utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Empty utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?

Messaggio Da Francesca4 Lun Lug 10, 2017 4:35 pm

In considerazione del fatto che quest'anno le precedenze che possono essere espresse non sono le stesse per l'utilizzazione e l'assegnazione e che è possibile averne una che non può essere indicata nell'altra, mi chiedevo se fosse possibile indicare  ricongiungimenti a familiari diversi nelle due domande dato che si tratterebbe di istanze diverse.
Ponendo il caso di coniuge di militare trasferito d'ufficio,che può essere fatto valere solo in assegnazione interprovinciale insieme alla domanda di ricongiungimento allo stesso, è possibile indicare nella domanda di utilizzazione un'altra precedenza e il ricongiungimento ad altro familiare sempre nel medesimo comune?
Neanche il sindacato ha saputo darmi una risposta perché si tratta di una novità di quest'anno.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 10, 2017 9:48 pm

Le domande si fanno online e se non erro sono separate. Quindi per me la risposta è sì, se è vero che sono separate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?

Messaggio Da Francesca4 Lun Lug 10, 2017 10:41 pm

arrubiu ha scritto:Le domande si fanno online e se non erro sono separate. Quindi per me la risposta è sì, se è vero che sono separate.

Grazie arrubiu è la stessa logica conclusione cui ero arrivata io, mi fa piacere che tu le abbia dato conforto soprattutto in considerazione che le utilizzazioni precedono le assegnazioni, sempre qualora la mia classe di concorso fosse in esubero nella provincia di Milano, requisito indispensabile per poter fare domanda di utilizzazione.
Il fatto è che non ho molta fiducia nelle competenze di chi dovrebbe decidere e non vorrei generare confusione cambiando precedenze e familiari ai quali vorrei ricongiungermi sebbene siano entrambi nello stesso comune.
Il mio timore non è ingiustificato poiché in sede di mobilità non è stato effettuato il trasferimento dovuto ex lege ad una mia conoscente insegnante elementare coniuge di militare trasferito d'ufficio ed ora la docente sta facendo ricorso alle vie legali nei confronti del MIUR.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande? Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.