Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 07, 2017 3:35 pm

Dec ha scritto:Alla fine andrà bene in tutti e due i modi.

probabilmente. Ma al momento l'indicazione che proviene dal Ministero nei nuovi modelli di domanda è quello di non dichiararlo-

Probabilmente i sindacati fanno consulenza senza neanche leggere il contenuto del nuovo modello

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da circo Mer Giu 07, 2017 3:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Dec ha scritto:Alla fine andrà bene in tutti e due i modi.

probabilmente. Ma al momento l'indicazione che proviene dal Ministero nei nuovi modelli di domanda è quello di non dichiararlo-

Probabilmente i sindacati fanno consulenza senza neanche leggere il contenuto del nuovo modello

Infatti ma anche ogni volta dover fare l'esegesi del MIUR e il confronto col modello precedente, per capire cosa cambia e cosa no, insomma ogni 3 anni ci sono due settimane di passione... :-D

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da gugu Mer Giu 07, 2017 3:43 pm

E' chiarito come comportarsi se ci si inserisce per più classi di concorso e non si deve dichiarare il titolo?

Inserire comunque tante pagine con le cdc, per poi lasciarle vuote, oppure lasciare un'unica pagina vuota e sbarrata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da circo Mer Giu 07, 2017 3:52 pm

gugu ha scritto:E' chiarito come comportarsi se ci si inserisce per più classi di concorso e non si deve dichiarare il titolo?

Inserire comunque tante pagine con le cdc, per poi lasciarle vuote, oppure lasciare un'unica pagina vuota e sbarrata?

Io al momento ho il mio pacchetto di fogli bianchi... consegnarli tutti non è un problema mio, al massimo della segreteria, ma visto come mi ha risposta l'addetta... per me comprerà tanti bei faldoni

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mer Giu 07, 2017 5:22 pm

paolo88 ha scritto:
Anduril ha scritto:Alla luce di questa discussione, mi par di capire che il titolo di accesso (sez. C1 a p. 4) NON va dichiarato di nuovo da coloro che erano già inseriti in graduatoria nel precedente triennio e ora vogliono riconfermare la/e stessa/e classe/i di concorso.

Tuttavia, domando: questa cosa del NON inserimento vale anche per chi - come il sottoscritto - oltre ai titoli di servizio, nell'ultimo triennio ha conseguito nuovi titoli culturali (nel mio caso dottorato di ricerca)?

Ovvero, cosa devo fare esattamente?
Devo compilare solo ed esclusivamente la sezione C5, oltre che a indicare in alto a p. 4 il codice della classe di concorso dove voglio inserirmi di nuovo?

Si, compilerai sezione B4 del vecchio punteggio e poi passi alla C5, solamente quella. Io che non ne ho, salto tutta le sezione C, passo dalla B4 del punteggio vecchio alla D del servizio.

Paolo sono più o meno come nel tuo caso, quindi LA SEZIONE C NON LA COMPILI da quello che ho capito, ma nemmeno il codice nel terzo rigo della pagina 4 inserisci? Niente aggiornamento o nuova classe e nulla di nulla. Quindi se hai 4 classi non stampi 4 pagine. Stampi solo quelle che richiedono aggiornamenti di titoli o punteggio. Ho capito bene?

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Giulia1986 Mer Giu 07, 2017 5:34 pm

gugu ha scritto:E' chiarito come comportarsi se ci si inserisce per più classi di concorso e non si deve dichiarare il titolo?

Inserire comunque tante pagine con le cdc, per poi lasciarle vuote, oppure lasciare un'unica pagina vuota e sbarrata?

