Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Tony1983 Gio Giu 15, 2017 11:09 am

Sì, infatti, ho fatto presente che il miur aveva specificato di non indicare nuovamente il titolo di accesso e che, tuttavia, alcune segreterie hanno preteso il contrario
Staremo a vedere. Secondo me, dipende molto dal sistema telematico: se con facilità riescono a risalire al punteggio assegnato dalla scuola capofila precedente, siamo a cavallo. In caso contrario, potrebbero non fidarsi e chiedere di integrare con il titolo di accesso. (come detto, in ogni caso, ho già compilato anche quei fogli :D)

Tony1983

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Gio Giu 15, 2017 11:22 am

Tony1983 ha scritto:Sì, infatti, ho fatto presente che il miur aveva specificato di non indicare nuovamente il titolo di accesso e che, tuttavia, alcune segreterie hanno preteso il contrario
Staremo a vedere. Secondo me, dipende molto dal sistema telematico: se con facilità riescono a risalire al punteggio assegnato dalla scuola capofila precedente, siamo a cavallo. In caso contrario, potrebbero non fidarsi e chiedere di integrare con il titolo di accesso. (come detto, in ogni caso, ho già compilato anche quei fogli :D)

Io, per facilitare loro il lavoro, il punteggio pregresso l'ho indicato. Comunque non è per quello perché lo sanno (almeno questo ! ) che ai fini del punteggio non incide in caso di P.I. Pretendono di far indicare il titolo d'accesso semplicemente perché non sono aggiornate e ricordano che fino al 2014 era così.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da cliomisia Gio Giu 15, 2017 3:24 pm

Buon pomeriggio,  una cortesia a pag 4 del modello A1 sezione c per chi domanda l'aggiornamento in AAAA e EEEE va scritto in alto nelle  caselline e per esteso   e 'già valutato '  e crocettare  la lettera O? Diploma magistrale...
O scrivo in alto semplicemente i due codici e 'giå stato valutato'? 
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da determinato Ven Giu 16, 2017 8:53 am

memfi e ore82 toglietemi una curiosità: in che modalità avete indicato il voto del diploma?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da leonid Ven Giu 16, 2017 10:18 am

Scusatemi, ricordo che questa domanda era già stata posta ma non ricordo la risposta: appurato che il titolo di accesso non va ridichiarato, pag 4 va sbarrata del tutto o bisogna fare una copia per ogni cdc indicando in alto, appunto, la cdc?

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 10:21 am

Non occorre riprodurre inutili fogli in bianco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da leonid Ven Giu 16, 2017 10:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Non occorre riprodurre inutili fogli in bianco
, quindi nell'unico foglio in cui non metto il titolo di accesso, non indico neanche la classe di concorso in alto?

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 10:26 am

NO. Naturalmente tutto ciò se sei una conferma...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da memfi Ven Giu 16, 2017 11:17 am

determinato ha scritto:memfi e ore82 toglietemi una curiosità: in che modalità avete indicato il voto del diploma?


non avendo indicato il titolo di accesso non ho indicato il diploma

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Fiore_Fiore75 Ven Giu 16, 2017 1:04 pm

Buongiorno a tutti.
Io devo compilare il modello A2bis, in quanto chiedo l'inserimento in nuove classi di concorso rispetto a quelle inserite nel precedente triennio.
Se ho capito bene:
- per le classi di concorso di precedente inclusione il titolo di accesso NON va inserito di nuovo e non va, quindi, fatta copia della pagina 4 del modello A2bis dato che la pagina resta vuota se non per la data e per la firma;
-per le classi di concorso di nuova inclusione il titolo di accesso va inserito e della pagina 4 vanno fatte,ovviamente, tante copie quante sono le nuove classi per cui si richiede l'inserimento.
- due delle vecchie classi di concorso per le quali già risultavo iscritta nel precedente triennio sono stare accorpate in una sola nuova classe di concorso. Anche in questo caso, il titolo di accesso NON
- La scuola capofila, quest'anno, a differenza di quanto avveniva in passato, non necessariamente deve essere quella di ordine superiore. Resta invariato il fatto che la scuola capofila dovrà essere inserita per prima nel successivo modello B.

Fiore_Fiore75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Fiore_Fiore75 Ven Giu 16, 2017 1:13 pm

Ah, scusate! Dimenticavo:
- non avendo altri titoli culturali nè titoli di servizio da inserire, le sezioni C4, C5 e D non vanno compilate, giuste? Quindi niente copie aggiuntive delle pagine per ogni classe di concorsa inserita.
Almeno, a me sembra di aver capito così.

Fiore_Fiore75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mariella59 Ven Giu 16, 2017 3:04 pm

[quote="Fiore_Fiore75"]Buongiorno a tutti.
Io devo compilare il modello A2bis, in quanto chiedo l'inserimento in nuove classi di concorso rispetto a quelle inserite nel precedente triennio.
Se ho capito bene:
- per le classi di concorso di precedente inclusione il titolo di accesso NON va inserito di nuovo e non va, quindi, fatta copia della pagina 4 del modello A2bis dato che la pagina resta vuota se non per la data e per la firma;
-per le classi di concorso di nuova inclusione il titolo di accesso va inserito e della pagina 4 vanno fatte,ovviamente, tante copie quante sono le nuove classi per cui si richiede l'inserimento.
- due delle vecchie classi di concorso per le quali già risultavo iscritta nel precedente triennio sono stare accorpate in una sola nuova classe di concorso. Anche in questo caso, il titolo di accesso NON
- La scuola capofila, quest'anno, a differenza di quanto avveniva in passato, non necessariamente deve essere quella di ordine superiore. Resta invariato il fatto che la scuola capofila dovrà essere inserita per prima nel successivo modello B.


