Passaggio di ruolo e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo e anno di prova

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo e anno di prova Empty Passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da for.anna Mer Apr 19, 2017 7:08 pm

Ciao a tutti di nuovo.Oggi mi è venuto l'ennesimo dubbio: mi è stato detto che non si può passare di ruolo se non si ha completato l'anno di prova, ma si può comunque presentare la domanda?

Io sto facendo l'anno di prova dopo aver ottenuto il ruolo nella secondaria di I grado, lo completerò a giugno e mi spiacerebbe per due mesi perdere questa occasione! Ho l'abilitazione necessaria e ho passato il concorso su ambito che comprendeva anche le superiori (AD04).

Grazie!

for.anna

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e anno di prova Empty Re: Passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da grefilk Mer Apr 19, 2017 7:20 pm

Mi dispiace moltissimo è quello che avrei voluto fare io l'anno scorso;non puoi chiedere il passaggio di ruolo.
La conferma in ruolo l'avrai il 31/'8/2017 per cui non puoi fare il passaggio di ruolo;devi aspettare un anno. L'anno prossimo a marzo fari domanda di mobilità.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e anno di prova Empty Re: Passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da for.anna Mer Apr 19, 2017 7:43 pm

Ma si potrà poi chiedere poi l'anno prossimo? Che peccato però, fanno deroghe su tutto, ci si inserisce con riserva nelle graduatorie, ai concorsi, ovunque, e per due mesi uno deve rimanere fermo! Ma se provassi a presentarla specificando negli allegati che non ho ancora concluso l'anno di prova si limiterebbero nel caso a ignorarmi o rischierei qualcosa?

for.anna

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e anno di prova Empty Re: Passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 19, 2017 9:27 pm

for.anna ha scritto:Ma si potrà poi chiedere poi l'anno prossimo? Che peccato però, fanno deroghe su tutto, ci si inserisce con riserva nelle graduatorie, ai concorsi, ovunque, e per due mesi uno deve rimanere fermo! Ma se provassi a presentarla specificando negli allegati che non ho ancora concluso l'anno di prova si limiterebbero nel caso a ignorarmi o rischierei qualcosa?

la domanda viene annullata

fai perdere solo tempo, sapendo che non puoi farla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e anno di prova Empty Re: Passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.