Io credo che per sicurezza farò così:
stamperò 4 copie di pag 4, ovvero della sezione C1 (perché devo reinserirmi nelle 4 cdc A-28, A-31, A-32 e A-50), compilerò in esse solo la casellina in alto, riservata al codice meccanografico delle cdc, lasciando vuota la parte relativa al titolo di accesso e poi andrò a pagina 5 e pagina 6 inserendo una sola volta, quindi senza fare alcuna copia, il dottorato e la certificazione linguistica. Perché in alto, all'inizio della sezione C dice: "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina". Le sottosezioni poi sono un'altra cosa. Cioè, secondo me non c'è nessun pericolo se stampiamo una copia di pag 4 per ogni cdc, al massimo non ha molto senso perché è chiaro che il punteggio di dottorato & co. va su tutte le cdc, però non credo che ci sia nessun rischio connesso. La questione principale era capire se inserire il titolo di accesso o no e mi pare che sia chiaro ora!

Giulia1986

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mer Giu 07, 2017 5:40 pm

@giulia
Resta solo il dubbio per chi NON deve inserire aggiornamenti di titoli o nuove cdc, in quel caso è inutile mettere pure il codice nel terzo rigo all'inizio della sezione C. Almeno io credo. Per questo chiedevo conferme. Nel mio caso stampo una pagina C1 siccome devo inserire il titolo per una nuova cdc, per le restanti 3 cdc già iserite nello scorso triennio e invariate di titoli e punteggi non faccio copie di C1 (o meglio della pagina in questione).
Che dici, va bene?

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 5:47 pm

La logica vuole così.
Io per esempio che aggiorno solamente il punteggio servizi (sono di precedente inclusione), non ho fatto copie della pagina contenente la sezione C1...l'ho però barrata, come del resto ogni singola pagina da me non compilata.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 5:48 pm

E ovviamente datata e firmata

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Giulia1986 Mer Giu 07, 2017 5:48 pm

tonyn ha scritto:@giulia
Resta solo il dubbio per chi NON deve inserire aggiornamenti di titoli o nuove cdc, in quel caso è inutile mettere pure il codice nel terzo rigo all'inizio della sezione C. Almeno io credo. Per questo chiedevo conferme. Nel mio caso stampo una pagina C1 siccome devo inserire il titolo per una nuova cdc, per le restanti 3 cdc già iserite nello scorso triennio e invariate di titoli e punteggi non faccio copie di C1.
Che dici, va bene?

Concordo, per chi non deve aggiornare alcun punteggio non ha senso mettere il codice all'inizio della sez C. Cioè, io devo aggiungere dei titoli che vanno ad aggiornare i punteggi di tutte le classi ma, se tu devi inserire il titolo di accesso per una cdc di nuova inclusione e nessun titolo culturale per le altre classi, non credo che abbia senso stampare altre copie di pag 4. Secondo me stampare 4 copie di pag 4 non ha molto senso neanche per la mia situazione, però alla fine non mi costa niente stampare 4 pagine invece che una e, ammesso che sia un errore, non credo che mi escludano per questo.

Giulia1986

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:27 pm

tonyn ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Anduril ha scritto:Alla luce di questa discussione, mi par di capire che il titolo di accesso (sez. C1 a p. 4) NON va dichiarato di nuovo da coloro che erano già inseriti in graduatoria nel precedente triennio e ora vogliono riconfermare la/e stessa/e classe/i di concorso.

Tuttavia, domando: questa cosa del NON inserimento vale anche per chi - come il sottoscritto - oltre ai titoli di servizio, nell'ultimo triennio ha conseguito nuovi titoli culturali (nel mio caso dottorato di ricerca)?

Ovvero, cosa devo fare esattamente?
Devo compilare solo ed esclusivamente la sezione C5, oltre che a indicare in alto a p. 4 il codice della classe di concorso dove voglio inserirmi di nuovo?

Si, compilerai sezione B4 del vecchio punteggio e poi passi alla C5, solamente quella. Io che non ne ho, salto tutta le sezione C, passo dalla B4 del punteggio vecchio alla D del servizio.

Paolo sono più o meno come nel tuo caso, quindi LA SEZIONE C NON LA COMPILI da quello che ho capito, ma nemmeno il codice nel terzo rigo della pagina 4 inserisci? Niente aggiornamento o nuova classe e nulla di nulla. Quindi se hai 4 classi non stampi 4 pagine. Stampi solo quelle che richiedono aggiornamenti di titoli o punteggio. Ho capito bene?

