Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso negato Compilazione Modello B

+51
Ottolina
sabri80
Alessandra A. S.
simone.zedda
eleos
Actarus21
ortsam32
Giulia Madonna
orsopolare
Pichiara86
Plinia21
nyoman
frakarta90
Proteolisato
Dec
agma1965
paolo88
english
lily14
Nargal
scricciolo
f.marino
Roberta.tr
melindamelinda
Anny.restauro
dottori
angela**
Bio83
Ste90
cicciobello2
Serpeinsidiosa
Marmon
Stefanorandazzo91
Massi1971
lallaorizzonte
vittorina75
ChiaraBL
amarcord
gc12
luana monte
itaka74
pluteo
Macbeth still lives
attila2020
durbans2
Ginevra75
pimandro
VITAK
MaurG
Paccio
Maya74
55 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Maya74 Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso


Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Ven Lug 14, 2017 6:28 pm

A me esce ancora accesso negato

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da gc12 Ven Lug 14, 2017 6:55 pm

Che fortuna!, sì puoi stare tranquilla.

gc12

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Ven Lug 14, 2017 6:56 pm

In che senso che fortuna? Non capisco . E poi che significa che posso stare tranquilla

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da gc12 Ven Lug 14, 2017 6:57 pm

non era riferito a lily

gc12

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Ven Lug 14, 2017 6:59 pm

Ok quindi nessuno sa rispondere a me ? X favore

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Ven Lug 14, 2017 8:16 pm

Lalla mi può rispondere ? X favore. Grazie

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 8:36 pm

lily14 ha scritto:Finalmente riuscita ad inserire il modello. Una domanda se appare in archivio e se è arrivata la mail sull'indirizzo di posta signific che è stata inoltrata (dicitura che mi compare quando provo anche una nuova compilazione) Lo chiedo perché quando ho provato ad uscire mi diceva che mi era scaduta la pagina e non mi faceva fare il log out. Ho dovuto chiudere direttametne la pagina. Poi però quando sono rientrata ho trovato sia pdf in archivio sia dicitura inoltrata sia mail quindi secondo voi posso stare tranquilla?

Certamente!

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da english Ven Lug 14, 2017 10:09 pm

f.marino ha scritto:Ciao a tutti!  Sto per compilare il modulo ma vorrei prima chiedere un'iformazione: cosa significa "STATO DELLA DOMANDA: non inserita"? Grazie mille! So che per molti potrebbe essere una domanda banale ma è la prima volta che mi iscrivo in graduatoria...
Anche a me dice così, f.marino. Il modello B sembra compilabile, tuttavia. Si può intanto procedere alla scelta delle scuole e vedere cosa succede? Io faccio così e spero di non fare una cavolata.


Ultima modifica di english il Ven Lug 14, 2017 10:16 pm - modificato 1 volta.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da lily14 Ven Lug 14, 2017 10:10 pm

Grazie a tutti ragazzi!!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da ChiaraBL Ven Lug 14, 2017 10:12 pm

Ciao a tutti, finalmente sono riuscita ad entrare nella schermata del modello B (andando su Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente). Ma non mi appaiono nè sedi nè classi d'insegnamento. Tra l'altro nel file presente, invece, in archivio GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia è scritto STATO DOMANDA: non inserita, proseguo comunque nella compilazione e confermo le mie classi (corrette) ma non appare nessun elenco di sedi.
Qualcuno ha riscontrato tale problema???
Grazie per la collaborazione.

ChiaraBL

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Ven Lug 14, 2017 10:13 pm

Io ci rinuncio x oggi.....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Nargal Ven Lug 14, 2017 10:48 pm

Anche io ce l'ho fatta adesso... Stiamo a vedere le graduatorie definitive ora...

Nargal

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 14, 2017 11:23 pm

ChiaraBL ha scritto:Ciao a tutti, finalmente sono riuscita ad entrare nella schermata del modello B (andando su Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente). Ma non mi appaiono nè sedi nè classi d'insegnamento. Tra l'altro nel file presente, invece, in archivio GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia è scritto STATO DOMANDA: non inserita, proseguo comunque nella compilazione e confermo le mie classi (corrette) ma non appare nessun elenco di sedi.
Qualcuno ha riscontrato tale problema???
Grazie per la collaborazione.

