Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Empty Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in III fascia

Messaggio Da simcatOS Mar Giu 13, 2017 9:04 pm

Avrei bisogno di un chiarimento : si può dichiarare nelle graduatorie di 3a fascia il servizio prestato durante l'anno scolastico in cui ho frequentato il tfa?
Preciso che in quell' a.s. ho insegnato l'A33 fino a quando, poi pochi mesi dopo sono entrata al tfa nella A71 e ho lasciato l'incarico della supplenza. Se non dichiaro in 3a fascia il servizio prestato non ho nessun punteggio per quell'anno scolastico? In seconda fascia sono sicura che non devo dichiarare il servizio perché ho già i 12 punti del tfa, ma in terza fascia? Spero di essere stata chiara. Grazie a chi mi aiuterà.

simcatOS

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Empty Re: Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in III fascia

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 13, 2017 10:36 pm

si.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Empty Re: Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in III fascia

Messaggio Da Maur Mar Giu 13, 2017 10:42 pm

Anche a me interesserebbe saperlo. Sembra che in terza fascia il titolo TFA valga 3 punti (essendo un titolo di studio di livello superiore alla laurea), ma sarebbe giusto poter valutare anche almeno 6 punti di servizio per quell'anno.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in  III fascia Empty Re: Servizio prestato durante il TFA. Inserimento in III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.