.it.Grazie a chi risponderà. Ma l'e-mail di istruzione.it non è più valida, dovresti avere la PEC oppure in alternativa la tua e-mail personale kmq l'e-mail di istruzione.it la potresti togliere da istanze on-line
la pec ce l'ho!!!!!quindi la posso modificare anche se ho già compilato il modello B?

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da libellula2 Mar Lug 19, 2011 9:14 am

mi compariva sempre "attenzione, utente e password non risultano valorizzati"
anch'io dovevo recuperare il codice personale , poi tutto è tornato normale verso le 13

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da mary81 Mar Lug 19, 2011 9:16 am

libellula2 ha scritto:mi compariva sempre "attenzione, utente e password non risultano valorizzati"
anch'io dovevo recuperare il codice personale , poi tutto è tornato normale verso le 13
grazie!!speriamo bene.Allora si potrà lasciare sul modello b l'e-mail di istruzione? a me l'ha data direttamente e nn sono riuscita a modificarla...un consiglio dai moderatori????

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da marij Mar Lug 19, 2011 9:17 am

mary81 ha scritto:
libellula2 ha scritto:mi compariva sempre "attenzione, utente e password non risultano valorizzati"
anch'io dovevo recuperare il codice personale , poi tutto è tornato normale verso le 13
grazie!!speriamo bene.Allora si potrà lasciare sul modello b l'e-mail di istruzione? a me l'ha data direttamente e nn sono riuscita a modificarla...un consiglio dai moderatori????

Ho appena riprovato e si è aperta. Riprovate anche voi.

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da jessika77 Mar Lug 19, 2011 9:19 am

si meglio riprovare sempre ci sono centinaia di persone che stanno compilando il modello B, quindi è normale che si intasi temporaneamente

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da mary81 Mar Lug 19, 2011 9:25 am

[quote="mary81"]
libellula2 ha scritto:mi compariva sempre "attenzione, utente e password non risultano valorizzati"
anch'io dovevo recuperare il codice personale , poi tutto è tornato normale verso le 13
grazie!!speriamo bene.Allora si potrà lasciare sul modello b l'e-mail di istruzione? a me l'ha data direttamente e nn sono riuscita a modificarla...quote]

cmq ho visto il modello b nell'archivio di Istanze on-line e oltre all'e-mail di istruzione c'è quella di postacertificata, quindi credo che le scuole contatteranno su questa vero?grazie cmq

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da mary81 Mar Lug 19, 2011 9:26 am

[quote="mary81"][quote="mary81"]
libellula2 ha scritto:mi compariva sempre "attenzione, utente e password non risultano valorizzati"
anch'io dovevo recuperare il codice personale , poi tutto è tornato normale verso le 13
grazie!!speriamo bene.Allora si potrà lasciare sul modello b l'e-mail di istruzione? a me l'ha data direttamente e nn sono riuscita a modificarla...quote]

cmq ho visto il modello b nell'archivio di Istanze on-line e oltre all'e-mail di istruzione c'è quella di postacertificata, quindi credo che le scuole contatteranno su questa vero?grazie

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da libellula2 Mar Lug 19, 2011 9:27 am

adesso io non riesco ad accedere a istanze on line

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da mary81 Mar Lug 19, 2011 9:33 am

libellula2 ha scritto:adesso io non riesco ad accedere a istanze on line
idem..secondo me è tutto in tilt

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da speranza_16 Mar Lug 19, 2011 9:34 am

mary81 ha scritto:
libellula2 ha scritto:adesso io non riesco ad accedere a istanze on line
idem..secondo me è tutto in tilt

idem
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty FATE COSì

Messaggio Da vale.dnv Mer Lug 27, 2011 1:27 pm

Ciao,
quando avete problemi con la posta istruzione.it accedendo dal sito del MIUR andate direttamente sul server all'indirizzo serverfarm.istruzione.it
qui inserite user e psw e funziona sempre. L'ho scoperto da me dopo che mi ero stufata di aspettare , a me la posta era bloccata da mesi..
Penso che il problema non sia momentaneo ma di browser più aggiornati con cui ti colelghi. Viene utilizzato probabilmente un protocollo che il server non supporta..
da quando hanno rifatto il sito hanno fatto guai..
Spero possa essere di aiuto a qualcuno.





vale.dnv

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da Puccina Mer Lug 27, 2011 1:33 pm

vale.dnv ha scritto:Ciao,
quando avete problemi con la posta istruzione.it accedendo dal sito del MIUR andate direttamente sul server all'indirizzo serverfarm.istruzione.it
qui inserite user e psw e funziona sempre. L'ho scoperto da me dopo che mi ero stufata di aspettare , a me la posta era bloccata da mesi..
Penso che il problema non sia momentaneo ma di browser più aggiornati con cui ti colelghi. Viene utilizzato probabilmente un protocollo che il server non supporta..
da quando hanno rifatto il sito hanno fatto guai..
Spero possa essere di aiuto a qualcuno.





grazie mille.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty LEGGERE LA MAIL ISTRUZIONE COL CELLULARE

Messaggio Da Puccina Gio Lug 28, 2011 1:05 pm

vale.dnv ha scritto:Ciao,
quando avete problemi con la posta istruzione.it accedendo dal sito del MIUR andate direttamente sul server all'indirizzo serverfarm.istruzione.it
qui inserite user e psw e funziona sempre. L'ho scoperto da me dopo che mi ero stufata di aspettare , a me la posta era bloccata da mesi..
Penso che il problema non sia momentaneo ma di browser più aggiornati con cui ti colelghi. Viene utilizzato probabilmente un protocollo che il server non supporta..
da quando hanno rifatto il sito hanno fatto guai..
Spero possa essere di aiuto a qualcuno.

aggiungo che funziona anche col cellulare (a me non funzionava, dal sito del miur). Utilissimo se ci sono problemi con l'inoltro, con la linea del computer fisso, ecc ecc.

grazie ancora!!!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT Empty Re: PROBLEMI INDIRIZZO DI POSTA ISTRUZIONE.IT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.