Beh no, non servirebbe a nulla compilarlo, dato che non consegnerò neppure la pagina, dato che non la compilo. La sezione C non la consegno proprio, sono fogli inutili e non ho intenzione di stamparli se non li compilo. Non barro, perchè non consegno proprio ciò che non compilo.
Consegno quindi le seguenti pagine e basta: 1, 2, 3,11,13,14. Quindi consegno solo queste 6 pagine, di certo non spreco carta per portare fogli bianchi, non mi escluderanno per questo, non sono stupidi. Premesso che non ho compilato ancora nulla, lo farò forse settimana prossima, è da barrare la preferenza Q, in teoria potrebbe essere un titolo già dichiarato?Per me però è da ribarrare perchè non comporta punteggio.


Ultima modifica di paolo88 il Mer Giu 07, 2017 6:50 pm - modificato 1 volta.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:30 pm

Bio83 ha scritto:La logica vuole così.
Io per esempio che aggiorno solamente il punteggio servizi (sono di precedente inclusione), non ho fatto copie della pagina contenente la sezione C1...l'ho però barrata, come del resto ogni singola pagina da me non compilata.

Intendi la sezione C immagino, che comprende fino alla sezion C7. Io non compilo nulla e neanche consegno di tutta la C

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 6:31 pm

La preferenza Q l'abbiamo sempre tutti barrata ad ogni aggiornamento. Io l'ho barrata anche questa volta. Non c'è nulla che dica il contrario (non c'era nulla neanche nei passati aggiornamenti). E' come i figli a carico...li dichiari sempre.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:31 pm

Rimangono quindi per me due dubbi: preferenza Q, se ridichiararla, e se devo portare sempre i moduli A1 e A2 alla capofila di ordine superiore (io porto A1 per le medie e A2 per le superiori). In teoria non si specifica più nel decreto questa cosa, però per sicurezza dite di portare comunque alla superiore?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:32 pm

Bio83 ha scritto:La preferenza Q l'abbiamo sempre tutti barrata ad ogni aggiornamento. Io l'ho barrata anche questa volta. Non c'è nulla che dica il contrario (non c'era nulla neanche nei passati aggiornamenti). E' come i figli a carico...li dichiari sempre.

Ok, come pensavo anche io quindi.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:33 pm

Per il modello A2, che non ho ancora guardato attentamente, per cui nemmeno lì si dichiara il titolo di accesso (la laurea), immagino

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 6:33 pm

Io paolo ho portato tutto alla stessa capofila di 3 anni fa...un istituto superiore.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 6:34 pm

Sì, uguale ad A1.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:36 pm

Ok grazie mille!Anche per chi era inserito in fascia aggiuntivo dal 2015 vale questa cosa del non dichiarare il titolo, perchè consegnammo un modello A3 dove lo dichiarammo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da GeoRosanna Mer Giu 07, 2017 6:43 pm

ragazzi scusate avrei bisogno di un vostro aiuto:

Dovrei inserire il servizio di una scuola paritaria che all'epoca mi aveva stipulato un contratto a progetto. Ho comunque il certificato di servizio che allego alla domanda. Viene considerato contratto atipico?

Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:47 pm

Io penso di si.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mer Giu 07, 2017 6:52 pm

Ultima conferma stupida: chi era in fascia aggiuntiva di seconda fascia barra PI per precedente inclusione immagino,senza ridichiarare il titolo di accesso naturalmente. Il codice sidi di mate e scienze alle medie prevede ancora lo 0 dentro, vero?A028 quindi?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da GeoRosanna Mer Giu 07, 2017 7:01 pm

paolo88 ha scritto:Io penso di si.
ti riferisci al mio post sul contratto atipico?

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 7:06 pm

Sì paolo, A028 (è anche uno dei miei)

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 7:07 pm

Se la fascia aggiuntiva è a tutti gli effetti un inserimento, allora tu sei una precedente inclusione (PI)

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 8 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.