Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 05, 2017 12:06 pm

Cmq. io stamattina ho consegnato i modelli....ma ovviamente in segreteria ne sapevano meno di me. Siamo rimasti che, se c'è qualcosa che non gli torna, mi ricontattano.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 05, 2017 12:07 pm

Cmq. io stamattina ho consegnato i modelli....ma ovviamente in segreteria ne sapevano meno di me. Siamo rimasti che, se c'è qualcosa che non gli torna, mi ricontattano.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 05, 2017 1:11 pm

Bio83 ha scritto:Cmq. io stamattina ho consegnato i modelli....ma ovviamente in segreteria ne sapevano meno di me. Siamo rimasti che, se c'è qualcosa che non gli torna, mi ricontattano.


e sulla dichiarazione del titolo di accesso non ti hanno detto nulla?


scusa io ero abilitato in A013 ed iscritto in seconda fascia, ora ha cambiato nome in A034 e al suo interno sono confluite A066 e A012, io devo considerarmi comunque come precedente inclusione giusto? non è una nuova inclusione la mia o sbaglio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 05, 2017 1:14 pm

Non mi hanno detto nulla, anche perchè chi si occupa del protocollo non si occupa della lettura del modulo. Cmq. mi hanno detto che non si aspettavano fosse così immediata la pubblicazione del bando e che più che ritirare e protocollare i moduli, al momento non sanno dirmi altro...perchè cmq. non li hanno ancora mai visti i nuovi modelli...

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 05, 2017 1:15 pm

Sulla seconda domanda non so come aiutarti perchè a me non è successo...mi pare però che se ne stia parlando in qualche topic

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da rosscaia Lun Giu 05, 2017 1:21 pm

Bio tu già li hai consegnati quindi?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 05, 2017 1:25 pm

Sì, stamattina. Era la mia ultima mattina libera prima della fine del mese penso...non me la son sentita di aspettare...perchè poi con gli esami saremo probabilmente a scuola tutte le mattina...Io ho preferito fare così. Poi, ognuno deve fare quello che lo tranquillizza.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 05, 2017 3:30 pm

Io NON inserisco. Come mi ha detto con una certa sicurezza la scuola capofila, che poi sarà quella che eseguirà eventuali controlli. Chi sono quelli della UIL di cui compaiono le FAQ su OS, rispetto ad altri sindacati che.mi hanno detto tassativamente di no???

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da gugu Lun Giu 05, 2017 3:31 pm

Ci vorrebbe la risposta di Paolo1974 che oltre ad aver partecipato alle riunioni, presumo, sia stato sentito anche per le FAQ.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 05, 2017 3:35 pm

Tanto per ora non consegno. Ho ancora troppe spine che cercherò di elencare in altri topic, sulle quali il sindacato NON mi ha saputo dire.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da arelli Lun Giu 05, 2017 4:10 pm

Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso? Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.

fonte FAQ UIL
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/faq_aggiornamento_graduatorie_di_istituto.pdf

Graduatorie di istituto: va dichiarato il titolo di accesso, il punteggio precedente e solo i nuovi titoli, con eccezioni. Faq UIL

arelli

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 05, 2017 4:14 pm

Il discorso è che non ci stiamo fidando delle faq della UIL...ecco perchè la discussione continua. A me, come ho già detto in altri post, sembra che il sindacato in questione non abbia ben visto i modelli...altrimenti si sarebbe reso conto che sono diversi rispetto agli anni passati.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Lun Giu 05, 2017 4:21 pm

Infatti, il decreto parla di esclusione nel caso in cui si ripresenti un titolo già valutato...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 05, 2017 4:32 pm

Mi fido più della mia capofila che della UIL...Non sarà la UIL a predisporre i controlli ed eventualmente a sbattermi fuori...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Ospite Lun Giu 05, 2017 4:38 pm

Io pure ho dei dubbi. Però, nella pagina in cui si potrebbe eventualmente inserire il titolo di accesso, in basso c'è un box in cui dichiarare (a proposito di tale titolo) se è la prima inclusione, se si chiede rivalutazione... l'opzione "già dichiarato, tutto ok" non c'è.
Ho però un'altra domanda: che accade per chi ha dichiarato nelle finestre semestrali - che non davano luogo ad aggiornamento di punteggio? Si dichiara nuovamente adesso, vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Lun Giu 05, 2017 4:41 pm

Intendi le finestre per i neo-abilitati?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Ospite Lun Giu 05, 2017 4:43 pm

Sì; nel mio caso, in realtà, si tratta della specializzazione sostegno, inserita nelle finestre semestrali. Non è un titolo già valutato, ma è un titolo già dichiarato...
Lo stesso (credo) per chi si è abilitato dopo il 2014, ma prima di adesso, e ha già dichiarato l'abilitazione per entrare negli elenchi aggiuntivi di II fascia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 05, 2017 5:11 pm

arelli ha scritto:Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso? Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.

fonte FAQ UIL
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/faq_aggiornamento_graduatorie_di_istituto.pdf

Graduatorie di istituto: va dichiarato il titolo di accesso, il punteggio precedente e solo i nuovi titoli, con eccezioni. Faq UIL

Alla Uil sbagliano, perchè non leggono decreti e modelli purtroppo. Il titolo non va dichiarato, sarebbe sinceramente anche inutile farlo e un controsenso, visto che è già dentro nel punteggio precedente. Anche per via logica si capisce che non va dichiarato.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Lun Giu 05, 2017 5:15 pm

Anche per chi l'ha conseguito nel corso del triennio e l'ha quindi dichiarato per essere inserito in coda alla II fascia?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da ingridk Lun Giu 05, 2017 5:17 pm

Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 05, 2017 5:17 pm

VITAK ha scritto:Anche per chi l'ha conseguito nel corso del triennio e l'ha quindi dichiarato per essere inserito in coda alla II fascia?

Scusate, ragioniamo un attimo, anche chi è inserito come me nel corso del triennio ha già dichiarato il titolo, è stato valutato ed è nel punteggio. Perchè uno dovrebbe ridichiarlo di nuovo?La scuola quando legge la sezione relativa al punteggio già acquisito precedentemente è a posto, poi sommerà i vari nuovi servizi ed eventuali titoli informatici,ecc...Dichiarare il titolo secondo me è vietato(salvo i casi dell'articolo 4 comma 13)) ed anche senza senso questa cosa.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 05, 2017 5:18 pm

ingridk ha scritto:Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi  la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto

Infatti, altra questione alla quale nessuno ci ha risposto..Nel nuovo decreto non si parla più di capofila di ordine superiore, anche se per non rischiare penso andrò da una capofila superiore.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da dubitoergosum Lun Giu 05, 2017 5:21 pm

ingridk ha scritto:Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi  la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto
questo mi pare ci sia sempre stato... che sia cambiato qualcosa?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 05, 2017 5:21 pm

Ma uno non può consegnare insieme a questo "faticoso" modulo uno schemino su un foglio così finalmente la capofila può capire senza problemi la situazione di ciascuno?Senza annaspare in questi assurdi moduli A1,A2,ecc..?Io penso che assieme a questi modulo porto un foglio espresso a parole dove illustro la mia situazione.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 05, 2017 5:22 pm

dubitoergosum ha scritto:
ingridk ha scritto:Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi  la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto
questo mi pare ci sia sempre stato... che sia cambiato qualcosa?

Non c'è più come requisito, ho confrontato il decreto vecchio e questo nuove nella sezione "disposizioni comuni a seconda e terza fascia" mi pare.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 2 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.