Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Sab Giu 17, 2017 1:37 am

bread&butter ha scritto:Scusate, è possibile farsi compilare i moduli da un sindacato? Così evito di fare errori marchiani.

si puoi farlo, adesso con la maggioranza di persone che cercano aiuto, devi fare la tessera con un costo diverso a seconda del sindacato. Prima pero' informati se quella persona del sindacato è brava, chiedi a professori amici o non, meglio andare sul sicuro. Io l'avevo compilato da solo il modulo però quello del sindacato mi ha corretto un paio di errori, diciamo che cmq sia una revisione da qualcuno che ha esperienza in campo non è una brutta idea.

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Sab Giu 17, 2017 3:23 am

risolti i dubbi sui titoli di accesso, ma nella pagina 3 dove si inserisce la denominazione della vecchia scuola capofila va inserito solo il nome dell'istituto o anche il codice meccanografico per meglio identificarla? grazie

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Sab Giu 17, 2017 11:35 am

tonyn ha scritto:risolti i dubbi sui titoli di accesso, ma nella pagina 3 dove si inserisce la denominazione della vecchia scuola capofila va inserito solo il nome dell'istituto o anche il codice meccanografico per meglio identificarla? grazie

ciao, il sindacato non mi ha detto di inserire il codice, ed effettivamente non c'è neanche il casellario dove inserirlo. Io mettero' solo la provincia e il nome della scuola. Cmq anche se vuoi mettere il codice meccanografico non penso sia un problema, pero' non ne è indicata la compilazione.

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mariella59 Sab Giu 17, 2017 2:42 pm

determinato ha scritto:Mariella59, quindi il primo rigo di pagina 4 va compilato in ogni caso?
In effetti dice da compilare per ogni classe di concorso inserita in B1...
Fate come volete, ma se vi dico che quando l’amministrativo ha inserito i dati nel Sidi avevo più punteggio nelle nuove cdc che nelle vecchie, dove risultava solo il servizio, un motivo ci sarà! Io , ma è una mia idea, penso che ci sia, nel SIDI, un punteggio per ogni sezione compilata C , C1 ecc quindi omettere significa mandare in tilt il sistema, che per me, non è ancora calibrato

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Fiore_Fiore75 Sab Giu 17, 2017 6:29 pm

Scusate, ma la pagina 5 del modello A2bis va compilata anche per le classi di concorso di precedente inclusione o vale lo stesso discorso fatto per il titolo di accesso? Ossia non occorre fornire alcuna informazione visto che è già tutto acquisito dal sistema (almeno in teoria!)

Fiore_Fiore75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Dom Giu 18, 2017 3:34 am

credo vada bene lo stesso Mariella...


Ultima modifica di tonyn il Dom Giu 18, 2017 3:43 am - modificato 2 volte.

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Dom Giu 18, 2017 3:35 am

mariella59 ha scritto:
determinato ha scritto:Mariella59, quindi il primo rigo di pagina 4 va compilato in ogni caso?
In effetti dice da compilare per ogni classe di concorso inserita in B1...
Fate come volete, ma se vi dico che quando l’amministrativo ha inserito i dati nel Sidi avevo più punteggio nelle nuove cdc che nelle vecchie, dove risultava solo il servizio, un motivo ci sarà! Io , ma è una mia idea, penso che ci sia, nel SIDI, un punteggio per ogni sezione compilata C , C1 ecc quindi omettere significa mandare in tilt il sistema, che per me, non è ancora calibrato

I titoli non vanno nuovamente dichiarati se dichiarati in passato... e su questo ci siamo tutti.
Quindi, Mariella, tu come lo compili questo modulo nella sezione C pagina 4? Inserisci solo codice della cdc nella parte alta del foglio (pre-sezione C) e lasci in bianco il resto (tutto il resto della pagina)?
A me il sindacato ha detto di non utilizzare quella pagina se non devo inserire o aggiornare qualcosa in particolare.

