aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Empty aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3

Messaggio Da adrina Gio Lug 21, 2011 5:10 pm

Salve,il mio problema riguarda la compilazione di pg 3!
Il mio punteggio è stato rettificato ma la scuola non ha più gli estremi del decreto!Per questo motivo, mi hanno consigliato di non scrivere il punteggio rettificato, devo scrivere solo la classe di concorso, indicare che è stato rettificato e poi non scrivere più nulla!Secondo voi, va bene fare così?Non vorrei invalidare tutto!
grazie

adrina

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Empty Re: aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3

Messaggio Da gugu Gio Lug 21, 2011 5:11 pm

adrina ha scritto:Salve,il mio problema riguarda la compilazione di pg 3!
Il mio punteggio è stato rettificato ma la scuola non ha più gli estremi del decreto!Per questo motivo, mi hanno consigliato di non scrivere il punteggio rettificato, devo scrivere solo la classe di concorso, indicare che è stato rettificato e poi non scrivere più nulla!Secondo voi, va bene fare così?Non vorrei invalidare tutto!
grazie



Certo che una scuola che perde un documento ufficiale protocollato...fa pensare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Empty Re: aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3

Messaggio Da adrina Gio Lug 21, 2011 5:12 pm

gugu ha scritto:
adrina ha scritto:Salve,il mio problema riguarda la compilazione di pg 3!
Il mio punteggio è stato rettificato ma la scuola non ha più gli estremi del decreto!Per questo motivo, mi hanno consigliato di non scrivere il punteggio rettificato, devo scrivere solo la classe di concorso, indicare che è stato rettificato e poi non scrivere più nulla!Secondo voi, va bene fare così?Non vorrei invalidare tutto!
grazie



Certo che una scuola che perde un documento ufficiale protocollato...fa pensare.

infatti!mi hanno detto di lasciare in bianco ma non vorrei invalidare la domanda!

adrina

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Empty Re: aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3

Messaggio Da gugu Gio Lug 21, 2011 5:13 pm

adrina ha scritto:
gugu ha scritto:
adrina ha scritto:Salve,il mio problema riguarda la compilazione di pg 3!
Il mio punteggio è stato rettificato ma la scuola non ha più gli estremi del decreto!Per questo motivo, mi hanno consigliato di non scrivere il punteggio rettificato, devo scrivere solo la classe di concorso, indicare che è stato rettificato e poi non scrivere più nulla!Secondo voi, va bene fare così?Non vorrei invalidare tutto!
grazie



Certo che una scuola che perde un documento ufficiale protocollato...fa pensare.

infatti!mi hanno detto di lasciare in bianco ma non vorrei invalidare la domanda!


No, se lasci in bianco ti verrà attribuito l'ultimo punteggio che loro hanno a sistema. A questo punto ti conviene fare così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3 Empty Re: aiuto scuola capofila non consegna estremi decreto!modello a2 pg 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.