E'così, non è un problema, devi andare avanti su modifica scuole e le aggiungerai spuntandole.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Maya74 Ven Lug 14, 2017 11:24 pm

Io ho finito ora di compilarlo e l'ho inoltrato..
Anche se non mi ha fatto inserire le Scuole Secondarie II grado.. Quindi ho inserito solo la cdc A030 Musica alle medie.. La cdc AO55 Canto al Liceo musicale l'ho lasciata fuori...
Mannaggia..
Qualcuno nella stessa situazione?

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 12:31 am

A qualcuno è uscito la dicitura che non risulta iscritto in nessuna graduatoria ????? Grazie. Chi risponde

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da agma1965 Sab Lug 15, 2017 1:58 am

Anche a me quando provo a compilare il modello B sul sito IOL mi dice che non risulto iscritto in nessuna fascia perciò devo contattare la segreteria per fare una verifica sul portale SIDI. Eppure la domanda è stata regolarmente consegnata  entro i termini (14 giugno) e protocollata. Che sia stata cestinata?

agma1965

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:02 am

melindamelinda ha scritto:Salve a tutti! come si comprende se la propria istanza è stata accolta?

Mail e pdf presente sull'Archivio di Istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 10:46 am

agma1965 ha scritto:Anche a me quando provo a compilare il modello B sul sito IOL mi dice che non risulto iscritto in nessuna fascia perciò devo contattare la segreteria per fare una verifica sul portale SIDI. Eppure la domanda è stata regolarmente consegnata  entro i termini (14 giugno) e protocollata. Che sia stata cestinata?


questa cosa mi tranquillizza... Io però lunedì chiamo la scuola.....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Proteolisato Sab Lug 15, 2017 11:12 am

Ho lo stesso problema "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'MNCHLD76L29Z604T'.Contattare la scuola destinataria della domanda", nel mio caso (ho contattato jeri la scuola) sembra che il problema sia perché nel mio secondo nome "René" compare la "é" che non viene riconosciuta dal sistema del ministero. :S

Proteolisato

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 11:15 am

Cioè non capisco che significa?


scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Proteolisato Sab Lug 15, 2017 11:24 am

Nella maschera che usano le scuole per l'inserimento la prima cosa è inserire il codice fiscale. Da cui vengono fuori i dati da inserire nei passaggi successivi.

Dal mio codice fiscale viene fuori il mio nome che comprende due nomi di cui il secondo è René.

Se ho ben capito la maschera che hanno le segreterie prevede che s'inseriscano i dati così come vengono fuori dal codice fiscale e quindi che debbano, nel mio caso, inserire il mio primo e secondo nome.

Solo che il sistema non riconosce i caratteri speciali (tra cui ci sono le vocali accentate) e, probabilmente, se viene inserito in modi diversi (che so: Rene al posto di René o Rene' al posto di René) il sistema non lo accetta.

Per cui la mia domanda per ora è in sospeso (con tanto di ticket da parte del ministero) e bisogna vedere se la settimana prossima riescono a risolvere il problema.

Proteolisato

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 12:06 pm

Grazie x la spiegazione. Io chiamo lunedì e chiedo perché ieri pomeriggio e stamattina non risponde la scuola. Ci aggiorniamo. In bocca al lupo x tutto.

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da frakarta90 Sab Lug 15, 2017 12:20 pm

Ciao Scricciolo. A me credo che esca il tuo stesso problema. Il sistema riporta "l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
Ho chiamato ieri la scuola e mi hanno detto che non mi hanno accettato perché non avevo i requisiti. A quel punto le ho mandato una mail con la dimostrazione normativa che ne ero in possesso. Nessuna risposta ieri, oggi la segreteria non lavora.
Lunedì chiamerò come te.

frakarta90

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 12:57 pm

Ah ma il tuo è aggiornamento? O nuova inclusione?

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da frakarta90 Sab Lug 15, 2017 12:58 pm

Nuova inclusione

frakarta90

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 3 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.