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Dom Giu 18, 2017 11:25 am

@tonyn

non devi mettere neanche la cdc nella parte alta della pagina, cosi' mi ha detto la persona del sindacato. Io mettero' solo data e firma e basta.

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Cosmo88 Mar Giu 20, 2017 11:50 am

Ciao, se aggiorno e basta, ma adesso la A050 (ex A060) richiede 12 CFU in settori GEO, che ho, li dichiaro nella sezione C1? O non mi pongo il problema perché comunque mi sono laureato nel 2013 ed allora la limitazione non c'era?

Cosmo88

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Mar Giu 20, 2017 12:12 pm

salve, scusate, ma scrivere A-28 o A028 è la stessa cosa?

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da sab1n Mar Giu 20, 2017 12:20 pm

a questo punto....
la dicitura deve indica obbligatorietà
la FAQ dice il contrario.
credo che siano valide entrambe le soluzioni

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Mar Giu 20, 2017 12:45 pm

sab1n ha scritto:a questo punto....
la dicitura deve indica obbligatorietà
la FAQ dice il contrario.
credo che siano valide entrambe le soluzioni

sai che non ho capito. Qual'è la dicitura "deve" che indica obbligatorietà?

in una tabella di confluenza di cdc c'è scritto A-28 nuove cdc mentre A028 nuove cdc codice SIDI, cmq penso anch'io che sia la stessa cosa.

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da sab1n Mar Giu 20, 2017 12:57 pm

sul modulo alla pag relativa ai titoli di accesso dice "deve essere ecc ecc"
scusa ma nn ho il modulo sotto mano, da quanto so dalle scuole elementari la parola deve indica obbligatorietà quindi dubito si possa contestare il fatto che uno ri-aggiunga il titolo di accesso

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Mar Giu 20, 2017 1:03 pm

mi sa che stiamo parlando di due cose diverse

forse tu stavi rispondendo sopra il mio post di domanda sui codici delle classi di concorso e cmq non mi piace il modo in cui rispondi, dovresti moderare questo sarcasmo perchè nessuno lo ha usato con te. Le scuole elementari le abbiamo fatte tutti, tranquilla/o.

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da sab1n Mar Giu 20, 2017 1:07 pm

ah si stavo rispondedo al topic iniziale..
non è sarcasmo figurati, quanto meno non nei tuoi confronti tranquillo !!! mi riferifo semmai all'ignoranza da parte del ministero (che tra l'altro è appunto dell'istruzione) nello scrivere DEVE e poi diramare una FAQ che dice l'esatto opposto.
Tutto qui !!!!!!
sull A0 opp A- so che è equivalente ma ieri al sindacato CGIL sentivo dire che va messo come A0. Comunque, visto che il MIUR indica equivalentemente in entrambi i modi, credo non cambi niente.
per inciso, nelle precedenti domande ho sempre messo A0

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da vinco Mar Giu 20, 2017 1:12 pm

mi inserisco con un dubbio relativo alla pg.3,gli spazi presenti per l'indicazione delle graduatorie in cui ero inserito nel precedente triennio non bastano, cosa faccio? Aggiungo un'altra pg.3 e la chiamo 3bis?
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Mar Giu 20, 2017 1:12 pm

sab1n ha scritto:ah si stavo rispondedo al topic iniziale..
non è sarcasmo figurati, quanto meno non nei tuoi confronti tranquillo !!! mi riferifo semmai all'ignoranza da parte del ministero (che tra l'altro è appunto dell'istruzione) nello scrivere DEVE e poi diramare una FAQ che dice l'esatto opposto.
Tutto qui !!!!!!
sull A0 opp A- so che è equivalente ma ieri al sindacato CGIL sentivo dire che va messo come A0. Comunque, visto che il MIUR indica equivalentemente in entrambi i modi, credo non cambi niente.
per inciso, nelle precedenti domande ho sempre messo A0

