informazioni generiche graduatorie A.T.A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni generiche graduatorie A.T.A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni generiche graduatorie A.T.A

3 partecipanti

Andare in basso

informazioni generiche graduatorie A.T.A Empty informazioni generiche graduatorie A.T.A

Messaggio Da amlus Lun Mar 05, 2012 6:24 pm

.....ci tengo a precisare che nel 2008 sono stato contattato per tre mesi come collaboratore scolastico, e risultavo al 350 posto come collaboratore scolastico.....quest'anno risulto al 480esimo posto ed in tanti mi stanno confermando che non ci sarebbero possibilità di essere contattato.....solo dietro a tali affermazioni ho perso ogni speranza......che ne pensate?

AMLUS

amlus

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni generiche graduatorie A.T.A Empty Re: informazioni generiche graduatorie A.T.A

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Mar 05, 2012 6:37 pm

amlus ha scritto:.....ci tengo a precisare che nel 2008 sono stato contattato per tre mesi come collaboratore scolastico, e risultavo al 350 posto come collaboratore scolastico.....quest'anno risulto al 480esimo posto ed in tanti mi stanno confermando che non ci sarebbero possibilità di essere contattato.....solo dietro a tali affermazioni ho perso ogni speranza......che ne pensate?

AMLUS

Penso che hanno ragione.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni generiche graduatorie A.T.A Empty Re: informazioni generiche graduatorie A.T.A

Messaggio Da amlus Lun Mar 05, 2012 6:43 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
amlus ha scritto:.....ci tengo a precisare che nel 2008 sono stato contattato per tre mesi come collaboratore scolastico, e risultavo al 350 posto come collaboratore scolastico.....quest'anno risulto al 480esimo posto ed in tanti mi stanno confermando che non ci sarebbero possibilità di essere contattato.....solo dietro a tali affermazioni ho perso ogni speranza......che ne pensate?

AMLUS

Penso che hanno ragione.


io invece credo che non sia come la pensano tutti.....altrimenti tre anni fà non lìavevano manco guadata il mio 350esimo posto......ed invece mi hanno CONTATTATO per ben tre mesi!!

amlus

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni generiche graduatorie A.T.A Empty Re: informazioni generiche graduatorie A.T.A

Messaggio Da nemesy30 Lun Mar 05, 2012 6:47 pm

amlus ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
amlus ha scritto:.....ci tengo a precisare che nel 2008 sono stato contattato per tre mesi come collaboratore scolastico, e risultavo al 350 posto come collaboratore scolastico.....quest'anno risulto al 480esimo posto ed in tanti mi stanno confermando che non ci sarebbero possibilità di essere contattato.....solo dietro a tali affermazioni ho perso ogni speranza......che ne pensate?

AMLUS

Penso che hanno ragione.


io invece credo che non sia come la pensano tutti.....altrimenti tre anni fà non lìavevano manco guadata il mio 350esimo posto......ed invece mi hanno CONTATTATO per ben tre mesi!!

Secondo me è stato un colpo di fortuna.
Scusa di quale provincia parliamo?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni generiche graduatorie A.T.A Empty Re: informazioni generiche graduatorie A.T.A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.