Elenco scuole modello B - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco scuole modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco scuole modello B

+15
mariagrazia.gelardi
alessia100
damianodepaola
simone.zedda
Mic83
franco71
Friederike
Dec
Arex
arosita
Vidoc
arrubiu
marcanto
gugu
Trentaelode
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Elenco scuole modello B

Messaggio Da Trentaelode Sab Giu 24, 2017 8:19 am

Promemoria primo messaggio :

Avrei una curiosità.

A partire dal prossimo 1 luglio si potrà compilare on line il modello B per indicare le 20 scuole nelle cui graduatorie si vuole essere inseriti.

La prima, la cosiddetta capofila, deve coincidere con la scuola a cui si è consegnata la domanda cartacea.
Ma dalla seconda alla ventesima posizione, si compila più o meno a caso oppure conviene andare in "ordine di gradimento"?

Io chiedo l'inserimento sia nelle medie sia nelle superiori e non ho nemmeno 20 scuole a disposizione perchè la mia città è piccola e in provincia non ci voglio andare.
Ho delle scuole in cui preferirei andare e altre dove andrei con spirito di rassegnazione e sopravvivenza.

Qualche suggerimento?

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso


Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da Vidoc Gio Lug 06, 2017 11:32 am

franci75 ha scritto:Quando scade il modello B, l'inserimento delle 20 scuole?

25 luglio

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da davidecorrini Gio Lug 13, 2017 10:24 pm

Salve, nel caso in cui si indichi nel modello B una classe di concorso che non è presente in nessuna scuola della provincia non si può essere chiamati comunque sul sostegno (esauriti gli specializzati) dalle scuole scelte nel modello B?
Per me questo vorrebbe dire la quasi certezza di essere chiamata (ho 40 punti e lo scorso anno sono stati chiamati docenti con 20...).
Fino ad oggi lo davo per certo, ma oggi mi è sorto il dubbio e sono disperato...

davidecorrini

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 13, 2017 10:35 pm

Non ho capito..cosa intendi vuoi sapere cosa succede se inserisci una scuola nella quale non si insegna nessuna delle tue materie però ci sono cattedre di sostegno?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da circo Gio Lug 13, 2017 10:55 pm

davidecorrini ha scritto:Salve, nel caso in cui si indichi nel modello B una classe di concorso che non è presente in nessuna scuola della provincia non si può essere chiamati comunque sul sostegno (esauriti gli specializzati) dalle scuole scelte nel modello B?
Per me questo vorrebbe dire la quasi certezza di essere chiamata (ho 40 punti e lo scorso anno sono stati chiamati docenti con 20...).
Fino ad oggi lo davo per certo, ma oggi mi è sorto il dubbio e sono disperato...

No dallo scorso aggiornamento (2014) si entra nelle graduatorie crociate per il sostegno solo se la cdc cui si è iscritti è presente nelle scuole scelte col modello B.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 13, 2017 11:10 pm

Si. A mi pare ovvio, se tu insegni elettronica e nel modello B inserisci un liceo classico è chiaro che la tua classe nel liceo classico non c'è e quindi non potrai mai essere chiamata per sostegno... cosa non sto capendo?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da circo Gio Lug 13, 2017 11:13 pm

simone.zedda ha scritto:Si. A mi pare ovvio, se tu insegni elettronica e nel modello B inserisci un liceo classico è chiaro che la tua classe nel liceo classico non c'è e quindi non potrai mai essere chiamata per sostegno... cosa non sto capendo?

Fino al 2014 si poteva essere chiamati su sostegno anche se la cdc non c'era nella scuola. Dal 2014 non si può più.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 13, 2017 11:18 pm

E come facevano a prenderti se in quella scuola non comparivi in nessuna graduatoria???

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da Vidoc Gio Lug 13, 2017 11:18 pm

Domani il modello B in quale schermata di istanze on line comparirà? Funzioni di Servizio o Altri Servizi?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 13, 2017 11:22 pm

Credo in nessuno dei due.. comparirà in Istanze cioè la pagina che si apre una volta inserite le credenziali, esattamente come compariva la domanda per gli esami di stato, quella per il concorso docenti etc etc

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da circo Gio Lug 13, 2017 11:35 pm

simone.zedda ha scritto:Credo in nessuno dei due.. comparirà in Istanze cioè la pagina che si apre una volta inserite le credenziali, esattamente come compariva la domanda per gli esami di stato, quella per il concorso docenti etc etc

Esatto nella pagina principale all'incirca alle ore 9-10...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 13, 2017 11:38 pm

No circo compatita alle 09:23 mi ha chiamato poco fa Valeria Fedeli

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da circo Gio Lug 13, 2017 11:40 pm

simone.zedda ha scritto:No circo compatita alle 09:23 mi ha chiamato poco fa Valeria Fedeli

Ahahahah, volevo dire non prima delle 9...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da davidecorrini Ven Lug 14, 2017 7:23 am

circo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Si. A mi pare ovvio, se tu insegni elettronica e nel modello B inserisci un liceo classico è chiaro che la tua classe nel liceo classico non c'è e quindi non potrai mai essere chiamata per sostegno... cosa non sto capendo?

Fino al 2014 si poteva essere chiamati su sostegno anche se la cdc non c'era nella scuola. Dal 2014 non si può più.
Cos'è cambiato nel 2014?

davidecorrini

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole modello B - Pagina 3 Empty Re: Elenco scuole modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.