Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

+3
Dec
maui
Silvio89
7 partecipanti

Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da Silvio89 Mar Set 23, 2014 8:02 pm

E' la prima volta che scrivo qui sul forum e ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte!
La mia domanda è la seguente:

se si è presenti nelle graduatorie di istituto in una data provincia è possibile fare la messa a disposizione nella medesima provincia ma ovviamente in istituti diversi dalle 20 istituzioni scolastiche del modello B?O è lecito fare la mad solo in provincie diverse?


Silvio89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da maui Mar Set 23, 2014 8:18 pm

Io sapevo su provincia differente però, di recente, su questo forum dicono che si possono inviare MAD in scuole diverse della stessa provincia. Cmq sarebbe utile un chiarimento definitivo da parte dei moderatori.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da Dec Mer Set 24, 2014 1:33 am

Anche nella stessa provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da Silvio89 Mer Set 24, 2014 9:21 am

Ok un grazie infinito!!!!

Silvio89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da enricat Mer Set 24, 2014 10:20 am

questo vale anche per il sostegno?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da agata11 Mer Set 24, 2014 10:22 am

Ciao! anche io sono interessata alla questione MAD, il mio dubbio è il seguente: se si inizia a lavorare da MAD e nel frattempo si viene chiamati da una scuola inserita in graduatoria di istituto come ci si deve comportare? Si deve lasciare la MAD dando precedenza alla GI oppure no? Le MAD si possono lasciare in qualunque momento senza sanzioni oppure si subiscono le stesse penalità dell'abbandono di classe della GI? (Nel caso durante lavoro con MAD venisse offerta una supplenza più lunga da GI)... Aiutatemi a capire come funziona vi prego!!!

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da enricat Mer Set 24, 2014 10:35 am

le mad funzionano come le GI, si possono lasciare solo per GE. oppure l'incarico da mad si può lasciare per una da GI se quest'ultimo è di durata maggiore. Insomma stessa identica regolamentazione.

Invece io non ho capito la questione MAD e sostegno, qualcun* può aiutarmi? è vero che non si possono mandare mad sostegno in province diverse da quella in cui si è in graduatoria?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da agata11 Mer Set 24, 2014 11:14 am

Grazie Enricat... quindi si può lasciare una MAD solo se si riceve un incarico da GI fino al 30 giugno? Sai dirmi se si trova una normativa in cui è stabilita quest cosa?
per quanto riguarda sostegno anche io capito che non si può cambiare provincia...

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da Tere82 Mer Set 24, 2014 12:34 pm

non so se è il topic giusto per l'informazione che sto chiedendo...
gentilmente vorrei sapere se nella MAD bisogna specificare che sei in graduatoria III fascia e il servizio...o basta scriverlo nel cv?
inoltre anch'io vorrei sapere come funziona la rinuncia di un incarico da MAD per uno di GI... se è possibile farlo, se ci sono delle conseguenze...
grazie in anticipo a chi mi darà delle delucidazioni!

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da agata11 Mer Set 24, 2014 2:08 pm

Si anche io sono alla ricerca di queste informazioni... magari i moderatori del Forum possono spiegarci le dinamiche delle MAD... fatevi avanti! grazie

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da gladiacz Gio Set 25, 2014 12:29 pm

Salve a tutti.
volevo chiedere una cosa.
Sono venuto a sapere che esiste il modello MAD di messa a disposizione.
Io sono diplomato dal 2003 come perito elettronico e delle telecomunicazioni.
A giugno è uscita la domanda per poter insegnare nei laboratori inerenti il mio diploma ma non nè ho saputo nulla e non ho fatto domanda, aimè
Volevo quindi chiedere ora,visto che non sono in nessuna graduatoria posso comunque inoltrare il modello MAD in tutti gli istituti tecnici lo stesso?
Grazie

Enrico

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto Empty Re: Messa a disposizione & Graduatorie di Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.