Perfetto, grazie mille per l'aiuto

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Mar Giu 20, 2017 1:35 pm

sab1n ha scritto:sul modulo alla pag relativa ai titoli di accesso dice "deve essere ecc ecc"
scusa ma nn ho il modulo sotto mano, da quanto so dalle scuole elementari la parola deve indica obbligatorietà quindi dubito si possa contestare il fatto che uno ri-aggiunga il titolo di accesso


I "deve" sono indicazioni che si intendono rivolte a chi quella pagina HA UN MOTIVO PER COMPILARLA ! Chi non ha motivi e non si trova in nessuna delle condizioni previste per la compilazione deve IGNORARE quelle indicazioni e quei "deve" poiché non sono rivolti a lui. Nessuna contraddizione con la FAQ !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da sab1n Mar Giu 20, 2017 2:49 pm

non sono del tuo avviso mara ( e come anche altri) perchè nonostante la tua giusta osservazione fino a 3 anni fa era comunque OBBLIGATORIO compilare questa sezione anche per le vecchie inclusioni.
non costava nulla aggiungere una nota alla guida in cui si espilicitava il concetto da te espresso

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da iolanda95 Mar Giu 20, 2017 3:50 pm

Buongiorno Ragazzi Aiutooooo!!!!! ieri ho mandato tramite posta la raccomandata contenente il Modulo A2 e purtroppo erroneamente non ho inserito la pag 1 riguardante i dati anagrafici cosa posso fare ? Help !!!!!!!!!!!!

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Mar Giu 20, 2017 4:01 pm

mha non lo so se c'è un protocollo da seguire in questo caso, cosi' a occhio se fossi al posto tuo chiamerei la scuola capofila spiegandole il disguido e integrando l'invio della pagina mancante anche tramite pec

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da sab1n Mar Giu 20, 2017 4:12 pm

Inviala tutta da capo secondo me

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Mar Giu 20, 2017 4:21 pm

sab1n ha scritto:non sono del tuo avviso mara ( e come anche altri) perchè nonostante la tua giusta osservazione fino a 3 anni fa era comunque OBBLIGATORIO compilare questa sezione anche per le vecchie inclusioni.
non costava nulla aggiungere una nota alla guida in cui si espilicitava il concetto da te espresso


Era infatti esplicitato espressamente nelle avvertenze dei modelli fino al 2014, ora dal 2017 quella dicitura è stata giustamente eliminata.  Inoltre, nonostante a mio avviso fosse superflua, abbiamo la FAQ UFFICIALE MIUR al riguardo.


Avvertenze 2014:

Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’acquisizione del punteggio conseguito nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2011/12 – 2013/14 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio conseguiti successivamente al 16.08.2011, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art. 4 – comma 4, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito.


Avvertenze 2017:


Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’attribuzione del punteggio
maturato nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2015
- 2015/2016 - 2016/2017 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio
conseguiti successivamente al 23.06.2014, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione
della domanda.
Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alle sez. B3 indicando il punteggio con
cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. C, D ed E, indicando
i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio.

Come vedete, l'avvertenza che compariva fino al 2014 (sottolineata in grassetto) nel 2017 è stata eliminata.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da martensite Mar Giu 20, 2017 8:45 pm

scusate, ho una gran confusione in testa...
nel modello A2 bis, relativamente alle graduatorie di PRECEDENTE inclusione, la pagina 4 (SEZIONE C- DICHIARAZIONE DEI TITOLI CULTURALI), va lasciata in bianco indicando solo la classe di concorso? (nel mio caso il titolo di accesso non è mutato e l'ho già dichiarato nel 2014).
e se sono già iscritto in 3 classi, devo fare tre copie della pagina 4, una per ogni classe? (Sempre lasciando in bianco il titolo di accesso)
e se ometto del tutto la pagina 4 per le classi di precedente inclusione che succede? (compilando solo quelle relative alle classi di nuova inclusione)

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 16 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.