Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso negato Compilazione Modello B

+51
Ottolina
sabri80
Alessandra A. S.
simone.zedda
eleos
Actarus21
ortsam32
Giulia Madonna
orsopolare
Pichiara86
Plinia21
nyoman
frakarta90
Proteolisato
Dec
agma1965
paolo88
english
lily14
Nargal
scricciolo
f.marino
Roberta.tr
melindamelinda
Anny.restauro
dottori
angela**
Bio83
Ste90
cicciobello2
Serpeinsidiosa
Marmon
Stefanorandazzo91
Massi1971
lallaorizzonte
vittorina75
ChiaraBL
amarcord
gc12
luana monte
itaka74
pluteo
Macbeth still lives
attila2020
durbans2
Ginevra75
pimandro
VITAK
MaurG
Paccio
Maya74
55 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Maya74 Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso


Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Ottolina Mar Lug 18, 2017 8:00 pm

Buonasera

ho ricompilato il modello b per immettere delle correzioni e in Istanze la mia domanda risulta Inoltrata e ho ricevuto il pdf per posta elettronica.
Non devo fare altro, vero? Tutto ok o devo recarmi alla segreteria della scuola capofila secondo voi?

grazie

Ottolina

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da happygirl Mar Lug 18, 2017 8:03 pm

Ciao, tranquilla, è tutto a posto.

happygirl

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Ottolina Mar Lug 18, 2017 8:04 pm

grazie! :-)
Inoltre: è normale che in Istanze nell'elenco delle mie scuole risulti solo la seconda fascia MM(2) e non anche la 3?
ho fatto uno screencapture ma non so come allegarlo qui..

Ottolina

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Mar Lug 18, 2017 8:22 pm

Il numero verde dice che la competenza non è la loro....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Mer Lug 19, 2017 10:08 am

Allora sono andata a scuola e x sbloccare la situazione hanno inserito di nuovo la domanda xké da quello che ho capito io mi avevano inserito senza il punteggio del servizio.... Sono stati gentili hanno capito che avevano sbagliato loro a differenza di lunedì che al telefono mi avevano risposto in malo modo... Ora sono in sindacato x il modello B.. Consiglio a tutti coloro che era uscita quella maledetta frase di non essere in nessuna graduatoria , contattate o andate nella scuola xké dipende da loro non è colpa del sistema credetemi....l'ho provato sulla mia pelle e so di tante colleghe alle quale quella frase non era uscita , hanno compilato tranquillamente il modello B...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Mer Lug 19, 2017 2:35 pm

Ci sono riuscita !!! Oggi il sistema andava una meraviglia...sono entrata alle 8.45 e uscita alle 1230...però saremmo stati minimo in 50/60 persone! Nessun blocco strano! Auguro a tutti coloro che non riescono di riuscirci !!

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Mer Lug 19, 2017 2:37 pm

L'unica cosa che sul cartaceo avevo scritto due mail una di libero e l'altra pec di aruba..e sul modello B è uscita solo quella di libero...Ma sinceramente non mi interessa xké l'importante e avere nello archivio il pdf con le scuole....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Giulia Madonna Mer Lug 19, 2017 6:44 pm

AIUTO!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere l'accesso negato al MODELLO B a causa della scritta:

"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."

Se ci siete riusciti mi dite come avete fatto????
GRAZIE!

Giulia Madonna

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da paolo88 Mer Lug 19, 2017 6:49 pm

Giulia Madonna ha scritto:AIUTO!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere l'accesso negato al MODELLO B a causa della scritta:

"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."

Se ci siete riusciti mi dite come avete fatto????
GRAZIE!

Devi chiamare la capofila, deve inserirti la domanda.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da english Mer Lug 19, 2017 9:19 pm

Mi viene un dubbio: ma se dopo il mio inoltro delle scuole col modello B la schermata mi dice "Stato della domanda: INOLTRATA" significa che la segreteria la mia domanda l'aveva caricata, vero? Non capisco dove si vede che l'ha caricata.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Gio Lug 20, 2017 8:32 am

