Messa a disposizione e graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Messa a disposizione e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Messa a disposizione e graduatorie di istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Messa a disposizione e graduatorie di istituto Empty Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Messaggio Da gogentle Gio Lug 13, 2017 10:22 am

Buongiorno a tutti. Poco prima di aggiornare la mia posizione in seconda fascia delle graduatorie di istituto ho mandato delle mad ad alcune scuole che non sceglierò tra le 20 da indicare nel modello b. Ho letto in rete che chi è iscritto in graduatoria di istituto non deve inviare domande di messa a disposizione. È vero?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione e graduatorie di istituto Empty Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 10:28 am

Che io sappia c'era una limitazione solo per il sostegno, e solo per diversa provincia.
Se tu mandi a scuole della stessa provincia, che non inserisci nelle 20, non dovrebbero esserci problemi.
Anche se in quelle scuole tu verrai dopo tutta le II e la III fascia, per eventuali chiamate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione e graduatorie di istituto Empty Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Messaggio Da gogentle Gio Lug 13, 2017 10:33 am

Grazie, rileggendo la nota miur sul conferimento delle supplenze nell'a.s.2016-2017 effettivamente questa limitazione riguarda i posti di sostegno. Mi sembra assurdo che non si possano mandare mad, molti docenti iscritti in gi hanno lavorato con le domande di messa a disposizione

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione e graduatorie di istituto Empty Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 11:56 am

Anche a me sembra assurda; e mi sembra assurda per il sostegno, perché in primis c'è il diritto degli studenti a docenti specializzati... ne discutemmo già.
Ad andare in fondo, una nota ministeriale non ha il valore della 104...
Comunque, riguarda solo il sostegno e solo gli specializzati (e valeva per lo scorso a.s., tra l'altro; non è detto sia ribadita per il prossimo).
E per diversa provincia. Se tu mandi mad a scuole della stessa provincia in cui sei incluso in GI, non dovrebbero esserci problemi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione e graduatorie di istituto Empty Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Messaggio Da desnat Ven Lug 14, 2017 9:07 pm

Davvero non si possono mandare MAD per province diverse a quella in cui si è iscritti in graduatoria?? Per me che abito al confine di due province è una grande limitazione...

desnat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione e graduatorie di istituto Empty Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.