[/quote e invece Fiore con tutto quello che mi è successo, ti dico che pag 4 devi inserirla per tutte le cdc per cui hai titolo scrivendo il codice in alto e per le nuove, codice e laurea

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Fiore_Fiore75 Ven Giu 16, 2017 3:34 pm

mariella59 ha scritto:
Fiore_Fiore75 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Io devo compilare il modello A2bis, in quanto chiedo l'inserimento in nuove classi di concorso rispetto a quelle inserite nel precedente triennio.
Se ho capito bene:
- per le classi di concorso di precedente inclusione il titolo di accesso NON va inserito di nuovo e non va, quindi, fatta copia della pagina 4 del modello A2bis dato che la pagina resta vuota se non per la data e per la firma;
-per le classi di concorso di nuova inclusione il titolo di accesso va inserito e della pagina 4 vanno fatte,ovviamente, tante copie quante sono le nuove classi per cui si richiede l'inserimento.
- due delle vecchie classi di concorso per le quali già risultavo iscritta nel precedente triennio sono stare accorpate in una sola nuova classe di concorso. Anche in questo caso, il titolo di accesso NON
- La scuola capofila, quest'anno, a differenza di quanto avveniva in passato, non necessariamente deve essere quella di ordine superiore. Resta invariato il fatto che la scuola capofila dovrà essere inserita per prima nel successivo modello B.


[/quote e invece Fiore con tutto quello che mi è successo, ti dico che pag 4 devi inserirla per tutte le cdc per cui hai titolo scrivendo il codice in alto e per le nuove, codice e laurea

Mariella59, hai avuto problemi con la domanda per non aver inserito copie della pag. 4 per le classi di concorso di precedente inclusione?

Fiore_Fiore75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mariella59 Ven Giu 16, 2017 4:07 pm

Si,ieri ho consegnato la domanda,la segreteria ha inserito nel sistema i miei dati,una disperazione,ho riconsegnato la domanda via PEC e l'unica motivazione dei punteggi sballati era che avevo inserito due pag.4 per nuovi inserimenti con la dichiarazione della laurea e gli altri no

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mariella59 Ven Giu 16, 2017 4:14 pm

Questo secondo me,se leggiamo bene pag. 4 recita che si compila per ogni classe di concorso

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da luisa78 Ven Giu 16, 2017 6:07 pm

Buon pomeriggio: un aggiornamento
lunedì sera mi ha contattata il sindacalista chiedendomi se avessi già consegnato la domanda; a mia risposta negativa mi comunica che va rifatta la pagina 4
mi dice che contrariamente a quanto pensava non va sbarrata la lettera O: pertanto la pagina 4 dovrà avere scritto solo AAAA data e firma e di nuovo stessa pagina con EEEE data e firma.

Giovedì sono andata alla scuola capofila a consegnare e si sono presi nota del mio dubbio... purtroppo anche loro non hanno le idee chiare ma credo che se ci saranno problemi mi ricontatteranno

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da determinato Ven Giu 16, 2017 6:27 pm

Mariella59, quindi il primo rigo di pagina 4 va compilato in ogni caso?
In effetti dice da compilare per ogni classe di concorso inserita in B1...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Ven Giu 16, 2017 7:03 pm

determinato ha scritto:Mariella59, quindi il primo rigo di pagina 4 va compilato in ogni caso?
In effetti dice da compilare per ogni classe di concorso inserita in B1...

Ma che state a dire ? Se siete P.I. la pag. 4 VA LASCIATA TOTALMENTE IN BIANCO ! Compilare piccole parti o fare copie è INUTILE ED INSENSATO e quel che è peggio RISCHIA DI CONFONDERE LA SEGRETERIA che potrebbe non capire immediatamente quali erano le vostre intenzioni.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Marco25 Ven Giu 16, 2017 7:12 pm

Confermo quanto detto da mara88, me lhanno detto pure al sindacato. Inoltre per i p.i. bisogna compilare anche la pagina 3 cosa che io non stavo facendo, indicando la scuola capofila del triennio precedente e mettendo solo la vecchia cdc e quella nuova nel rigo sottostante, e nel mio caso che io non ho mai insegnato e non ho accumulato punteggio di servizio, lasciare in bianco.

Ma senza la dichiarazione della precedente scuola di inserimento mi sa che è causa di esclusione.

Se uno non la ricorda, puo' scaricare il modulo da istanze online.

Marco25

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Ven Giu 16, 2017 8:47 pm

Marco25 ha scritto:Confermo quanto detto da mara88, me lhanno detto pure al sindacato. Inoltre per i p.i. bisogna compilare anche la pagina 3 cosa che io non stavo facendo, indicando la scuola capofila del triennio precedente e mettendo solo la vecchia cdc e quella nuova nel rigo sottostante, e nel mio caso che io non ho mai insegnato e non ho accumulato punteggio di servizio, lasciare in bianco.

Ma senza la dichiarazione della precedente scuola di inserimento mi sa che è causa di esclusione.

Se uno non la ricorda, puo' scaricare il modulo da istanze online.

Certo che la pag. 3 va compilata in caso di P.I., almeno la scuola di precedente gestione della domanda va indicata, il punteggio non è obbligatorio, se non lo ricordi la segreteria può recuperarlo dal sistema. La PAG. 4, ribadisco, rigorosamente in bianco e ignorando tutte le indicazioni.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 15 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.