Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie date ruolo Lombardia

+17
ferilli82
arrubiu
caminante
JaneEyre
aletina71
franco71
Actarus21
royalstefano
boston
Debo67
chiaralbicocca
Dec
alessandra2170
enricastella
GG82
deboel75
gugu
21 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 04, 2017 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.pavia.cislscuolalombardia.it/news/2017-07-04-report-incontri-allufficio-scolastico-di-pavia-ed-di-lodi


Ruoli tra fine luglio ed inizio agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Debo67 Ven Lug 07, 2017 3:34 pm

Grazie!

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Ven Lug 07, 2017 3:41 pm

È secondo voi plausibile che immissioni in ruolo da gae secondaria primo grado siano a Milano il 7 Agosto? Il 3 e 4 agosto ci sono le Gm secondaria primo e secondo grado e il 5 agosto è sabato

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Ven Lug 07, 2017 4:00 pm

L'anno scorso alcuni UST sono stati aperti anche di sabato i giorni delle immissioni.
Così come potrebbero iniziare a chiamare il pomeriggio del 3 e del 4 dopo che ci sarà stata la scelta d'ambito da parte dei GM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Ven Lug 07, 2017 8:24 pm

Eh sì Gugu. Speriamo UST di Milano ci faccia sapere qualcosa al più presto, in modo da farci organizzare per tempo. Preferirei esserci io, e se dovessero fare convocazioni il 5 agosto, potrei rischedulare il mio viaggio, anticipando di un giorno il ritorno; ma se fossero il 3 o il 4 non credi di potercela fare. Ovviamente dovrei saperlo al più presto: speriamo; altrimenti delega

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da aletina71 Ven Lug 07, 2017 11:29 pm

Salve Gugu. E' la prima volta che ti scrivo, sebbene ti segui da molto tempo. Sei sempre super informata e quindi preziosa. Sono in Gae dal 2009 e insegno inglese alle superiori nella provincia di Milano. Alle medie A345 sono 106 e alle superiori A346 sono 41. Pensi che questo anno entrerò in ruolo? In caso affermativo sarà un guaio per me. Questo anno andrò lontano con la famiglia per le vacanze. L'anno scorso non abbiamo fatto nulla e le nomine da Provveditorato sono state alla terza settimana di Ottobre. Queste incertezze sono snervanti. By the way inviando delega, quanti ambiti territoriali si possono scegliere max?

aletina71

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Dec Sab Lug 08, 2017 2:35 am

Se lo segui da molto tempo, dovresti sapere che è un uomo:-)
Puoi indicare anche tutti gli ambiti della provincia se sei disposta ad accettare il ruolo ovunque.
Ti lascio a gugu per il resto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Actarus21 Sab Lug 08, 2017 6:19 am

aletina71 ha scritto:Salve Gugu. E' la prima volta che ti scrivo, sebbene ti segui da molto tempo. Sei sempre super informata e quindi preziosa. Sono in Gae dal 2009 e insegno inglese alle superiori nella provincia di Milano. Alle medie A345 sono 106 e alle superiori A346 sono 41. Pensi che questo anno entrerò in ruolo? In caso affermativo sarà un guaio per me. Questo anno andrò lontano con la famiglia per le vacanze. L'anno scorso non abbiamo fatto nulla e le nomine da Provveditorato sono state alla terza settimana di Ottobre. Queste incertezze sono snervanti. By the way inviando delega, quanti ambiti territoriali si possono scegliere max?
Come ti capisco. Dover sempre perdere soldi per vacanze pagate non è il massimo. Rinunciamo alle vacanze pagate e poi rimaniamo anche con un pugno di mosche
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Sab Lug 08, 2017 8:31 am

aletina71 ha scritto:Salve Gugu. E' la prima volta che ti scrivo, sebbene ti segui da molto tempo. Sei sempre super informata e quindi preziosa. Sono in Gae dal 2009 e insegno inglese alle superiori nella provincia di Milano. Alle medie A345 sono 106 e alle superiori A346 sono 41. Pensi che questo anno entrerò in ruolo? In caso affermativo sarà un guaio per me. Questo anno andrò lontano con la famiglia per le vacanze. L'anno scorso non abbiamo fatto nulla e le nomine da Provveditorato sono state alla terza settimana di Ottobre. Queste incertezze sono snervanti. By the way inviando delega, quanti ambiti territoriali si possono scegliere max?


Dunque.

Alle medie hanno già chiamato i primi 30, quindi sei 76.

