informazioni punteggio e graduatorie.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni punteggio e graduatorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni punteggio e graduatorie..

4 partecipanti

Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da faca87 Mer Lug 12, 2017 10:23 pm

Buonasera avrei bisogno di alcune informazioni per mia zia. Premetto che:

1) ha diploma magistrale entro 2000/01
2) ha fatto domanda di inserimento in II fascia per le cdc AAAA, EEEE, PPPP
3) Ha fatto servizio dall'11 gennaio al 30 giugno in asilo paritario.
4) ha presentato la domanda modello a1 in un convitto
5) Ha spedito la domanda il 24/6

Risulta:

1) non è stata inserita nella graduatoria PPPP (personale educativo). Il diploma è abilitante solo per AAAA e EEEE ma non PPPP?

2) Nella classe AAAA le hanno assegnato 10 punti, io le ho detto che è normale perché dall'11/1 al 24/6 sono 165 giorni, ma qualcuno le ha detto che avendo il contratto al 30/6 avrebbero dovuto darle 12 punti...ma io do che si valuta solo fino alla presentazione della domanda, quindi essendo dall'11/1 al 24/6 165gg, purtroppo la valutazione è a mio parere giusta.

3) Nella classe EEEE le hanno dato 0 punti di servizio, mentre si aspettava metà punteggio per servizio non specifico derivante da AAAA. Dopo visto che le hanno dato 0 punti mi sono ricordato che in II fascia ogni servizio può essere valutato una sola volta, quindi se le hanno dato il punteggio in AAAA non possono darglielo in EEEE. Non è come in III fascia dove il servizio si può caricare ovunque....voi che ne dite?
Grazie

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 10:36 pm

2) Valutazione giusta. Se non si fosse trattato di scuola dell'infanzia, ti avrei detto che per un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini le spettavano 12 punti anche se non raggiungeva i 166 giorni. Però per la scuola dell'infanzia il termine delle lezioni è il 30 giugno (e gli scrutini non ci sono), quindi è giusto 10 punti.
3) E' come hai detto tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 10:40 pm

1) http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-2017-titoli-di-accesso-per-i-posti-di-personale-educativo/
Aveva diritto all'inserimento anche per PPPP, ma in terza fascia e non in seconda, quindi avrebbe dovuto presentare anche il modello A2, cosa che mi sembra di capire non abbia fatto.
Ottima questa segreteria:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da faca87 Mer Lug 12, 2017 10:52 pm

Grazie dec,
1)purtroppo pensava che il diploma fosse abilitante (quindi seconda fascia) anche per PPPP...purtroppo il dubbio mi è venuto dopo l'esclusione!

2) si con una secondaria, si sarebbe salvata facendo gli scrutini...purtroppo è un asilo!

Grazie mille sempre precise le tue risposte

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 10:55 pm

Anche con una primaria le lezioni sarebbero finite prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da faca87 Mer Lug 12, 2017 11:01 pm

Ah già...anche alle elementari si finisce prima...cmq la sfortuna più grande è che si tratta di 1 solo giorno...
Io le ho detto di richiedere la rivalutazione tra 3 anni

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 2:12 am

Spero che non abbia dichiarato fino all'ultimo giorno. Io mi sarei fermato al 31 maggio o giù di lì, in modo da avere lo stesso 10 punti e da poter dichiarare un mese nel 2020.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da faca87 Gio Lug 13, 2017 8:15 am

No...ha dichiarato fino all'ultimo giorno...ma intendevo di rimettere lo stesso servizio tra tre anni e barrare l'opzione SERVIZIO DA RIVALUTARE

Ps. Dec per caso per il personale educativo è possibile segnalare l'errore e richiedere l'iscrizione in III fascia? Anche se immagino che la risposta sia negativa...

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da determinato Gio Lug 13, 2017 9:46 am

Faca87, come hai fatto a vedere il punteggio assegnato?
Io non riesco a vederlo...


Ultima modifica di determinato il Gio Lug 13, 2017 9:57 am - modificato 1 volta.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da lain Gio Lug 13, 2017 9:52 am

[quote="determinato"]Faca87, come hai fatto a vedere il punteggio assegnato?
Io non riesci a vederlo...[/quote

cOSA VEDETE VOI NELLA DOMANDA? iO solo dati anagrafici, indirizzo,ecc....ma nulla riguardo a classe di concorso nè punteggi....è corretto???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da faca87 Gio Lug 13, 2017 12:06 pm

Tranquilli, tutto corretto, è stato solo chiesto alla segreteria se cortesemente poteva dire com'era andata. tutto qua

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 2:32 pm

faca87 ha scritto:No...ha dichiarato fino all'ultimo giorno...ma intendevo di rimettere lo stesso servizio tra tre anni e barrare l'opzione SERVIZIO DA RIVALUTARE
Bisogna vedere se nel 2020 ci sarà ancora questa possibilità (ai miei tempi non c'era), che a dire il vero non ho capito in quali casi e come potesse essere utilizzata.

faca87 ha scritto:Ps. Dec per caso per il personale educativo è possibile segnalare l'errore e richiedere l'iscrizione in III fascia? Anche se immagino che la risposta sia negativa...
Direi anch'io di no, anche se a volte le segreterie sono andate oltre la normativa per aiutare chi presentava domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da faca87 Gio Lug 13, 2017 4:44 pm

Accidenti...mi auguro che non sia cosi sfortunata di non ritrovare quell'opzione tra 3 anni!

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni punteggio e graduatorie.. Empty Re: informazioni punteggio e graduatorie..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.