GI, cosa succede dopo la scadenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI, cosa succede dopo la scadenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI, cosa succede dopo la scadenza?

3 partecipanti

Andare in basso

GI, cosa succede dopo la scadenza? Empty GI, cosa succede dopo la scadenza?

Messaggio Da sergio67 Mar Lug 19, 2011 6:11 pm

So che è un po' precorrere i tempi, visto che la presentazione del modello B scade il 26 agosto, ma avere un'idea di cosa succede dopo mi sarebbe di grande aiuto visto che è la prima volta che mi iscrivo.
Quando pensate sia presumibile che il MIUR pubblichi le graduatorie?
Come farò a verificare di essere stato inserito in graduatoria e di aver avuto il punteggio corretto?
Avrò modo di sapere, per ciascuna scuola dove ho presentato domanda, in che posizione sono?

Grazie

sergio67

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI, cosa succede dopo la scadenza? Empty Re: GI, cosa succede dopo la scadenza?

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 7:09 pm

sergio67 ha scritto:So che è un po' precorrere i tempi, visto che la presentazione del modello B scade il 26 agosto, ma avere un'idea di cosa succede dopo mi sarebbe di grande aiuto visto che è la prima volta che mi iscrivo.
Quando pensate sia presumibile che il MIUR pubblichi le graduatorie? Settembre per la prima fascia, più tardi la seconda e la terza (speriamo fine settembre, ma più probabile ottobre).
Come farò a verificare di essere stato inserito in graduatoria e di aver avuto il punteggio corretto? Comparirà su istanze on line, ma per vedere la graduatoria completa devi farti il giro delle scuole (alcune superiori la pubblicano sul proprio sito internet). In caso di errori devi fare ricorso entro 10 giorni (per la terza fascia).
Avrò modo di sapere, per ciascuna scuola dove ho presentato domanda, in che posizione sono? Sì, anche solo da istanze on line.
Grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI, cosa succede dopo la scadenza? Empty Re: GI, cosa succede dopo la scadenza?

Messaggio Da sergio67 Mer Lug 20, 2011 8:58 am

Innanzitutto grazie per la risposta, anche se speravo qualcosa di meglio visto che i dati li hanno già tutti in forma elettronica, inseriti da noi.
Non capisco poi perchè pubblicare separatamente le tre fasce... comunque, se questa è la procedura, mi ci dovrò adeguare.

Grazie ancora

sergio67

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI, cosa succede dopo la scadenza? Empty Re: GI, cosa succede dopo la scadenza?

Messaggio Da troppenorme Mer Lug 20, 2011 9:11 am

sergio67 ha scritto:
Non capisco poi perchè pubblicare separatamente le tre fasce... comunque, se questa è la procedura, mi ci dovrò adeguare.
Grazie ancora

Perchè non c'è bisogno di calcolare i punteggi per la prima fascia in quanto essi derivano direttamente dalle graduatorie ad esaurimento. Per questo motivo le gi di prima fascia possono essere pubblicate prima di quelle di seconda e terza che, invece, necessitano le valutazioni delle domande da parte delle istituzioni scolastiche presso cui sono state presentate.

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI, cosa succede dopo la scadenza? Empty Re: GI, cosa succede dopo la scadenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.