presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

2 partecipanti

Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da Violet73 Gio Giu 15, 2017 3:36 pm

I giorni 19,20 (insediamento delle commissioni d'esame nella scuola secondaria di II grado) nonchè il 21,22, e 26 giugno il nostro dirigente ha preteso la presenza fisica di tutto il corpo docenti non impegnato.
a prescindere dal fatto che è la prima volta che mi trovo a dover presenziare non già alle sole prove scritte (cosa che tra l'altro facevamo a turni per ordine alfabetico) ma anche alle procedure di insediamento delle commissioni e alla terza prova. faccio presente che la mia materia non è contemplata tra quelle d'esame e che quindi in ogni caso non potrei sostituire niuno, ma questo è un fattore meramente personale. quel che mi chiedo 1. può questo preside obbligare alla presenza fisica in quelle date nella sede di servizio? o deve limitarsi alle classiche date delle prove scritte come avviene da decenni ad oggi?
2. io comunque ho richiesto per il giorno 19.06.2017 permesso per accertamenti, non essendo la mia materia contemplata tra quelle di esame, è possibile che mi neghi il tutto?

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da DammiUnaManu Gio Giu 15, 2017 3:50 pm

Vai al topic "Il dirigente scolastico ha deciso che...". Troverai 4 pagine di discussione su questo tema. Buona lettura.
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da Violet73 Gio Giu 15, 2017 4:04 pm

sinceramente non lo trovo, se qualcuno potesse risolvere i miei quesiti gli sarei grata in eterno

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da DammiUnaManu Gio Giu 15, 2017 4:14 pm

Vai sull'indice, poi Didattica e abbastanza in alto troverai "Il dirigente scolastico ha deciso che..."
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da Violet73 Gio Giu 15, 2017 4:17 pm

ma non è il mio caso si tratta dei giorni di insediamento delle commissioni di esame e pretende la mera presenza fisica alle 8 per eventuali sostituzioni. io non sono materia d'esame è questo il busillis

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da DammiUnaManu Gio Giu 15, 2017 4:34 pm

Scusami... posso solo dirti che personalmente ho dovuto presentarmi all'incontri preliminari per gli esami anch'io per eventuali sostituzioni, e dopo 30 secondi ero di nuovo fuori (totalmente inutile). Non penso che ti negherà il permesso se hai un motivo valido, ci saranno altri colleghi a disposizione o ci sei solo tu?? A questo punto ci vorrebbe uno dei moderatori per una risposta precisa, sorry....
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da Violet73 Gio Giu 15, 2017 4:40 pm

tutta la scuola sarà presente, spero di non essere indispensabile e poter essere dispensata dalla presenza in loco tanto li rivedo il giorno dopo purtroppo per grattarci la panza tutti assieme

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da DammiUnaManu Gio Giu 15, 2017 4:47 pm

Se ci saranno altri, non vedo perché dovrebbe insistere sulla tua presenza!!
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da Violet73 Gio Giu 15, 2017 5:10 pm

Infatti già non ha predisposto dei turni e perciò può contare sulla totalità del corpo insegnanti. Speriamo mi lascino dissanguare in pace

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame Empty Re: presenza fisica docenti non impegnati negli esami nei giorni dell'insediamento delle commissioni d'esame

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.