Giulia Madonna è successo anche a me , devi ASSOLUTAMENTE andare a scuola con ho fatto io dai il codice fiscale e ti ricaricano la domanda... Con me hanno fatto così, altrimenti modello B non lo compilerai mai ! A me sono sicura non avevano inserito il servizio , xké come ho chiesto dove è il servizio ha fatto un salto dalla sedia ha preso la mia domanda e poi ha rifatto tutto! E come x magia e sparita quella frase.. Quindi casini stanno combinando...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Gio Lug 20, 2017 8:35 am

English l'hanno inoltrata al Sidi. Se vai su istanze on line ,altri servizi , graduatorie personale docente ed educativo , li vedi tutto...io avendo fatto ieri mattina il modello nel pomeriggio non so perché ma vedevo già il mio punteggio...devo solo chiamare la scuola x alcune cose che non capisco...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da english Gio Lug 20, 2017 4:19 pm

Ah grazie scricciolo, ora l'ho trovata:

Scuola che ha acquisito la domanda: ISTITUTO SUPERIORE DI ISTRUZIONE.........
Data aggiornamento domanda: 04/07/2017
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201718

e vedo anche il nuovo punteggio attribuitomi! (sono vecchia inclusione)

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Gio Lug 20, 2017 4:27 pm

Bene english... Ora xò controlla bene tutto se si vede il servizio e le scuole a cui hai inviato la domanda...altrimenti vai a scuola e fai controllare xké leggevo che qualcosa non andava..io vedo solo la scuola che ha ricevuto la domanda è infatti,domani chiamo la scuola...
Giulia Madonna hai risolto ? Leggevo proprio su orizzonte scuola che la fedeli non vuole purtroppo prorogare ma da l'opportunità alle persone a cui esce la frase che non si è in nessuna graduatoria di sistemarsi con la scuola....quindi sbrigatevi !!!

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 22, 2017 7:49 pm

Chi non era riuscito a fare il modello ora è tutto ok?
Lo spero !!!! Xké tutti dobbiamo riuscirci!!!!

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da mar84 Lun Lug 24, 2017 10:10 am

paolo88 ha scritto:
Giulia Madonna ha scritto:AIUTO!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere l'accesso negato al MODELLO B a causa della scritta:

"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."

Se ci siete riusciti mi dite come avete fatto????
GRAZIE!
Devi chiamare la capofila, deve inserirti la domanda.


Anche a me risulta questo messaggio e non riesco a compilare il modello b. La scuola capofila ha detto di aver inserito la domanda, hanno telefonato il numero verde e mi hanno detto che il problema deve risolverlo l usp. la segreteria della scuola mi ha detto che al massimo a non riesco a compilarlo lo farò a mano, ma si può fare?

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da dolcemargot Lun Lug 24, 2017 4:28 pm

Anche io ho lo stesso tuo problema ma la scuola non mi ha detto nulla sul cartaceo, anzi mi ha detto che loro, più di quello che hanno fatto non possono fare... e quindi? Resto fuori dalle graduatorie? Non ho parole...
Tu poi hai risolto mar84?

dolcemargot

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 24, 2017 4:49 pm

No dovete chiedere alla scuola di rinunciare la domanda davanti a voi ! Lo ha detto pure la fedeli che quel problema lo devono risolvere le scuole ! A me il numero verde aveva detto di andare presso un'altra scuola se quella a cui si è inviato la domanda...e fate chiamare qualche sindacalista al posto vostro... Vedi un po'come si spaventano ....a me prima rispondevano....poi hanno Cambiato modo di fare....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 24, 2017 5:02 pm

io che sono inserita in 1 gi per aaaa ed eeee tramite ricorso con gdl ;
in istanze on line ho compilato modello B anche se la scuola dice che la mia domanda( modello A1 servizio EEEE) non riesce ad inserirla in quanto il sistema da la dicitura "valorizzazione duplicata del codice graduatoria",

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da mar84 Mar Lug 25, 2017 1:42 pm

Io adesso riesco ad entrare, ma non posso andare avanti perché non mi esce l elenco con gli insegnamenti di seconda fascia.
La scuola ha detto che succede questo perché sono inserita in prima fascia a pieno titolo, anche se non ho ancora la sentenza definitiva del ricorso per diploma magistrale.. in conclusione non riesco a compilare il modello b.
Tuttavia altre mie colleghe nella mia stessa situazione lo hanno compilato tranquillamente... ormai non so piu che fare

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 6 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.