Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?

+5
Actarus21
arrubiu
pandagopanda
VITAK
polymetis
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Empty Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?

Messaggio Da polymetis Ven Giu 09, 2017 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Stavo compilando p. 11 del modello A2. Se devo parlare del servizio prestato quest'anno scolastico, che non è ancora finito perché il mio contratto scade il 30/06, che date devo indicare? Mi parrebbe strano indicare 30/06/2017 come data di fine servizio, considerato che questi moduli sarebbero da consegnare entro 24 giugno e sto mettendo come data delle varie pagine il giorno odierno.

polymetis

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso


Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Empty Re: Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?

Messaggio Da VITAK Ven Giu 09, 2017 7:57 pm

Solo nelle note del modello A2, ma in A1 non è scritto. Per questo ho ancora dubbi

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Empty Re: Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 12:49 pm

pandagopanda ha scritto:A me la Gilda ha indicato di scrivere 30/6 ovvero la fine del contratto.

No comment. Io ti consiglio vivamente di non farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Empty Re: Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 12:52 pm

Galadriel ha scritto:Dunque, scusate se ripeto la domanda ma vado in paranoia: io dichiaro data di inizio e fine contratto, anche se i giorni tra la prima e la seconda sono, ad esempio, 250?
E la frase "L'aspirante [...] dichiara:
- che per ciascun anno scolastico non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di sei mesi"
non significa che dobbiamo dichiarare non più di sei mesi?
So che Dec mi ha risposto, però poi in un altro post ho visto che consigliava di dichiarare solo un contratto (su due) in un anno, perché già uno arrivava a circa 180 gg... e mi sono risaliti i dubbi.

Solo perché è inutile scrivere un servizio che non garantisce nessun punteggio, ma non è che chi li dichiara entrambi rischi l'esclusione. Semplicemente scrive una cosa inutile e costringe la segreteria a leggere una cosa inutile. Nel tuo caso è diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno? - Pagina 2 Empty Re: Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.