Bisogna vedere come si comporteranno con le suddivisione tra GM e GE. Il 50% delle GM tornerà quasi tutto a GE visto che in GM rimangono solo 12 persone.
Il problema, come dicevo in altro post, è capire se questi posti torneranno subito a GE oppure, come l'anno scorso, andranno in surroga durante l'anno.
Se sei 41 difficilmente ci saranno subito 82 ruoli per arrivare a te, ma è possibile che ci arrivino con i posti ridati da GM. Quindi bisogna attendere le disposizioni dell'USR.
Se invii la delega devi ovviamente mettere più ambiti possibile perché se arrivati al tuo turno non c'è nessun ambito che hai indicato sarai considerata rinunciataria e depennata. Per cui se il tuo obiettivo è comunque avere il ruolo indicherai tutti gli ambiti della provincia in ordine di preferenza. Se invece vuoi entrare in ruolo solo su alcuni ambiti (e quindi rinunciare al ruolo per il resto della provincia) indicherai i soli ambiti di interesse.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 8:43 am

Ciao gugu e aletina e deboel e tutti
Allora, pare ste immissioni arrivino prima del fatidico 14 agosto: c'è da crederci?
Io non mi ircorsdo che punto sono circa 40 esima pure io aletina!
Anche io non ne poss piu e temo quasi di entrsre prima alle medie che alle superiori x come stanno scorerndo
Non ho poi capito: dovremo andare a Lecco????????????????????????

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 8:44 am

Dec ha scritto:
enricastella ha scritto:scusate, ogni anno rientro nel forum dopo apnea a scuola...
non ci capisco mai nulla...
adesso magari ci mettono in ruolo.
ma quando si capisce quando?
entro il 14 agosto è data plausibile?
e quali sono le operazioni da fare dopo?
scegli un ambito e mandi icv? poi ti convocano i ds per colloquio o non esiste piu e sceglie il collegio docenti?
quali sono i documenti da portare?
Aiuto...diario di una schiappa lo dovevo scrivere io

Il collegio docenti ha approvato i criteri, non può certo selezionare gli insegnanti.
Non servono documenti particolari: carta d'identità e codice fiscale.

GRazie infinite, Dec e tutti

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 8:56 am

Scusate, aggiungo; visto che siamo tutti o quasi 346 inglese e abbiamo tutte qualche problemino ma cercheremo di esserci, akmeno noi del forum non potremmo "uscire allo scoperto" e aiutarci magri anche dicendo a che ambito siamo interesasti?
Inizio io, tanto orami ho lasciato tracce nel forum che gugu per esempio mi ha gia identificata: sono verso posizione 40 o circa, non ricordo, interessata ambito 24 tornerei volentieri al Moreschi vicino san vittore
Mi interessano ambiti zona fiera milano o sud
assolutamente no est di milano


Ultima modifica di enricastella il Sab Lug 08, 2017 9:43 am - modificato 2 volte.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Sab Lug 08, 2017 8:58 am

enricastella ha scritto:Ciao gugu e aletina e deboel e tutti
Allora, pare ste immissioni arrivino prima del fatidico 14 agosto: c'è da crederci?
Io non mi ircorsdo che punto sono circa 40 esima pure io aletina!
Anche io non ne poss piu e temo quasi di entrsre prima alle medie che alle superiori x come stanno scorerndo
Non ho poi capito: dovremo andare a Lecco????????????????????????


A Lecco vanno solo quelli del concorso e non è detto che inglese sia una cdc convocata in presenza anzi, visto quando è accaduto lo scorso anno, verrà fatta la convocazione e la scelta d'ambito via mail (anche perché sono solo 12).
Milano da GE convocherà a Milano e si andrà a scegliere (così in ogni UST).
Per la Lombardia le operazioni finiranno molto prima del 14.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Sab Lug 08, 2017 9:06 am

enricastella ha scritto:Scusate, aggiungo; visto che siamo tutti o quasi 346 inglese e abbiamo tutte qualche problemino ma cercheremo di esserci, akmeno noi del forum non potremmo "uscire allo scoperto" e aiutarci magri anche dicendo a che ambito siamo interesasti?
Inizio io, tanto orami ho lasciato tracce nel forum che gugu per esempio mi ha gia identificata: sono Enrica Florian verso posizione 40 o circa, non ricordo, interessata ambito 24 tornerei volentieri al Moreschi vicino san vittore

Io non sono a Milano, per cui tolgo ogni ansia a chi deve scegliere (nel caso sarei stato interessato al 21,22,24).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 9:11 am

inoltre, se ci aiutiamo dicendoci chi siamo, in caso di emergenza che non ci si puo presentare, ci aiutiamo noi che siamo lì!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Sab Lug 08, 2017 9:33 am

gugu ha scritto:A Lecco vanno solo quelli del concorso e non è detto che inglese sia una cdc convocata in presenza anzi, visto quando è accaduto lo scorso anno, verrà fatta la convocazione e la scelta d'ambito via mail (anche perché sono solo 12).
Milano da GE convocherà a Milano e si andrà a scegliere (così in ogni UST).
Per la Lombardia le operazioni finiranno molto prima del 14.

