Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

+6
dodo78
Serendipity77
paranoid
toooore
Stefania Biancani
serena
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da serena Mer Mar 15, 2017 11:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Farò prossimamente la domanda di mobilità, come la maggior parte degli assunti grazie alla "Buona scuola" e mediante il famigerato algoritmo che tanti errori ha commesso nell'assegnazione delle sedi nella scorsa mobilità. Ho bisogno di un consiglio: nella mia ultima, cioè quindicesima preferenza, nella domanda di mobilità sceglierò un ambito di Roma (Roma capitale). Sceglierò un ambito di Roma capitale in quanto, se non dovessi trovare posto in nessuna delle mie 14 preferenze, vorrei non rimanere nel mio ambito di titolarità che è in provincia di Terni. Non conosco per niente tale zona (Roma capitale), pertanto vi chiedo un consiglio. Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Re: Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 12:26 pm

Gli ambiti ci sono in rete ma non riesco a capire la zona di Roma cui fanno riferimento... e, inoltre, io non conosco Roma minimamente.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Re: Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da docente63 Lun Mar 20, 2017 2:02 pm

serena ha scritto:Sostegno nella scuola secondaria di primo grado...

Troverai posto quasi ovunque tu voglia, a Roma e soprattutto nella provincia.... ci sono tante cattedre vuote su sostegno medie !!!
Io sto nel 13°, ma anche nel 12° si trova. Però dovrai prendere casa in zona, perchè non è ben collegato con Roma, e coi mezzi non è vicinissimo.
In compenso gli affitti sono molto più abbordabili. Diversi colleghi di sostegno hanno preso casa qua, ora e in passato. in bocca al lupo!!!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Re: Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da russele Lun Mar 20, 2017 2:33 pm

Prova con l'ambito 6 in cui ho insegnato tanti anni. Ci sono molte scuole di periferia e parecchi alunni con il sostegno. Piû vai in centro, piú i genitori sono riluttanti a far riconoscere l'handicap. È un grosso ambito.

Ps ora sono in Puglia.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Re: Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 3:44 pm

docente63 ha scritto:
serena ha scritto:Sostegno nella scuola secondaria di primo grado...

Troverai posto quasi ovunque tu voglia, a Roma e soprattutto nella provincia.... ci sono tante cattedre vuote su sostegno medie !!!
Io sto nel 13°, ma anche nel 12° si trova. Però dovrai prendere casa in zona, perchè non è ben collegato con Roma, e coi mezzi non è vicinissimo.
In compenso gli affitti sono molto più abbordabili. Diversi colleghi di sostegno hanno preso casa qua, ora e in passato. in bocca al lupo!!!

Crepi il lupo!
Grazie infinite per i tuoi consigli ... per me, davvero preziosi!!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Re: Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 3:48 pm

russele ha scritto:Prova con l'ambito 6 in cui ho insegnato tanti anni. Ci sono molte scuole di periferia e parecchi alunni con il sostegno. Piû vai in centro, piú i genitori sono riluttanti a far riconoscere l'handicap. È un grosso ambito.

Ps ora sono in Puglia.

Grazie mille per i tuoi utilissimi consigli, ne ho assolutamente bisogno perché, ripeto, non ho la più pallida idea di come si possa vivere (vitto e alloggio) in una grande città come Roma.
P. S. Io attualmente risiedo in Puglia (sono in assegnazione provvisoria interprovinciale) e non so cosa darei pur di essere trasferita già dal prossimo anno scolastico nella mia regione di nascita e di attuale residenza!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere! - Pagina 2 Empty Re: Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.