Quindi l'anno scorso quelli della GM di inglese non hanno scelto in presenza? Ma hanno potuto scegliere tra primo e secondo grado?



Chi non sceglie da GM farà in tempo a presentarsi per la scelta da GAE visti i tempi serrati?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Sab Lug 08, 2017 9:37 am

JaneEyre ha scritto:
gugu ha scritto:A Lecco vanno solo quelli del concorso e non è detto che inglese sia una cdc convocata in presenza anzi, visto quando è accaduto lo scorso anno, verrà fatta la convocazione e la scelta d'ambito via mail (anche perché sono solo 12).
Milano da GE convocherà a Milano e si andrà a scegliere (così in ogni UST).
Per la Lombardia le operazioni finiranno molto prima del 14.

Quindi l'anno scorso quelli della GM di inglese non hanno scelto in presenza? Ma hanno potuto scegliere tra primo e secondo grado?



Chi non sceglie da GM farà in tempo a presentarsi per la scelta da GAE visti i tempi serrati?


La prima tornata a settembre ha scelto in presenza a Lecco, dopodiché hanno fatto nomine via mail per tutti.
Difficilmente convocheranno 12 persone a Lecco quest'anno, è molto più semplice fare inviare la mail con gli ambiti e in pochi minuti finiscono le nomine.

Se mai dovessero convocare di persona lo faranno almeno al mattino, con le GE al pomeriggio.
Quindi un viaggio Lecco-Milano in giornata dovrebbe essere fattibile.
La mia ipotesi è che però chiameranno a giorni incrociati.
Se il 3 mattina fanno lingue da GM, le GE verranno convocate il 4 (in modo da togliere gli ambiti scelti, ridare i posti non dati a GM e avere le corrette disponibilità).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Sab Lug 08, 2017 9:42 am

Speriamo sia così e speriamo di avere presto una conferma, con questo caldo potrebbe salirmi il crimine, come dicono i miei studenti...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 9:42 am

scusate ho cambiato la pec dove la inserisco quella nuova? su iol?
e poi...se nessuno coglie il mio invito cancello asap

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 9:44 am

gugu ha scritto:
enricastella ha scritto:Scusate, aggiungo; visto che siamo tutti o quasi 346 inglese e abbiamo tutte qualche problemino ma cercheremo di esserci, akmeno noi del forum non potremmo "uscire allo scoperto" e aiutarci magri anche dicendo a che ambito siamo interesasti?
Inizio io, tanto orami ho lasciato tracce nel forum che gugu per esempio mi ha gia identificata: sono verso posizione 40 o circa, non ricordo, interessata ambito 24 tornerei volentieri al Moreschi vicino san vittore

Io non sono a Milano, per cui tolgo ogni ansia a chi deve scegliere (nel caso sarei stato interessato al 21,22,24).

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Sab Lug 08, 2017 9:44 am

La cambi in IOL.

In ogni caso da GE non è prevista alcuna convocazione con mail.

Bisogna guardare il sito dell'UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Sab Lug 08, 2017 9:47 am

enricastella ha scritto:scusate ho cambiato la pec dove la inserisco quella nuova? su iol?
e poi...se nessuno coglie il mio invito cancello asap

Sai già come la penso perché ti ho spiegato tutto l'anno scorso. In ogni caso o funzionano i MP oppure niente per me.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 9:56 am

gugu ha scritto:La cambi in IOL.

In ogni caso da GE non è prevista alcuna convocazione con mail.

Bisogna guardare il sito dell'UST.
ahhh graxxxie

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da enricastella Sab Lug 08, 2017 9:57 am

JaneEyre ha scritto:
enricastella ha scritto:scusate ho cambiato la pec dove la inserisco quella nuova? su iol?
e poi...se nessuno coglie il mio invito cancello asap

Sai già come la penso perché ti ho spiegato tutto l'anno scorso. In ogni caso o funzionano i MP oppure niente per me.

S' Jane lo so...ma cosa sono i MP???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Sab Lug 08, 2017 10:01 am

enricastella ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
enricastella ha scritto:scusate ho cambiato la pec dove la inserisco quella nuova? su iol?
e poi...se nessuno coglie il mio invito cancello asap

Sai già come la penso perché ti ho spiegato tutto l'anno scorso. In ogni caso o funzionano i MP oppure niente per me.

S' Jane lo so...ma cosa sono i MP???

Un messaggio privato. Altrimenti se mi dai la mail ti scrivo. Magari ci conosciamo già! LOL

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da aletina71 Sab Lug 08, 2017 10:02 am

Grazie a tutti.....siete preziosi. Siete anche voi interessati alle medie? Io preferirei superiori ma fatemi capire....se rifiuto medie sono depennata da a345 ma se accetto faccio preruolo s obbligo 3 anni prima di passaggio superiori?

aletina71

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.